La ricerca ha trovato 54 risultati

da speranzoso
lun set 30, 2019 8:58 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Assegno incollocabilità
Risposte: 13
Visite : 10790

Re: Assegno incollocabilità

Merolik Titolare di assegno di icollocabilità a vita, L'indennità di accompagnamento non spetta , fatto gia domanda a Persomil, ma come giustamente, fanno notare, ti posto un trafiletto, che hai posto anche te, della legge LEGGE 26 gennaio 1980, n. 9 """ un assegno di incollocabilita'...
da speranzoso
mer apr 10, 2019 10:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019
Risposte: 553
Visite : 153806

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

"""""ANNO BELLISSIMO DICEVA Il Presidente del consiglio dei ministri, "" CONTE"", oggi Lo stesso, Conte, era una battutta, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: meditate gente meditate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da speranzoso
sab mar 23, 2019 6:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cedolino pensione Aprile 2019
Risposte: 11
Visite : 5607

Re: Cedolino pensione Aprile 2019

Ci si continua ad ostinare, come dico sempre , con il bicchiere mezzo pieno e mezzo, vuoto, e chiaro che se si suole seguire la propria , linea politioca il bicchiere si vede pieno, continuo a dire a prescindere dalla propria posizione politica, iniziando dai governi Berlusconi, Momti , Letta, Renzi...
da speranzoso
mer mar 20, 2019 9:05 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019
Risposte: 553
Visite : 153806

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

La batosta è arrivata. Pal in diminuzione...si stava meglio quando si stava peggio. E vai , 180 euro in meno dalla mia PAL , il governo del cambiamento, alcuni , vedono, il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, a seconde del pensiero e del modo di vedere, io doco ,anche cinque centesimi , perche me ...
da speranzoso
lun feb 25, 2019 9:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensioni, Niente Irpef sugli assegni accessori per gli invalidi di servizio.
Risposte: 5
Visite : 2619

Re: Pensioni, Niente Irpef sugli assegni accessori per gli invalidi di servizio.

Le Pensioni privileggiate ordinarei , vanno tassate secondo gli scaglioni irpef. L'articolo su pensioni oggi si riferesce , agli assegni accessori sulle pensioni di previleggio, perchè riconosciute, come puro risarcimento, e sono assegno diincollocabilità, superinvalidita, indennità speciale annua e...
da speranzoso
mar feb 19, 2019 7:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità speciale e I.S.A.
Risposte: 7
Visite : 3853

Re: Indennità speciale e I.S.A.

Art. 32. Al sottufficiale che cessa dal servizio permanente per aver raggiunto il limite di eta' indicato nella tabella A annessa alla presente legge o per infermita' proveniente da causa di servizio nonche' al sottufficiale che cessa dal servizio permanente in applicazione del terzo comma dell'art....
da speranzoso
ven feb 01, 2019 10:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: assegno incollocabilità e disabilità grave ISEE
Risposte: 6
Visite : 2772

Re: assegno incollocabilità e disabilità grave ISEE

Si, posso confermarti che ti aspetta, io lo scorso anno, per gli studi universitari di mio figlio , ho portato il decreto ministeriale, al CAF e mi sono fatto inserire disabilita grave.
da speranzoso
mar dic 11, 2018 10:00 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Assegno incollocabilità
Risposte: 13
Visite : 10790

Re: Assegno incollocabilità

Ciao collega prendo la pensione di privilegio, posso presentare domanda per la pensione di incollacabilita grazie Visto che non ti risponde nessuno e vedo che sei in difficoltà certo di darti una mano [/b] L’assegno di incollocabilità Ai sensi dell’art. 104 del DPR 1092/73 e della legge 26 gennaio ...
da speranzoso
gio ago 23, 2018 10:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pronti
Risposte: 394
Visite : 69261

Re: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pro

Non so chi sia l'amministratore, ma lo prego di far cesare, gli interventi provocatori , la piega che sta prendendo , la discussione , non e delle migliori dal mio punto di vista ,siamo pertita tutti con educazione, e mi sembra il minimo, per chi ha portato o porta la divisa fino ad arrivare , a vel...
da speranzoso
sab ago 18, 2018 10:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: P.P.O. Tabellare M.llo CC. chiede assegno di incollocabilità
Risposte: 57
Visite : 20406

Re: Incollocabilità

Molto probabile che il collegha ha fatto domanda all'inps. Mi spiego prima che il ministero passasse la documentazione pensionistica all'inps, le pratiche venivano evase dallo stesso Ministero, infatti il mio decreto di incollocabilità e stato emesso da previmil, due settimane fa a vita, e la mia pa...
da speranzoso
lun ago 13, 2018 12:06 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Assegno incollocabilità
Risposte: 9
Visite : 3792

Re: Assegno incollocabilità

non ho capito bene nella discussioni voi due parlate una lingia diversa. L'assegno di incollocabilita e un assegno accessorio alla pensioni privileggiata ordinaria. Come detto oggi, io oramai lo pecepisco da oltre 10 anni infatti sono arrivato a percepire l'assegno compensativo . E privo di tassazio...
da speranzoso
dom ago 12, 2018 1:46 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Assegno incollocabilità
Risposte: 9
Visite : 3792

Re: Assegno incollocabilità

Salve a tutti, c'è qualche collega di qualsiasi corpo e grado che percepisce l'assegno di incollocabilità per poterci confrontare visto che l'INPS più volte mi ha sbagliato conteggi, rivalutazioni e altro? Chi vuole può scrivermi a questo indirizzo e successivamente ci sentiamo per telefono, ciao a...
da speranzoso
ven ago 03, 2018 11:47 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pronti
Risposte: 394
Visite : 69261

Re: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pro

Stimato Gino 59 apprezzo molto il tuo entusiasmo e impegno nel dare consigli ai colleghi ,più sprovveduti di noi , ti rispondo con toni pacati e ti dico a me non, entra in tasca nulla anzi sono penalizzato dalla cosa , sinceramente non capisco che tipo di invidia trovi nel mio scritto ,ai posteri, l...
da speranzoso
gio ago 02, 2018 9:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pronti
Risposte: 394
Visite : 69261

Re: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pro

Cari collghi , una ventina di giorni fa ho fatto un intervento, sull'argomento, un tipo del forum mi dava del pazzo del visionario, emi diceva che facevo del terrorismo psicologico, senza adeguato risconto , mi diceva che dicevo castronerie e mi diceva che usavo il forum per fare propaganda politica...
da speranzoso
lun lug 16, 2018 11:10 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pronti
Risposte: 394
Visite : 69261

Re: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pro

Una piccola Correzione lo stato non ci regala 5 anni di contributi figurativi, li paghiamo che sia ben chiaro, non solo ne nostre categoria , riescono ad accumulare 5 anni figurativi tanto per essere precisi