La ricerca ha trovato 173 risultati

da Giuseppe58x
mer nov 09, 2016 8:18 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione e rinnovo del contratto.
Risposte: 53
Visite : 7081

Re: Pensione e rinnovo del contratto.

Non è che ce l'ho con i pensionati ma molti non si rendono conto che hanno già avuto e goduto di benefici che noi in servizio al momento della quiescenza non avremmo neppure lontanamente eppure non si accontentano e vogliono ancora e ancora ------- Ribadisco quanto detto sopra, tu sei entrato in Po...
da Giuseppe58x
mar nov 08, 2016 10:32 pm

Ma non siete mai contenti sempre dietro ad arraffare a destra e a manca Ciao Gino68,non credere che chiedendo a destra e manca, come dici ,poi si ottiene quello dovuto. Anzi ci si arrovella ancora di più, conoscendo la lentezza delle nostre istituzioni.Se tu stai in servizio,come penso,tutto è più ...
da Giuseppe58x
mar nov 08, 2016 8:24 pm

Una domanda al forum, in particolare a chi saprà rispondere: Sarò collocato in pensione a partire dal 1 dicembre 2016, nel caso in cui il governo così come enunciato più volte, dovesse rinnovare il contratto alle forze dell'ordine scaduto da circa 8 anni, con decorrenza gennaio 2017, chi si trova n...
da Giuseppe58x
mar nov 08, 2016 7:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione priveligiata
Risposte: 27
Visite : 4562

Re: pensione priveligiata

Salve amici,ho prodotto domanda di p.p.o. Novembre 2013,ho due cause di servizio riconosciute ,la 1^ 8 catg max e la seconda una tabella B Max .sul sito dell'Inps risulta "pratica in lavorazione",pensate che verrò di nuovo sottoposto a visita C.M.O.? E quanto tempo ne dovrà ancora passare?Grazie a c...
da Giuseppe58x
mar ott 06, 2015 6:29 pm
Argomento: Contratto
Risposte: 1
Visite : 684

Contratto

Salve,volevo chiedere agli esperti,se esiste ancora la clausola per il personale in quiescenza da meno di cinque anni ,se rientri nei contratti futuri per il personale in servizio.Grazie e e buona serata
da Giuseppe58x
mer set 02, 2015 11:41 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Avvicinamento L. 104/92 per vfp4
Risposte: 0
Visite : 768

Avvicinamento L. 104/92 per vfp4

Buongiorno, volevo chiedere ,a chi ne sa più di me ,se posso far valere la legge 104 essendo mia suocera invalida al 100% per mia figlia VFP4 per l'avvicinamento.Grazie della collaborazione
da Giuseppe58x
lun apr 27, 2015 7:06 pm
Argomento: PENSIONI “EX RETRIBUTIVI PURI
Risposte: 56
Visite : 11736

Re: PENSIONI “EX RETRIBUTIVI PURI

come siete catastrofici!!!!! Su una disposizione restrittiva del Governo, per la prima vota l'Inps formula un'interpretazione meno sfavorevole a noi pensionati... cosa volere di più di questi tempi?? Con i due calcoli messi a raffronto, qualcosina ci perdiamo.... ma non tutto!! ===se ti permettono ...
da Giuseppe58x
lun apr 27, 2015 6:39 pm
Argomento: PENSIONI “EX RETRIBUTIVI PURI
Risposte: 56
Visite : 11736

Re: PENSIONI “EX RETRIBUTIVI PURI

come siete catastrofici!!!!! Su una disposizione restrittiva del Governo, per la prima vota l'Inps formula un'interpretazione meno sfavorevole a noi pensionati... cosa volere di più di questi tempi?? Con i due calcoli messi a raffronto, qualcosina ci perdiamo.... ma non tutto!! ===se ti permettono ...
da Giuseppe58x
ven feb 13, 2015 1:43 pm
Argomento: in pensione dal prossimo 1.2.2015
Risposte: 51
Visite : 8671

Re: in pensione dal prossimo 1.2.2015

"ragazzi" buon sabato a tutti. Stavo leggendo l'argomento e mi ha incuriosito l'argomento "sei scatti". Poichè non mi sono mai addentrato nella materia vorrei capirci qualcosa. Dovrei andare in quiescenza a fine dicembre del 2016 con 58 anni di età ( 36 anni 5 mesi e 18 giorni di servizio e 5 anni ...
da Giuseppe58x
gio gen 15, 2015 2:20 pm
Argomento: LEGGE DI STABILITA': EMENDAMENTI ALLA CAMERA
Risposte: 176
Visite : 26453

Re: LEGGE DI STABILITA': EMENDAMENTI ALLA CAMERA

===non vengono prese in ipotesi tutte le quote non superiori ai 40 anni contributi maturati nel periodo dal 2012 al 2014. Ciao Angri,visto che a te non sfugge una virgola,secondo la tua ipotesi:per coloro che sono andati in pensione con meno di 40 anni di contributi il rateo pensione non dovrebbe s...
da Giuseppe58x
mer gen 14, 2015 1:01 pm

Non che mia figlia sia migliore degli altri,assolutamente,ma già dal diploma ha iniziato a lavorare prima come baby sitter , commessa in un negozio e poi in un'agenzia immobiliare,guadagnandosi qualche soldino.All'uscita della selezione per VFP1 nell'esercito,si è arruolata,riaffermata ha fatto il ...
da Giuseppe58x
lun gen 12, 2015 9:26 am

Non che mia figlia sia migliore degli altri,assolutamente,ma già dal diploma ha iniziato a lavorare prima come baby sitter , commessa in un negozio e poi in un'agenzia immobiliare,guadagnandosi qualche soldino.All'uscita della selezione per VFP1 nell'esercito,si è arruolata,riaffermata ha fatto il c...
da Giuseppe58x
lun dic 15, 2014 12:38 am
Argomento: cedolino pensione
Risposte: 17
Visite : 5607

Re: cedolino pensione

in pensione dal 02 gennaio 2015 domando per chi già percepisce la pensione Dove cercare la visualizzazione del cedolino pensione, premetto che sono registrato sul sito INPS con PIN dispositivo, ma non riesco ad individuare dove andare per consultarlo. grazie Ciao Califfo,mentre attendi la tua pensi...
da Giuseppe58x
dom nov 09, 2014 11:10 am
Argomento: Ritiro Pistola e Tesserino senza Spiegazioni
Risposte: 13
Visite : 13521

Re: Ritiro Pistola e Tesserino senza Spiegazioni

Cari amici e colleghi,, sono stato il giorno 21 alla C.M.O. e dopo aver fatto 590 domante del test lo psicologo mi chiede perche mi avevano mandato li... e io ovviamente non lo sapevo comunque sul verbale del medico della mia caserma cera scritto (strani comportameni) e che ero incline a seguire le...
da Giuseppe58x
gio ott 30, 2014 2:20 pm
Argomento: domanda di pensione "FERMA PER EVENTO ESTERNO"
Risposte: 18
Visite : 9661

Re: domanda di pensione "FERMA PER EVENTO ESTERNO"

buongiorno a tutti fino a ieri la mia domanda di pensione inoltrata sul sito inps risultava in lavorazione. oggi risulta "ferma per evento esterno" c'e' qualcuno che mi sa spiegare cosa sta a significare? La data di pensionamento è 2/1/2015 grazie Cortesemente chiedo agli esperti avendo maturato i ...