La ricerca ha trovato 9 risultati

da tuonobianco
sab ago 05, 2023 4:12 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Tempistica convocazione CMV Firenze
Risposte: 4
Visite : 2864

Re: Tempistica convocazione CMV Firenze

salvo le comunico che la mia pratica da Firenze stata inoltrata alla CMO di La Spezia. verifichi tramite sue ente di appartenenza, CMV di Firenze le restituisce sue ex ente , sue ente la manda via, di regola per conoscenza la deve avvisare.
saluti
da tuonobianco
sab ago 05, 2023 4:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CMO La Spezia.
Risposte: 9
Visite : 9214

Re: CMO La Spezia.

almeno rimane traccia se serve a qualcuno visto nessuno lo ha fatto.
da tuonobianco
sab ago 05, 2023 3:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Soppressione CMV di Firenze e di Napoli
Risposte: 9
Visite : 2949

Soppressione CMV di Firenze e di Napoli

ufficiale comunicazione a seguito di notifica di oggi. A partire dal 1 giugno 2023, gli accertamenti sanitari dalle commissioni in oggetto , non evase alla data 31 maggio 2023, sono state restituire per il loro successivo inoltro alla commissione medica competente , alle Legioni di appartenenza. Io ...
da tuonobianco
sab ago 05, 2023 3:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CMO La Spezia.
Risposte: 9
Visite : 9214

Re: CMO La Spezia.

da tuonobianco
ven set 10, 2021 11:04 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: PROMOZIONE AL GRADO SUPERIORE
Risposte: 6
Visite : 4662

Re: PROMOZIONE AL GRADO SUPERIORE

qualcuno di voi ha un fax simile della domanda da potermi inviare ? martedì faccio operazioni congedo vorrei inoltrare istanza. grazie
da tuonobianco
mer mag 15, 2019 9:09 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI
Risposte: 75
Visite : 50011

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Il Ministero del Lavoro ha comunicato ufficialmente il valore da utilizzare per rivalutare i montanti contributivi delle pensioni che avranno decorrenza a partire dal 1° gennaio 2019. Il tasso ufficiale, indicato dall'Istat è pari a 1,013478 Ho aggiornato il tutto al nuovo tasso buongiorno potete i...
da tuonobianco
mar ott 23, 2012 8:59 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: tempistica pagamento equoindennizzo
Risposte: 4
Visite : 964

tempistica pagamento equoindennizzo

Salve sono un Brig. dei CC. arruolato dal 1984. Durante gli anni di servizio ho presentato 5 cause di servizio con relativi aggravamenti. L'ultima malattia del 2004 riconosciuta nel 2008 dalla cmo mi ha reso parzialmente idoneo con l'iscrizione all'8 Cat. tab. massima . Dalla prima causa di servizio...
da tuonobianco
mar ott 23, 2012 8:55 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: tempistica pagamento equoindennizzo
Risposte: 4
Visite : 964

tempistica pagamento equoindennizzo

Salve sono un Brig. dei CC. arruolato dal 1984. Durante gli anni di servizio ho presentato 5 cause di servizio con relativi aggravamenti. L'ultima malattia del 2004 riconosciuta nel 2008 dalla cmo mi ha reso parzialmente idoneo con l'iscrizione all'8 Cat. tab. massima . Dalla prima causa di servizio...
da tuonobianco
mar ott 23, 2012 8:54 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: tempistica pagamento equoindennizzo
Risposte: 4
Visite : 964

tempistica pagamento equoindennizzo

Salve sono un Brig. dei CC. arruolato dal 1984. Durante gli anni di servizio ho presentato 5 cause di servizio con relativi aggravamenti. L'ultima malattia del 2004 riconosciuta nel 2008 dalla cmo mi ha reso parzialmente idoneo con l'iscrizione all'8 Cat. tab. massima . Dalla prima causa di servizio...