La ricerca ha trovato 4 risultati

da tuonobianco
mer mag 15, 2019 9:09 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI
Risposte: 62
Visite : 15110

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Il Ministero del Lavoro ha comunicato ufficialmente il valore da utilizzare per rivalutare i montanti contributivi delle pensioni che avranno decorrenza a partire dal 1° gennaio 2019. Il tasso ufficiale, indicato dall'Istat è pari a 1,013478 Ho aggiornato il tutto al nuovo tasso buongiorno potete i...
da tuonobianco
mar ott 23, 2012 8:59 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: tempistica pagamento equoindennizzo
Risposte: 4
Visite : 468

tempistica pagamento equoindennizzo

Salve sono un Brig. dei CC. arruolato dal 1984. Durante gli anni di servizio ho presentato 5 cause di servizio con relativi aggravamenti. L'ultima malattia del 2004 riconosciuta nel 2008 dalla cmo mi ha reso parzialmente idoneo con l'iscrizione all'8 Cat. tab. massima . Dalla prima causa di servizio...
da tuonobianco
mar ott 23, 2012 8:55 am

Salve sono un Brig. dei CC. arruolato dal 1984. Durante gli anni di servizio ho presentato 5 cause di servizio con relativi aggravamenti. L'ultima malattia del 2004 riconosciuta nel 2008 dalla cmo mi ha reso parzialmente idoneo con l'iscrizione all'8 Cat. tab. massima . Dalla prima causa di servizio...
da tuonobianco
mar ott 23, 2012 8:54 am