La ricerca ha trovato 9 risultati

da navigatoreonline
gio apr 20, 2023 11:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcoli addizionali irpef
Risposte: 17
Visite : 4728

Re: Calcoli addizionali irpef

Nel caso di compilazione del 730 on line, avendo 2 certificazioni, devi ricordarti di indicare nell'apposita sezione il sostituto d'imposta che effettuerà il conguaglio e, molto importante, compilare la casella dei giorni totali di lavoro ( la somma dei giorni indicata nelle 2 certificazioni, perché...
da navigatoreonline
ven gen 24, 2020 12:44 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: AUSILIARIA E SCELTA MONTANTE INDIVIDUALE CONTRIBUTIVO
Risposte: 16
Visite : 25398

Re: AUSILIARIA E SCELTA MONTANTE INDIVIDUALE CONTRIBUTIVO

Quindi navigatoreonline al netto prenderesti non più di 160 euro? Non mi sembra così conveniente........... Scusa se ti rispondo solo ora. Non sarà tanto conveniente ma, è quello che spetta per 5 anni di contribuzione con il sistema contributivo, prendi subito quello che forse avresti preso dopo 5 ...
da navigatoreonline
dom lug 21, 2019 3:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione a 60 anni
Risposte: 31
Visite : 27973

Re: Pensione a 60 anni

Una domanda per i più esperti: Se si va in ausiliaria anticipata (scivolo)e poi si sceglie il moltiplicatore i 6 scatti sul TFS vengono dati? certo, rimangono tutti i vantaggi dell'ausiliaria esclusa, ovviamente, la relativa indennità. Competono i 6 scatti sul tfs e i calcoli dello stesso vengono f...
da navigatoreonline
sab apr 27, 2019 12:38 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: AUSILIARIA E SCELTA MONTANTE INDIVIDUALE CONTRIBUTIVO
Risposte: 16
Visite : 25398

Re: AUSILIARIA E SCELTA MONTANTE INDIVIDUALE CONTRIBUTIVO

Saluti a tutti, da quanto letto fino ad ora ho notato un po di confusione sull'argomento cerchero' di fare un po di chiarezza. Sono uscito in ausiliaria nel 2017 e poi optato per il moltiplicatore, forza armata Marina. 1)Il Tfs sia per chi sceglie di optare per il moltiplicatore sia per chi sceglie ...
da navigatoreonline
dom nov 05, 2017 12:47 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: aiuto x scelta tra ausiliaria o moltiplicatore
Risposte: 34
Visite : 15399

Re: aiuto x scelta tra ausiliaria o moltiplicatore

per Nams
hai detto di aver avuto il prospetto pensionistico, come lo hai avuto, hai fatto richiesta, (se si a chi e come) o ti viene mandato in automatico perchè io non ho ancora ricevuto nada.
da navigatoreonline
dom nov 05, 2017 12:22 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: aiuto x scelta tra ausiliaria o moltiplicatore
Risposte: 34
Visite : 15399

Re: aiuto x scelta tra ausiliaria o moltiplicatore

per "Nams e Azzurro" un saluto a tutti, sono anche io della Marina e in procinto di andare in ausiliaria a fine dicembre. Il mio parere sull'opzione del moltiplicatore è la seguente: se sei nel sistema misto dal 96 in poi o in quello completamente contributivo conviene sicuramente optare ...
da navigatoreonline
sab nov 04, 2017 12:36 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: aiuto x scelta tra ausiliaria o moltiplicatore
Risposte: 34
Visite : 15399

Re: aiuto x scelta tra ausiliaria o moltiplicatore

per "Nams e Azzurro" un saluto a tutti, sono anche io della Marina e in procinto di andare in ausiliaria a fine dicembre. Il mio parere sull'opzione del moltiplicatore è la seguente: se sei nel sietema misto dal 96 in poi o in quello completamente contributivo conviene sicuramente optare p...
da navigatoreonline
sab ago 03, 2013 6:53 pm
Forum: MARINA
Argomento: inail riconoscimento dell'esposizione all'amianto
Risposte: 21
Visite : 19141

Re: inail riconoscimento dell'esposizione all'amianto

Ho fatto anch'io la domanda nel 2005 e mi fa piacere che l'inail sta mandando le raccomandate di certificazione, se sei ancora in servizio non devi fare niente, conservalo con cura perché dovrai presentarlo quando farai la domanda di pensione all'inps la quale in fase di calcolo moltiplicherà gli an...
da navigatoreonline
mar lug 31, 2012 3:22 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: parere sulla trattenuta 2,50 TFS e relativi ricorsi
Risposte: 0
Visite : 574

parere sulla trattenuta 2,50 TFS e relativi ricorsi

Egregio avvocato le scrivo per un suo parere in merito alla trattenuta in titolo, è lecito secondo lei che l'amministrazione continui a operare la ritenuta a carico del lavoratore dopo l'entrata in vigore
della nuova legge ( L. 30/07/2010 n. 122)?
cordiali saluti