La ricerca ha trovato 574 risultati

da Albyyy3
sab ago 17, 2019 12:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CONVOCAZIONE ALLA CMO
Risposte: 8
Visite : 3359

Re: CONVOCAZIONE ALLA CMO

Grazie a tutti per le risposte. Ho telefonato e infatti si tratta della convocazione a seguito della domanda da me presentata, il 1 agosto, di riconoscimento causa servizio avendo superato i 12 mesi di aspettativa . Avrei una ulteriore domanda per gli esperti, se non dovessi presentarmi incapperei ...
da Albyyy3
ven ago 16, 2019 4:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CONVOCAZIONE ALLA CMO
Risposte: 8
Visite : 3359

Re: CONVOCAZIONE ALLA CMO

Ben Ritrovati,,, credo che Panorama ha ragione,, chiama la CMO cosa ti costa.
da Albyyy3
sab mag 06, 2017 3:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visita CMO
Risposte: 14
Visite : 2910

Re: Visita CMO

Io sono nelle tue stesse condizioni : convocato il 24 p.v mentre mi ricovero per intervento il 22 maggio. Manderò certificato al mio comando è avviso telefonicamente la cmo. Anche se la comunicazione ufficiale è quella che farà il comando , ma giusto per spirito di collaborazione meglio avvisare se...
da Albyyy3
gio mag 04, 2017 3:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visita CMO
Risposte: 14
Visite : 2910

Re: Visita CMO

Salve a tutti, Il giorno 18 sono stato convocato presso la CMO per visita di idoneità ma il giorno 19 dello stesso mese benché già comunicato alla CMO dovrò eseguire un intervento chirurgico. La domanda è la seguente: sono obbligato ad andarci o posso mandare un certificato medico che attesta il mi...
da Albyyy3
ven apr 28, 2017 2:49 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Valutazione cmo senza convocazione
Risposte: 6
Visite : 2671

Re: Valutazione cmo senza convocazione

Nn sò se sei ancora in tempo (penso di sì 10 giorni per far ricorso).. II istanza e.. fiondati alla CMO (30 giorni) e ti devono rispondere... non perdere tempo perchè ci stanno togliendo tutto..
da Albyyy3
mar apr 04, 2017 4:00 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Trasferimento carabinieri dopo 6 mesi
Risposte: 1
Visite : 3854

Re: Trasferimento carabinieri dopo 6 mesi

Salve sono appena stato destinato in una stazione dove non mi trovo affatto bene. La stazione in questione si trova in Trentino. Leggendo la circolare del Getra sono venuto a conoscenza che senza aver prestato servizio per minimo 4 anni si può oresentare domanda per una delle regioni deregionalizza...
da Albyyy3
lun apr 03, 2017 12:15 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMATO DA APP.S OPPURE V.BRIG ???
Risposte: 1
Visite : 1611

Re: RIFORMATO DA APP.S OPPURE V.BRIG ???

Buonasera, volevo un consiglio da qualche esperto in materia... Sono Appuntato scelto arruolato nel 1988, quest'anno ho partecipato al concorso interno a titoli per vice brigadieri, ho un punteggio alto quindi sicuramente vincitore.... Sono stato in convalescenza per diverso tempo, l'ospedale milit...
da Albyyy3
gio dic 29, 2016 12:20 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: visita medica presso infermeria presidiaria
Risposte: 8
Visite : 6183

Re: visita medica presso infermeria presidiaria

Ragazzi questi sono fatti che bisogna denunciare. Certo è che il collega samurai PRIMA di recarsi spontaneamente presso l'infermeria, avrebbe , ovviamente dovuto fare tutto l'iter.. quindi segnalare via gerarchica il tutto..
da Albyyy3
lun dic 05, 2016 12:58 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Quesito Su pagamento licenza ordinaria non fruita
Risposte: 23
Visite : 12537

Re: Quesito Su pagamento licenza ordinaria non fruita

A prescindere se ascoltare o meno tu sei stato riformato lui no. Per cui deve ascoltare solo te? O avere una valutazione propria. Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk Ascolta oreste con tutto il bene che ti voglio.. io ho combattuto con i "PAMPANI" del mio uff. C.do per stà benede...
da Albyyy3
gio nov 24, 2016 1:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aggravamento
Risposte: 3
Visite : 1029

Re: Aggravamento

Solito Iter.. tramite gerarchico..
da Albyyy3
mer nov 23, 2016 2:31 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277930

Re: Cassa Sottufficiali

Ragà.. la possiamo portare sino all'anno prox questa discussione.. @ ettore fài immediatamente domanda di monetizzazione della licenza NON goduta..
da Albyyy3
mar nov 22, 2016 6:10 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277930

Re: Cassa Sottufficiali

Buonasera a tutti, in pensione a seguito riforma dal 05.08.2016 non ho ancora ricevuto la monetizzazione della licenza non fruita e tanto meno l'indennità supplementare della cassa di previdenza delle f.a. il primo rateo di pensione lo dovrei percepire a feb. 2017 (fonte INPS). P.s. ho chiamato per...
da Albyyy3
dom nov 13, 2016 12:24 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: VISITA DI CONTROLLO PRESSO L'INFERMERIA PRESIDIARIA
Risposte: 3
Visite : 2125

Re: VISITA DI CONTROLLO PRESSO L'INFERMERIA PRESIDIARIA

Se ti scade tra pochi giorni, manda una copia via fax a tutti i Comandi interessati e successivamente.. pec, avendo cura anche di interessare per via gerarchica TUTTI.. io ho avuto un benevole accogliemento ed ho fatto la visita alla CMO di Bari. Auguri ! Che poi alla pec ci pensa il primo Comando c...
da Albyyy3
sab nov 12, 2016 3:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VISITA DI CONTROLLO PRESSO L'INFERMERIA PRESIDIARIA
Risposte: 3
Visite : 2125

Re: VISITA DI CONTROLLO PRESSO L'INFERMERIA PRESIDIARIA

Io l'ho fatta ancora nel 2012.. vedi se può interessarti l'allegato. Mettici i tuoi dati ;)