La ricerca ha trovato 9 risultati

da billy55
lun mag 15, 2017 1:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 63
Visite : 24738

Re: Pensione privilegiata

Un cordiale saluto. A proposito di pensione privilegiata, volevo porre alla vostra attenzione quanto mi sta accadendo. Dunque ricapitolando sinteticamente, nel 2007 mi viene riconosciuta la pensione privilegiata a vita; Visto che erano passati alcuni anni, tramite mio legale faccio richiesta al M.D...
da billy55
dom mag 14, 2017 2:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 63
Visite : 24738

Re: Pensione privilegiata

Un cordiale saluto. A proposito di pensione privilegiata, volevo porre alla vostra attenzione quanto mi sta accadendo. Dunque ricapitolando sinteticamente, nel 2007 mi viene riconosciuta la pensione privilegiata a vita; Visto che erano passati alcuni anni, tramite mio legale faccio richiesta al M.D...
da billy55
sab mag 13, 2017 2:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 63
Visite : 24738

Re: Pensione privilegiata

Un cordiale saluto. A proposito di pensione privilegiata, volevo porre alla vostra attenzione quanto mi sta accadendo. Dunque ricapitolando sinteticamente, nel 2007 mi viene riconosciuta la pensione privilegiata a vita; Visto che erano passati alcuni anni, tramite mio legale faccio richiesta al M.D....
da billy55
gio mar 26, 2015 2:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione privilegiata.
Risposte: 3
Visite : 1358

Re: Pensione privilegiata.

Volevo porre una domanda, visto che sono andato in pensione nel 2006, nel 2007 sottoposto a visita medica per pensione privilegiata con esito positivo. Nel 2012 l'importo della pensione veniva rivalutato a quello reale con relativi arretrati. La mia domanda e penso che sia di tanti colleghi è: Quan...
da billy55
gio mar 12, 2015 5:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione privilegiata.
Risposte: 3
Visite : 1358

Pensione privilegiata.

Volevo porre una domanda, visto che sono andato in pensione nel 2006, nel 2007 sottoposto a visita medica per pensione privilegiata con esito positivo. Nel 2012 l'importo della pensione veniva rivalutato a quello reale con relativi arretrati. La mia domanda e penso che sia di tanti colleghi è: Quand...
da billy55
mer apr 16, 2014 10:51 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 1
Visite : 669

Pensione privilegiata

Un saluto a tutti, sono un Brigadiere capo che dal 1* Luglio 2006 sono in pensione. A Giugno 2007 mi è stata riconosciuta la pensione privilegiata. la mia domanda è : Di detta pensione viene dato una percentuale sulla pensione normale (visto che non esiste voce sul cedolino) e quanto tempo trascorre...
da billy55
gio feb 14, 2013 5:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione Normale.
Risposte: 5
Visite : 2090

Re: Pensione Normale.

IN merito alla mia domanda, a Dicembre mi veniva erogata la pensione normale con relativi arretrati..Adesso attendo fiducioso la definizione con relativi arretrati della priviliegiata...Quanto tempo passera' prima che mi venga, definita? Salutoni a tutti.
da billy55
gio feb 14, 2013 5:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: D.M. nr.45 del 07/03/2007-Inpdap Recesso prestazioni crediti
Risposte: 0
Visite : 458

D.M. nr.45 del 07/03/2007-Inpdap Recesso prestazioni crediti

Egregi amici, nel 2007 inviai ( ahime') all'Inpdap provinciale una lettera dove dichiaravo che non intendevo essere sottoposto alla trattenuta prevista dal D.M. nr.45 del 07.03.2007 (recesso delle Prestazioni Creditizie). Mi fu anche detto che se recedevo non potevo piu' rientrare nei benefici che l...
da billy55
dom ott 14, 2012 5:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione Normale.
Risposte: 5
Visite : 2090

Pensione Normale.

Egregi colleghi, sono un brig. capo in pensione dal 1* luglio 2006. Nel mese di Aprile del 2012, mi e' giunta una lettera dal C.N.A., indirizzata all'INPDAP provinciale e per competenza al Ministero Difesa- Dir. Gen. Previdenza Militare etc etc ed a me per conoscenza. IL CNA comunicava che la Corte ...