La ricerca ha trovato 108 risultati

da jackfolla58
sab lug 22, 2017 11:07 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RAPPORTO PERSONALE POLIZIA DI STATO E FUNZ. AMMINISTRATIVI
Risposte: 2
Visite : 1254

RAPPORTO PERSONALE POLIZIA DI STATO E FUNZ. AMMINISTRATIVI

Buongiorno, a tutti. Chiedo a tutti voi del forum quanto segue: Il Sostituto Commissario che opera in Questura all'interno dell'Ufficio del Personale o Tecnico Logistico (con vari Funzionari Amministrativi) quando manca il Dirigente può sostituirlo in tutto e per tutto ? Mi spiego meglio: in assenza...
da jackfolla58
mar mag 16, 2017 12:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Testimonianza fuori sede dopo pensionamento
Risposte: 11
Visite : 3496

Re: Testimonianza fuori sede dopo pensionamento

Io, proverei con altro certificato e poi se mi dovessero richiamare mi farei fare l'accompagnamento coattivo.
Saluti a tutti
da jackfolla58
sab mar 18, 2017 10:23 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riordino carriere
Risposte: 35
Visite : 10456

Re: Riordino carriere

Carissimo gino 68, lungi da me nel fare polemiche. Volevo solo precisare che dal 1980 ad oggi in tutti i riordini ci ho solo rimesso in dignita e non ho mai avuto benefici. Sono entrato come Guardia di Ps e dopo otto anni partecipando ad un concorso pubblico per 350 posti sono stato ammesso a freque...
da jackfolla58
ven mar 17, 2017 12:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riordino carriere
Risposte: 35
Visite : 10456

Re: Riordino carriere

Rispondo a Gino68.
Spero che la tua sia una risposta scherzosa, altrimenti non merita risposta e se cosi non fosse dovresti essere bannato dal sito.
Il riordino riguarda la POLIZIA DI STATO e non gli Assistenti Capo
Cordiali saluti
da jackfolla58
ven mar 17, 2017 11:03 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riordino carriere
Risposte: 35
Visite : 10456

Re: Riordino carriere

Sostituto Commissario dal 01.09.1995. Spero che venga tutto stravolto. L'amministrazione mi DEVE RIDARE 17 anni DI CARRIERA. Non mi fermerò qui. Il Consiglio di Stato dovrà dire per ultimo la sua, perché, se cosi dovesse rimanere, noi Sostituti Commissari del 1 2 e 3 (Vice Ispettori che abbiamo fatt...
da jackfolla58
sab dic 31, 2016 9:37 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Auguri
Risposte: 3
Visite : 972

Re: Auguri

Mi associo agli Auguri e ricambio a tutti i frequentatori del forum

BUON 2017
da jackfolla58
sab giu 04, 2016 12:50 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Revoca domanda di pensionamento ANTICIPATO
Risposte: 4
Visite : 10169

Re: Revoca domanda di pensionamento ANTICIPATO

La revoca è possibile. Nel mio caso ( uscita prevista era il mese di dicembre decreto già emesso è registrato e a me notificato). Ho presentato la revoca presso il mio Ufficio del Personale che con parere positivo del Questore l'ha trasmessa in prefettura. Mi è gia pervenuto il decreto registrato da...
da jackfolla58
gio mag 26, 2016 11:15 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PENSIONE A 60 ANNI CONVIENE ?
Risposte: 127
Visite : 63676

Re: PENSIONE A 60 ANNI CONVIENE ?

" Ragazzi" buongiorno ho deciso di correre il "rischio" . 58 anni a novembre. Se Dio mi da la sua assistenza rimarrò fino ai 60.
Cordiali saluti. Se vivrò vi farò sapere quanto ci ho rimesso.
Buon lavoro
da jackfolla58
mar mar 22, 2016 5:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
Risposte: 1
Visite : 735

Re: AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI

Auguri anche da parte mia per una serena e tranquilla Pasqua. Purtroppo oggi ennesimo attentato in Belgio e diverse vittime. Che Dio possa proteggere tutte le famiglie.
da jackfolla58
gio mar 10, 2016 6:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: SISTEMA RETRIBUTIVO E CONTRIBUTIVO UNO SCHIFO ALL'ITALIANA
Risposte: 64
Visite : 12063

Re: SISTEMA RETRIBUTIVO E CONTRIBUTIVO UNO SCHIFO ALL'ITALIA

Arruolato nel 1980 (allievo Guardia di P.S.) con prospettiva di avere dei premi se fossi rimasto tre anni. Ho vinto un concorso per V.Ispettore da esterno. Cambiando sede, vivendo nuovamente in caserma per fare il corso e poi essere sbattuto in citta che non conoscevo,. Spostando il nucleo familiare...
da jackfolla58
gio feb 25, 2016 6:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PENSIONE A 60 ANNI CONVIENE ?
Risposte: 127
Visite : 63676

Re: PENSIONE A 60 ANNI CONVIENE ?

Buon pomeriggio questa è la risposta fornita dall'INPS ad un mia precisa richiesta inoltrata per il tramite del mio Ufficio Amministrativo Contabile Risposta ufficiale dell'INPS "...Con l'introduzione della legge nr.190 del 23/12/2014 art. 1 c. da 707 a 709 e 113 si è stabilito un tetto massimo...
da jackfolla58
mer feb 17, 2016 12:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PENSIONE A 60 ANNI CONVIENE ?
Risposte: 127
Visite : 63676

Re: PENSIONE A 60 ANNI CONVIENE ?

Come sempre buona giornata Ringrazio roby2201 per avere ripreso la mia questione. Io sono sempre "confuso" ribadisco che ho fatto istanza al mio Ufficio Amministrativo Contabile, che ha provveduto a girarla all' INPS. Sono quasi certo che risponderanno in maniera fumosa e non mi faranno ca...
da jackfolla58
lun feb 08, 2016 7:43 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PENSIONE A 60 ANNI CONVIENE ?
Risposte: 127
Visite : 63676

Re: PENSIONE A 60 ANNI CONVIENE ?

Quoto per intero quanto scritto da penultimo si sono firmati ?- Chi ha risposto che incarico riveste ? Io da parte mia sto preparando una richiesta per l'Ufficio Amministrativo Contabile al quale mi sono rivolto proprio oggi. Girerà la mia richiesta subito all'INPS. Qui ci vogliono risposte certe. C...
da jackfolla58
lun feb 01, 2016 1:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PENSIONE A 60 ANNI CONVIENE ?
Risposte: 127
Visite : 63676

Re: PENSIONE A 60 ANNI CONVIENE ?

Buona giornata. Grazie a tutti firefox, penultimo, angri62.
Rimango in attesa di buone nuove.
Un abbraccio a tutti
da jackfolla58
dom gen 31, 2016 7:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PENSIONE A 60 ANNI CONVIENE ?
Risposte: 127
Visite : 63676

Re: PENSIONE A 60 ANNI CONVIENE ?

Ciao a tutti. Scusate se con la mia domanda ho scatenato una bella discussione, ma come è facilevedere tutti ognuno "interpreta" le varie circolari, ma non è facile capire quale l'interpretazione giusta? Quella di penultimo ? di angri62 o firefox ? E' chiaro che chi si trova nelle mie stes...