La ricerca ha trovato 91 risultati

da vilos
mar mar 04, 2014 10:42 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riorganizzazione strutturale Arma dei Carabinieri
Risposte: 31
Visite : 18363

Re: Riorganizzazione strutturale Arma dei Carabinieri

Non solo l'Arma verrà toccata ma anche la Polizia con la chiusura di diversi centri con unità specializzate tipo la polizia postale stradale e ferroviaria, squadre nautiche ed elinuclei. Si va verso una razionalizzazione dei Comandi che non preveda la sovrapposizione di strutture e comandi partendo ...
da vilos
gio nov 14, 2013 5:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: martiri di nassirija
Risposte: 9
Visite : 1154

Re: martiri di nassirija

Condivido.Triste ricordo anche perchè avvenuto nel giorno del mio compleanno.Da allora non è più tale. Per notizia il sindaco di Roma Marino si è pubblicamente vantato di aver risparmiato 400 euro per non aver ordinato la corona di fiori in occasione della commemorazione del 10°anniversario del mart...
da vilos
ven set 27, 2013 9:30 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: CMO Chieti- invito in ritardo
Risposte: 23
Visite : 4514

Re: CMO Chieti- invito in ritardo

Alle mie obiezioni hanno risposto che ormai la lettera dal ministero era arrivata e quindi loro dovevano rispondere ed io di conseguenza dovevo ripetere certi esami in tempi strettissimi e che mi sono costati una mensilità della PPO. E dire che nel 1982, all'atto del riconoscimento della patologia, ...
da vilos
gio set 26, 2013 3:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CMO Chieti- invito in ritardo
Risposte: 23
Visite : 4514

Re: CMO Chieti- invito in ritardo

Ho letto, evidentemente avevano già deciso di rimettere a Roma tutte le pratiche che non avrebbero potuto evadere entro una certa data o quanto meno quelle loro pervenute dal ministero entro una certa data poichè effettuavano due sedute a settimana in ognuna delle quali erano presenti almeno 15 mili...
da vilos
mer set 25, 2013 11:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CMO Chieti- invito in ritardo
Risposte: 23
Visite : 4514

Re: CMO Chieti- invito in ritardo

La CMO di Chieti non ha chiuso ad aprile ma a fine giugno. Anche io avevo ricevuto ad inizio anno, e mi chiedo ancora il perchè atteso che la PPO mi era stata assegnata già a vita, l'invito a presentarmi a visita dapprima per il 5 settembre poi anticipata al 5 maggio con due sole settimane di antici...
da vilos
mar set 17, 2013 6:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE....O.....
Risposte: 946
Visite : 184293

Re: RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE....O.....

Situazione mutevole, cangiante, indefinita. Che dire, oggi forse potrai domani non si sa.Non si possono fare previsioni oltre l'anno, è impossibile. Una volta si poteva andar via con 19 anni 6 mesi ed un giorno, certo poco dicevano ma anche il corrispettivo seppur retributivo era poco nel senso che ...
da vilos
mar ago 13, 2013 10:06 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Benefici combattentistici - Compendio
Risposte: 45
Visite : 13420

Re: Benefici combattentistici - Compendio

Si, mi pare corrisponda al vero. Alla luce di quanto esposto è giusto che ci vadano solo gli ufficiali nei teatri operativi esteri atteso che i benefici combattentistici vengono corrisposto solo a loro.
da vilos
lun lug 08, 2013 4:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SU PROPOSTA DEL MINISTRO DELLA DIFESA......
Risposte: 15
Visite : 5123

Re: SU PROPOSTA DEL MINISTRO DELLA DIFESA......

E così vissero tutti felici e contenti con l'indennità di posizione che permetterà lor signori di incassare 3000 euro in più al mese sulla pensione..........
da vilos
mar lug 02, 2013 6:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: OPERAZIONE PASTICCINI.....
Risposte: 34
Visite : 5809

Re: OPERAZIONE PASTICCINI.....

....Gentile Arma dei Carabinieri, con questo comportamento avete ampiamente dimostrato l’arroganza che sta dietro la vostra divisa, la quale non autorizza tantomeno giustifica il vostro comportamento..... A parte la contraddizione lessicale dei termini, il gentile cozza con l'arroganza, va sottoline...
da vilos
mer giu 19, 2013 11:37 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: LO STRAORDINARIO ... la rovina dell'ARMA . . .
Risposte: 73
Visite : 22842

Re: LO STRAORDINARIO ... la rovina dell'ARMA . . .

La solita polemica ma per chi come me è andato ormai in pensione da un lustro ed ha vissuto l'Arma nei periodi in cui si lavorava minimo 8 ore al giorno e senza riposo, perchè spesso saltava e non si recuperava,ora posso certamente affermare che mentre da un lato è stato giusto riconoscere il lavoro...
da vilos
mer giu 19, 2013 10:55 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: consulenza urgente!!
Risposte: 43
Visite : 8287

Re: consulenza urgente!!

Esperienza personale. Ernia discale L4-L5, lombosciatalgia bilaterale da ben 15 anni. Il mio ortopedico mi ha sempre detto che l'intervento chirurgico va considerato solo come extrema ratio. Ho indossato il corpetto ortopedico per 6 mesi, ho fatto fisioterapia, ho fatto ricorso ad un massoterapeuta ...
da vilos
gio mag 09, 2013 9:18 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: L'Arma dei Carabinieri verrà abolita.
Risposte: 23
Visite : 12004

Re: L'Arma dei Carabinieri verrà abolita.

L'intervista a Gallitelli è del mese di febbraio 2010. Nel mese di giugno dello stesso anno è stata varata la legge nr.82, leggetela.
da vilos
mar mag 07, 2013 6:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: L'Arma dei Carabinieri verrà abolita.
Risposte: 23
Visite : 12004

Re: L'Arma dei Carabinieri verrà abolita.

Basta attendere ancora un pò. La chiusura del servizio navale, il dimezzamento dei nuclei aerei, dei Btg mobili, l'accorpamento di stazioni, la chiusura di sedi della BI,i mancati arruolamenti non suggeriscono nulla? la proroga a Gallitelli sino 31/12/2014 vorrà dire che dal giorno successivo cambie...
da vilos
ven gen 25, 2013 5:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: A quando l'arrivo del Decreto definitivo della Pensione Ord.
Risposte: 77
Visite : 27812

Re: A quando l'arrivo del Decreto definitivo della Pensione

Ciao vilos, scusa l'ignoranza ma per decreto di pensione si intende la determina con la quale l'INPDAP, ti comunica che ti è stata assegnata pensione con metodo retributivo etc. etc. con allegato il foglio di calcolo delle quote A e B ? ( a mio avviso un pò scarno di dati) Oppure si tratta di altro...
da vilos
ven gen 25, 2013 2:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: A quando l'arrivo del Decreto definitivo della Pensione Ord.
Risposte: 77
Visite : 27812

Re: A quando l'arrivo del Decreto definitivo della Pensione

vilos sei un grande!!!! anch'io penso che la mia pensione sia sbagliata, a chi dovrei rivolgermi per fare delle verifiche???? I miei conti me li son fatti da solo avendo una certa dimestichezza ma credo che tutti possano farlo leggendo bene il decreto di pensione e le relative tabelle. Altrimenti c...