Adeguamento della pensione - CONTRATTO 2019/2021
Adeguamento della pensione - CONTRATTO 2019/2021
Salve, volevo sapere se a qualche collega CC il CNA gli ha comunicato di aver trasmesso all'INPS di competenza i nuovi dati relativi al contratto 2019/2021 e se in questi dati è presente anche il prospetto aggiornato del TFS. Lo scrivente è in congedo dal 01.10.2019. Si anticipatamente.
Re: Adeguamento della pensione - CONTRATTO 2019/2021
Ciao ROS63,
proprio ieri un collega ha riferito che il CNA ha trasmesso all'INPS il flusso telematico aggiornato al contratto 2019-2021.
Il CNA nell'occasione trasmette anche i dati concernenti la riliquidazione del TFS e, l'indennità supplementare allo Stato Maggiore del Ministero della Difesa.
proprio ieri un collega ha riferito che il CNA ha trasmesso all'INPS il flusso telematico aggiornato al contratto 2019-2021.
Il CNA nell'occasione trasmette anche i dati concernenti la riliquidazione del TFS e, l'indennità supplementare allo Stato Maggiore del Ministero della Difesa.
Buonasera,
Sono stato riformato il 28 luglio 2022. La prima pensione mi è stata accreditata a gennaio 2023 con i relativi arretrati. Vorrei sapere se l'importo nel mio caso sarebbe comprensivo del rinnovo contrattuale 2019 - 2021 ed eventualmente se anche il tfs sarà ricalcolato in base al rinnovo contrattuale.
Cordiali saluti Giuseppe
Sono stato riformato il 28 luglio 2022. La prima pensione mi è stata accreditata a gennaio 2023 con i relativi arretrati. Vorrei sapere se l'importo nel mio caso sarebbe comprensivo del rinnovo contrattuale 2019 - 2021 ed eventualmente se anche il tfs sarà ricalcolato in base al rinnovo contrattuale.
Cordiali saluti Giuseppe
Ciao Giuseppe,
penso che la tua pensione non sia stata determinata dall'Inps con il contratto 2019-2021, in quanto passerà ancora del tempo prima che ciò avvenga.
Stesso discorso per quanto riguarda il TFS.
penso che la tua pensione non sia stata determinata dall'Inps con il contratto 2019-2021, in quanto passerà ancora del tempo prima che ciò avvenga.
Stesso discorso per quanto riguarda il TFS.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA