Addio riconteggi pensioni 1981/1983 ultima su xxxxxxxxxxx
-
- Appassionato
Re: Addio riconteggi pensioni 1981/1983 ultima su xxxxxxxxxxx
Messaggio da FerraroAntonio »
-
- Appassionato
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
- Esperto del Forum
Messaggio da Filippogianni »
FerraroAntonio ha scritto:Chiedo il parere di angri62 dopo aver effettuato le raccomandate all' Inps e al DAP si puo' sperare un esito positivo come nel caso dell Maresciallo Fabio Berti o bisogna gia' da adesso ricorrere alla Corte Conti?
Sono un retributivo e quindi non centro nulla con i riconteggi nonostante non centro nulla la raccomandata all'inps al Dap lo inviata ugualmente e adesso non resta che attendere se è come rispondono
-
- Appassionato
aspettate almeno le risposte dei vari organi interpellati dai sindacati, non ci sono motivi di aver fretta.FerraroAntonio ha scritto:Chiedo il parere di angri62 dopo aver effettuato le raccomandate all' Inps e al DAP si puo' sperare un esito positivo come nel caso dell Maresciallo Fabio Berti o bisogna gia' da adesso ricorrere alla Corte Conti?
-
- Appassionato
Nel tuo caso purtroppo avresti ben poco da monetizzare, sempre se spetta alle polizie ad ordimento civile.FerraroAntonio ha scritto:Grazie lino, sai il sottoscritto per solo due mesi ( 18 anni al 31/12/1995) non sono retributivo e avuta notizia del ricorso vinto dal Maresciallo in pensione Fabio Berti nel mese di Dicembre non sto prendendo pace, sono andato in pensione il 23/ 11/2016 e hanno calcolato con il sistema MISTO, ho fatto le raccomandate all' Inps e al DAP contestando la mancata attribuzione della pensione base al 44% prevista a chi aveva maturato da 15 a 20 al 31/ 12/1995 adesso incrocio le dita e aspetto con ansia.
In attesa di buone nuove, niente ansia e goditi la pensione.
-
- Appassionato
-
- Esperto del Forum
Caro FerraroAntonio il mio consiglio è seguire i consigli di Lino e Angri , come detto da Lino non c'è nessuna fretta e comunque è meglio attendere l'esito degli organi e dei sindacati .lino ha scritto:Nel tuo caso purtroppo avresti ben poco da monetizzare, sempre se spetta alle polizie ad ordimento civile.FerraroAntonio ha scritto:Grazie lino, sai il sottoscritto per solo due mesi ( 18 anni al 31/12/1995) non sono retributivo e avuta notizia del ricorso vinto dal Maresciallo in pensione Fabio Berti nel mese di Dicembre non sto prendendo pace, sono andato in pensione il 23/ 11/2016 e hanno calcolato con il sistema MISTO, ho fatto le raccomandate all' Inps e al DAP contestando la mancata attribuzione della pensione base al 44% prevista a chi aveva maturato da 15 a 20 al 31/ 12/1995 adesso incrocio le dita e aspetto con ansia.
In attesa di buone nuove, niente ansia e goditi la pensione.
Saluti
-
- Appassionato
Egregio Filippogianni, concordo con quello che ti ha riferito lino ed altri colleghi di non avere fretta, anche io come te ho ricevuto in questi giorni la determina della pensione dall'Inps senza l'applicazione del 44% ed in settimana partirà il ricorso on line tramite patronato.FerraroAntonio ha scritto:Per Filippogianni si si ho avuto modo di messaggiare e leggere nel forum ho costatato la loro bravura nella materia
Purtroppo per pochi mesi non rientriamo nel retributivo e dobbiamo farcene una ragione, dopo che l'Inps avrà risposto faremo ricorso alla corte dei conti.
Nel frattempo non mi stancherò mai di ringraziare tutti i colleghi del forum che si prodigano per chiarire e consigliare tutti noi. Grazie di cuore a tutti!!!!!!
Filippogianni , ma se sei retributivo cosa vuoi che rispondano ??Filippogianni ha scritto:FerraroAntonio ha scritto:Chiedo il parere di angri62 dopo aver effettuato le raccomandate all' Inps e al DAP si puo' sperare un esito positivo come nel caso dell Maresciallo Fabio Berti o bisogna gia' da adesso ricorrere alla Corte Conti?
Sono un retributivo e quindi non centro nulla con i riconteggi nonostante non centro nulla la raccomandata all'inps al Dap lo inviata ugualmente e adesso non resta che attendere se è come rispondono
Vuoi che ti tolgano 8000 euro sulla pal x poi averne 2000 se saranno riconosciuti gli eventuali ricorsi??
Ciao e non prendertela,le mie sono solo battute per capire..
-
- Esperto del Forum
Ciao Lino tranquillo non me la prendo ci mancherebbe, la raccomandata lo inviata ugualmente al solo scopo di vedere come rispondono, inoltre sulla stessa raccomandata sollecito la rideterminazione pensionistica delle indennita accessorie so che devo attendere almeno sino al 2018 sono dal 2014 in pensione .lino ha scritto:Filippogianni , ma se sei retributivo cosa vuoi che rispondano ??Filippogianni ha scritto:FerraroAntonio ha scritto:Chiedo il parere di angri62 dopo aver effettuato le raccomandate all' Inps e al DAP si puo' sperare un esito positivo come nel caso dell Maresciallo Fabio Berti o bisogna gia' da adesso ricorrere alla Corte Conti?
Vuoi che ti tolgano 8000 euro sulla pal x poi averne 2000 se saranno riconosciuti gli eventuali ricorsi??
Ciao e non prendertela,le mie sono solo battute per capire..
Cari saluti Lino
-
- Appassionato
Mi è arrivata la raccomandata dell'inps in data odierna.Ho messo in allegato la foto, cosa ne pensate?
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA