ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Messaggio da gino59 »

In questa Santa Pasqua, questa volta, aspettavo che mi chiamavi tu per gli auguri.- Ti voglio ricordare in questo modo :arrow: da Allievo (prediletto) a Maestro :arrow: e per anni :arrow: a una colonna portante di questo Forum.-
R.I.P. :roll: Grande Peppe.-


Robert61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 11
Iscritto il: gio apr 07, 2016 9:51 pm

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Messaggio da Robert61 »

Non volevo e non voglio crederci, non ho conosciuto Angry personalmente, ma quando mi sono avvicinato a questo FORUM dopo Gino chi mi ha risposto è stato Angry.
Sono profondamente addolorato un forte abbraccio alla famiglia, comunque sia è andato via una parte di noi! R.I.P.
Robert61
rais64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 117
Iscritto il: gio dic 05, 2013 12:37 pm

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Messaggio da rais64 »

Buonasera a Voi tutti, ho letto adesso la notizia e mi dispiace (UN GRANDE PORTENTO DI QUESTO FORUM) per la sua famiglia. Esprimo
sentite condoglianze alla sua famiglia e mi associo al dolore di coloro che lo conoscevano di persona. R.I.P.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Messaggio da oreste.vignati »

ho appreso con profonda tristezza la triste notizia.
le più sentite condoglianze alla famiglia del grande giuseppe.
anche se via mail e telefonicamente ci siamo conosciuti non lo dimenticherò mai.
caino66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 51
Iscritto il: sab mag 29, 2010 5:55 pm

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Messaggio da caino66 »

Anche se non ci siamo mai conosciuti, che tu possa avere la pace che meriti, ovunque tu sia.
Esprimo le mie più sincere ed affettuose condoglianze alla famiglia.
Ciao collega.
"Aurelio Lagarese Montuori" by Nettuno (Maresciallo Aiutante G. di F. - in cong. assol. - "Vittima del Dovere x azioni criminose").
Aquila

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Messaggio da Aquila »

..mi associo, anche se non lo conoscevo;
questa è la vita, sofferenze su sofferenze e l'unico modo per non soffrire è vivere...alla giornata, prendendo così come sono, gli alti e bassi che ci arrivano dalla vita.
Come sempre, nulla è come appare e, anke quando si festeggia 1 riforma, credendo di essere arrivati almeno al piccolo traguardo della pensione, nel tempo ci accorgiamo che non è stato 1 regalo, ma...1 avviso di avvicinamento della morte.


La salute è il miglior guadagno, la contentezza è la migliore ricchezza, la fiducia è il miglior parente, l’estinzione è la suprema felicità.
Buddha
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Messaggio da frankcip »

anche se non lo conoscevo riposa in pace angri62
Aquila

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Messaggio da Aquila »

Aquila ha scritto: lun apr 29, 2019 2:48 pm
Rettifico...lo conoscevo bene e non avevo capito che era lui
...NON CI POSSO CREDERE, è morto l'amico...GIUSEPPE :( ...così giovane, cos' disponibile con tutti, con 1 figlio di poki anni...fà ancora + male
questa è la vita, sofferenze su sofferenze e l'unico modo per non soffrire è vivere...alla giornata, prendendo così come sono, gli alti e bassi che ci arrivano dalla vita.
Come sempre, nulla è come appare e, anke quando si festeggia 1 riforma, credendo di essere arrivati almeno al piccolo traguardo della pensione, nel tempo ci accorgiamo che non è stato 1 regalo, ma...1 avviso di avvicinamento della morte.


L’ora della partenza è arrivata, e noi andiamo in direzioni diverse, io verso la morte e tu verso la vita. Quale di questi due sia meglio solo Dio lo sa. (Socrate)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
X_Ventimiglia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 51
Iscritto il: mer nov 22, 2017 9:11 pm

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Messaggio da X_Ventimiglia »

frankcip ha scritto: lun apr 29, 2019 3:01 pm anche se non lo conoscevo riposa in pace angri62
Ciao "Angri62". Non ti conoscevo ma il tuo Nik mi era ben noto e ti dico grazie di/per tutto quello che hai dato attraverso questo forum. R.I.P.
coupon
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 35
Iscritto il: gio set 27, 2018 10:30 am

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Messaggio da coupon »

L'eterno riposo dona a lui, oh Signore.
Condoglianze alla sua famiglia.
Avatar utente
marco61rm
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 80
Iscritto il: mar mag 31, 2016 2:33 pm

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Messaggio da marco61rm »

Addio Grande "Angri62"
Ho avuto il privilegio e l'onore di potermi rapportare con Te su questo Forum, di cui eri una delle più importanti colonne, rispondendo con infinita pazienza e cortesia alle domande che Ti facevo sia io che tantissimi altri.
Sentite condoglianze alla famiglia
Riposa in pace
vito1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 192
Iscritto il: dom gen 12, 2014 9:13 pm

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Messaggio da vito1966 »

Grande amico di questo Forum ! Addio Peppe Riposa in Pace..che il Signore accolga la tua anima nel Regno dei Cieli..!! invio con affetto le Condoglianza alla famiglia...ciao Angri62
chiappiniello
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: lun set 16, 2013 10:37 pm

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Messaggio da chiappiniello »

Non ho parole per la notizia appresa l'ho sentito fine Marzo. Un grande Uomo, addio Amico mio sarai sempre nel mio cuore.
Mareemare
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 297
Iscritto il: mer gen 08, 2014 5:03 pm

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Messaggio da Mareemare »

Esprimo le condoglianze alla Famiglia di questo uomo che si è dedicato al prossimo senza nulla pretendere se non la correttezza dell'amicizia.
L'eterno Riposo dona a Lui, Signore.
giò61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 83
Iscritto il: gio apr 12, 2012 9:48 am

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Messaggio da giò61 »

Anche se non ti conoscevo di persona ho conosciuto il tuo Nikname attraverso gli argomenti interessanti che hai postato nel forum. Grazie per quello che hai fatto.

Sentite condoglianze alla famiglia .... Ciao Angri 62.. che la terra ti sia lieve.
Rispondi