ACCETTO L'INVITO

Feed - VFP

Rispondi
Antonella77
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 18, 2008 7:00 pm

ACCETTO L'INVITO

Messaggio da Antonella77 »

Accetto l'invito a questo nuovo forum e spero che questo sia uno spazio libero,in cui è ben accetta anche la fidanzata di un vfb ( perchè questo sono).
Quanti vfb stanno aspettando la graduatoria del 14°?

In bocca al lupo a tutti...


Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: ACCETTO L'INVITO

Messaggio da Admin »

Benvenuta Antonella.
Non so chi ti abbia "invitata" ma... ringrazialo da parte mia.

Questo è un forum dove speriamo prevalga la pacatezza e il garbo, in caso contrario, prefeariamo rimanere "pochi ma buoni".

Spero che le donne come te si aggiungano numerose, Un forum senza il punto di vista delle donne, è un posto un pò noioso. :wink:

Spero che il tuo fidanzato diventi uno dei nostri allora.
Antonella77
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 18, 2008 7:00 pm

Re: ACCETTO L'INVITO

Messaggio da Antonella77 »

Grazie per il caloroso benvenuto,
sono contenta che la pensiamo allo stesso modo...
:D
daniele
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 18, 2008 7:35 pm

Re: ACCETTO L'INVITO

Messaggio da daniele »

Ciao a tutti anch'io sono da poco iscritto. mi farebbe enormemente piacere trovare un forum di persone serie, dove ognuno può dire la sua senza essere aggredito. Purtroppo per ora la tensione è alta per via della graduatoria del 14°concorso Vsp che tarda ad uscire!! Spero di poter festeggiare a breve il passaggio in s.p.e insieme a voi. Un saluto va anche ad Antonella77. Da quello che ho visto il forum è fatto davvero bene, farò presto ad adattarmi spero. Grazie mille dell'invito.
Antonella77
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 18, 2008 7:00 pm

Re: ACCETTO L'INVITO

Messaggio da Antonella77 »

Benvenuto Daniele,

e speriamo davvero che un po' di gente con cui si può parlare si trasferisca anche qui,l'altro forum è diventato decisamente troppo dispersivo e anche troppo polemico.
Questo dovrebbe essere uno spazio aperto ma in cui si sappia dialogare,perchè se manca l'unione tra le persone che hanno gli stessi interessi,manca tutto,
poi si possono avere idee diverse,anche molto diverse,ma bisogna saperle argomentare da persone adulte e sensate ...

spero davvero che si aggiungano le persone giuste qui,
se ne conosci qualcuna invitala,io farò lo stesso,ma cerchiamo di evitare di riportare anche qui i facinorosi di turno,perchè il loro interesse sembra essere solo quello di creare confusione...
andreaNBC
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 20, 2008 1:48 pm

Re: ACCETTO L'INVITO

Messaggio da andreaNBC »

accetto con piacere l'invito da parte di antonella di far parte di questo nuovo forum, sperando che via via non diventi come il precedente frequentato..ciao raga
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: ACCETTO L'INVITO

Messaggio da Admin »

Benvenuto Andrea![/b][/size]
Come saprai questo è il forum della testata GrNet.it, che si occupa di fare informazione professionale per il comparto Difesa e Sicurezza.

Spero che la permanenza in questo forum ti risulti piacevole. Se ritieni opportuno, puoi segnalare questa community agli amici che, come te, cercano un posto dove il garbo è preferito (e preservato) rispetto alla rissosità gratuita.

Tieni inoltre presente che questa board è lo stato dell'arte rispetto alle vecchie che circolano in rete. Sfrutta tutte le potenzialità offerte per rendere più piacevole a te, e agli altri, questo forum :D

Come prima cosa, allo scopo di rendere più dinamiche le tue discussioni, ti consiglio di settare le tue preferenze come descritto qui. :wink:
Canossa

Re: ACCETTO L'INVITO

Messaggio da Canossa »

Manco da qui da un pò, e vedo con piacere che il forum, pian piano, si sta riempiendo.

Avevo frequentato un altro forum, ma mi era passata la voglia. Spero che qui si crei un bell'ambiente.

Auguri a tutti!
chicca

Re: ACCETTO L'INVITO

Messaggio da chicca »

Carissima Antonella ti ringrazio di cuore per l'invito!! hai ragione non so se ti sei accorta che da un pò non scrivevo molto perchè altrimenti mi marcivo il fegato per degli stupidi...grazie ancora e credo sia ora di mettere in piazza tutto quello che può tornarci utile a noi e ai nostri compagni purtroppo ancora solo vfb...
Antonella77
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 18, 2008 7:00 pm

Re: ACCETTO L'INVITO

Messaggio da Antonella77 »

Ciao Chicca,sono contenta che anche tu abbia accettato l'invito,
siamo ancora pochi ma per il momento è meglio così...

Se ritieni di invitare qualcuno fallo pure,mi fido del tuo giudizio
e speriamo di scrivere ancora per poco in questa categoria! :D
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: ACCETTO L'INVITO

Messaggio da Admin »

BENVENUTA CHICCA :D
chicca

:)

Messaggio da chicca »

grazie della fiducia antonella...hai ragione spero anch'io che siano le ultime parole che scriviamo legate alla speranza che vada tutto bene anche se la nuova finanziaria lascia molto a desiderare...un bacio enorme...
Rispondi