ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Feed - CARABINIERI

cbr90075
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 318
Iscritto il: mer dic 09, 2015 3:27 pm

ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da cbr90075 »

Buonasera, ho cercato qualcosa in merito ma ho trovato poco nel forum, volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto accesso agli atti presso il Comitato di Verifica per le cause di servizio. Visti i lunghi tempi che impiegano le nostre amministrazioni per notificare l'esito sarebbe interessante conoscere il parere espresso dal Comitato di Verifica una volta espresso.
Non riesco a capire perchè tramite spid si può conoscere lo stato della pratica ma non l'esito della stessa.


lepre15
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 510
Iscritto il: ven gen 10, 2020 7:57 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da lepre15 »

Ciao per esperienza personale se la pratica risulta conclusa e non ti notificano nulla trascorsi due mesi circa vuol dire che è stata accolta! Perché viene inviata al comando Generale per quanto di competenza e successivamente ti sarà notificata!! In caso di non accoglienza entro un mese dal termine della lavorazione ti notificano l’esito negativo!!ps se sei ancora in servizio i tempi sono un po’ più lunghi!!
vito1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 192
Iscritto il: dom gen 12, 2014 9:13 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da vito1966 »

Buongiorno !! Volevo delle informazioni per il CVS....come funziona premetto che sono un ex aps.qs. in pensione sono andato in congedo a domanda per anzianità. nella prima decade del mese di Luglio 2022 mi sono recato tramite invito visita CMO capoluogo per un Mod. C anno 2016 e una domanda dove ho chiesto la cds...a distanza di 45 gg. mi sono arrivate le notifiche delle visite effettuate Dal Verbale della CMO sul Mod. C mi è stata riconosciuta Si cds..però N.C.(nono classificata )..mentre nel cumulo con istanza che avevo fatto mi è stata data una Tab .A /8 periodo a Vita...
detto questo il giorno dopo i CC del mio paese residenza mi hanno notificato Decreto del Com. Gen: Arma...dove leggo che del Verbale BL/B . nr. rilasciatomi dalla CMO..mi è stata rigettata l'istanza di equo indennizzo perchè la cds riconosciuta non è stata classificata senza Tabella....Mentre al Verbale inerente Alla PPO. Tab. A/8 nel Decreto la CVS non si è pronunciata ? con questo posso pensare che mi è stata concessa lla ppo ? o dovrei aspettare ulteriore notifica dal cvs ? Altra cosa posso già fare domanda all'inps per avere la PPO..? qualche collega mi dice che non esiste più la ppo a vita ogni 5 anni bisogna andare a visita ? Resto attesa dagli esperti del forum...nell'occasione invio i miei saluti a Mauri 64 a Nonno Alberto buona Domenica
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4989
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da nonno Alberto »

Ciao Vito,

vito1966 ha scritto: dom ago 21, 2022 1:08 pm Buongiorno !! Volevo delle informazioni per il CVS....come funziona premetto che sono un ex aps.qs. in pensione sono andato in congedo a domanda per anzianità. nella prima decade del mese di Luglio 2022 mi sono recato tramite invito visita CMO capoluogo per un Mod. C anno 2016 e una domanda dove ho chiesto la cds...a distanza di 45 gg. mi sono arrivate le notifiche delle visite effettuate

Dal Verbale della CMO sul Mod. C mi è stata riconosciuta Si cds..però N.C.(nono classificata)

Per questa, quando ci saranno le condizioni, presenterai domanda di ascrizione a tabella e categoria.

Una domanda, la CMO ha valutato il modello C solo sulla documentazione del 2016 ? o nella lettera di convocazione c'era da portare qualcosa di recente ?


mentre nel cumulo con istanza che avevo fatto mi è stata data una Tab .A /8 periodo a Vita...

Le singole cause di servizio che poi h anno fatto cumulo erano già riconosciute dal comitato ?

detto questo il giorno dopo i CC del mio paese residenza mi hanno notificato Decreto del Com. Gen: Arma...dove leggo che del Verbale BL/B . nr. rilasciatomi dalla CMO..

mi è stata rigettata l'istanza di equo indennizzo perchè la cds riconosciuta non è stata classificata senza Tabella....

Giusto procedura corretta.



Mentre al Verbale inerente Alla PPO. Tab. A/8 nel Decreto la CVS non si è pronunciata ?


Il comitato non si pronuncia sulla ppo ma solo sul riconoscimento della causa di servizio


con questo posso pensare che mi è stata concessa lla ppo ?

rispondi al quesito sopra


o dovrei aspettare ulteriore notifica dal cvs ? Altra cosa posso già fare domanda all'inps per avere la PPO..?

La domanda di ppo si può presentare a prescindere, cambiano regole e procedure, comunque rispondi sulla questione del cumulo


qualche collega mi dice che non esiste più la ppo a vita ( ERRATO)

ogni 5 anni bisogna andare a visita ?

L'assegno privilegiato é liquidato per un periodo di tempo non inferiore a due anni né superiore a quattro, rinnovabile, previo accertamento sanitario, per l'assegnazione a vita. (art. 68 T.U. 1092/73 e s.m.i.)

Quindi, la pensione privilegiata ordinaria è conferita a vita, nel caso di infermità non suscettibili di miglioramento. (art. 67 T.U. 1092/73 e s.m.i.)


Mentre per la tabella

se infermità o le lesioni sono ascrivibili alla Tabella B spetta una Indennità Una tantum commisurata ad una o più annualità della pensione di 8° Categoria con un massimo di cinque annualità secondo le modalità di cui all' art. 69 T.U. 1092/73
vito1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 192
Iscritto il: dom gen 12, 2014 9:13 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da vito1966 »

Nonno Alberto buongiorno !! Si le singole cause di servizio si hanno fatto il cumulo NON erano ancora state processate dalla CMO (Parliamo di un Mod. C. infortunio sul lavoro (Cervicalgia Post- traumatica.) e una domanda come malattia (Diabete mellito tipo 2 Insulinico ) entrambe nel cumulo sono state giudicate con Tab :A /8 periodo a vita !come invalidità non guaribile a vita ... quindi inerente al Verbale PPO rilasciatomi posso fare domanda pens. priv. Ordinaria all'inps . visto che NON devo aspettare nessuna pronuncia dal comitato di verifica !!! Praticamente mi è stata concessa una PPO anche causa della mia invalidità..o mi sbaglio ? Grazie della risposta
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4989
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da nonno Alberto »

vito1966 ha scritto: dom ago 21, 2022 3:00 pm Nonno Alberto buongiorno !! Si le singole cause di servizio si hanno fatto il cumulo NON erano ancora state processate dalla CMO (Parliamo di un Mod. C. infortunio sul lavoro (Cervicalgia Post- traumatica.) e una domanda come malattia (Diabete mellito tipo 2 Insulinico ) entrambe nel cumulo sono state giudicate con Tab :A /8 periodo a vita !come invalidità non guaribile a vita ... quindi inerente al Verbale PPO rilasciatomi posso fare domanda pens. priv. Ordinaria all'inps . visto che NON devo aspettare nessuna pronuncia dal comitato di verifica !!! Praticamente mi è stata concessa una PPO anche causa della mia invalidità..o mi sbaglio ? Grazie della risposta

Ciao
Vito... cortesemente, copri i dati anagrafici e di residenza, e allega copia della documentazione, cosi riusciamo a verificare la richiesta.
vito1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 192
Iscritto il: dom gen 12, 2014 9:13 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da vito1966 »

Nonno Albero !! in allegato ti ho inviato Quadro EI/PP..diciamo dove ce il giudizio hai fini della ppo
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4989
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da nonno Alberto »

Vito, piano piano e facciamo il punto.....


Poiché la menomazione indicata alla lettera A nella sezione PP viene ascritta a tabella A/8, ma con annotazione (QUALORA SPETTANTE) mi dici a quale patologia si riferisce, poiché dal quadro non leggo il giudizio.

Presumo che una sia la domanda di diabete e l'altra ?

Sembra che tu abbia avuto due modelli C. di cui uno riconosciuto ma non classificato e l'altro ?


Altra situazione, tutte le cause di servizio che riportano la dicitura " già ritenuta non DCS" sono state valutate dal Comitato di verifica ?


Poiché, presumo che sia stata ascritta a tabella A/8 solo la patologia del diabete e non in cumulo,qualora è così la presentazione della domanda di ppo presso in patronato, resterebbe ferma presso gli uffici Inps fino all'esito da parte del comitato di verifica.

Vado oltre, dal giorno della riforma o congedo, ci sono 5 anni di tempo per presentare domande di riconoscimento causa di servizio.

Non ha caso in un altro post ti ho chiesto :
la CMO ha valutato il modello C solo sulla documentazione del 2016 ? o nella lettera di convocazione c'era da portare qualcosa di recente ?


Come vedi, le dinamiche sono diverse.

Dai un po' di risposte, in modo da indirizzarti su come procedere in attesa del riscontro da parte del comitato di verifica.





vito1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 192
Iscritto il: dom gen 12, 2014 9:13 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da vito1966 »

Nonno Alberto !! Andiamo con ordine io nell anno 2013 feci un cumulo di malattia ed ebbi dalla CMO una Tab A/6...di queste malattie il CVS Rm me le ha rigettate tutte senza CDS.. Poi nell'anno 2016 Compagnia mi apri un Mod. C subito feci io una domanda di causa di servizio (Diabete mellito tipo 2)dopo 6 anni precisamente luglio 2022..mi hanno chiamato a visita per il Mod. C aperto e la domanda che feci...Oggi mi hanno notificato questo verbale di di ppo...premetto che ho portato tutti certificati ex nuovo compreso RM della cervicale. più certificazione recente del diabete ..l'ultimo specchietto parla di cumulo malattia (A.1) il Mod. C mi hanno riconosciuto la cds senza equo indennizzo..
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4989
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da nonno Alberto »

vito1966 ha scritto: dom ago 21, 2022 7:48 pm Nonno Alberto !! Andiamo con ordine io nell anno 2013 feci un cumulo di malattia ed ebbi dalla CMO una Tab A/6...di queste malattie il CVS Rm me le ha rigettate tutte senza CDS..


Difatti dalla nr. 2 alla nr. 7 risultano tutte non DCS.



Poi nell'anno 2016 Compagnia mi apri un Mod. C


Ok, per Cervicalgia Post- traumatica, e questa è stata giudicata "SI" dipendente ma NON CLASSIFICATA

subito feci io una domanda di causa di servizio (Diabete mellito tipo 2)

Ok, e questa è stata ascritta a tabella A/8 ma non in cumulo, poiché il modello C non ascritto a tabella e categoria non fa cumulo.


dopo 6 anni precisamente luglio 2022..mi hanno chiamato a visita per il Mod. C

Ok, non classificato


aperto e la domanda che feci...Oggi mi hanno notificato questo verbale di di ppo...


premetto che ho portato tutti certificati ex nuovo compreso RM della cervicale.

Evidentemente dalla rm non sono emerse situazioni di apprezzamento ( artrosi ecc...


più certificazione recente del diabete ..l'ultimo specchietto parla di cumulo malattia (A.1) il Mod. C mi hanno riconosciuto la cds senza equo indennizzo..

Quindi, concludendo l'ascrizione alla tab A/8 è esclusiva per il diabete, la patologia verrà valutata dal comitato di verifica per il riconoscimento, ma ti anticipo già che difficilmente verrà riconosciuta.

Al momento opportuno ( con decreto di non riconoscimento) valuterai, dopo aver fatto una valutazione medico legale, considerando i relativi costi /benefici se fare o meno ricorso alla Corte dei conti.


Per cui, se il tratto cervicale è stato già attenzionato con RM, e allo stato attuale non c'è nulla di significativo, avrai tempo per riproporre l'ascrizione a tabella e categoria per riscontrato aggravamento. Trattandosi di causa di servizio già riconosciuta non hai limite di tempo.


Chiudo con un suggerimento, se ci sono acciacchi lombari/dorsali è il caso di parlare con il medico di famiglia è fare gli accertamenti, presentando domanda di riconoscimento causa di servizio, equo indennizzo e contestuale ascrizione ai fini di ppo
vito1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 192
Iscritto il: dom gen 12, 2014 9:13 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da vito1966 »

Caro Nonno Alberto !! ci sono delle domande che volevo porvi, ..perchè sulle mie domande sono nati dei dubbi o forse non ho capito io !!
1) Sopra aveste scritto che la PPO la CVS di Roma NON viene giudicata solo le CDS e gli equi indennizzi vengono processati ?
2) delle visite effettuate perchè la CMO invece del Classico giudizio tab A/B ecc.. Mi invia come notifica lo specchio della ppo..sopra scrive nello specchio (qualora Spettante ) poi la chiude nel secondo specchio con una Tab:A/8 periodo (a vita ) e fà il cumulo con il mod. C.....Lei mi dice che il modello C non fa cumulo perchè non classificato !!! Però la CMO l'ho ha fatto cumulo A.1 ?
Cmq. di tutto questo mi sembra una presa per i fondelli se così fosse che nulla mi compete.
Altra cosa dalla Risonanza Magnetica che ho effettuato nelle osservazioni e Note del Verbale BL/B hanno scritto " altra infermità costata "Discopatia Protrusivo Erniaria Cervicale...Però loro hanno giudicato solo il trauma subito all'epoca dei fatti che secondo la CMO sono guarito ? ecco perchè me l'hanno giudicata senza Tab. e con N.C. .
3) Da pensionato che io sappia la cvs di Roma manda subito il giudizio della pratica...perchè nella notifica del Comando Generale hanno solo giudicato che non mi spetta l'equo indennizzo potevano anche giudicare la Tab.A/8 che mi è stata data dalla CMO ? Resto in attesa ulteriori sue risposte sul mio quesito...ma cmq al momento non ho danari da spendere per i ricorsi ne parlerò con un Legale di fiducia vediamo cosa mi consiglia Buona serata
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4989
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da nonno Alberto »

Vito, non c'è bisogno del lei...

Ora cerco di spiegarmi, dobbiamo partire dal presupposto che la CMO procede con le ascrizioni a tabella e categoria, mentre il comitato di verifica riconosce le cause di servizio, però quando le cause di servizio riconosciute dal comitato risultano " NON CLASSIFICATE" non sono utili fino a quando non vengono ascritte a tabella e categoria, se "B" danno diritto all'una tantum, se "A" danno diritto all'equo indennizzo, con beneficio ( se in servizio) dello scatto stipendiale dell'1,25 % ( se ascritta alla 8° o 7°) o del 2,50 % se ascritta dalka 6° in giù, inoltre con richiesta esenzione del ticket.

Se invece, si tratta di cause di servizio già riconosciute dal comitato di verifica e devono essere valutate ai fini della ppo, una tabella B da diritto alle annualità di ppo da 1 a 5 anni, se valutata in tab A alla ppo per 2 anni o per 4 anni oppure a vita.

Fatta questa premessa, tu ad oggi hai una causa di servizio riconosciuta dal comitato di verifica che però risulta" NON CLASSIFICATA " pertanto non può essere utilizzata ne cumulata in nessun modo, puoi o potrai in ogni momento ( vita natural durante) aggravare la patologia, chiedere l'ascrizione a tabella e categoria e qualora ascritta anche a tabella" B" farai richiesta della PPO.

Mentre, per quanto riguarda l'ascrizione da parte della Cmo alla 8° categoria tabella A ( diabete) per avere diritto alla PPO, dovrai aspettare che si pronuncia il comitato di verifica sul riconoscimento della causa di servizio,ma come ho già anticipato, difficilmente verrà riconosciuta.


Per cui, è bene spostare l'attenzione su altri acciacchi, come ad esempio lombari...... ecc...




vito1966 ha scritto: dom ago 21, 2022 10:27 pm Caro Nonno Alberto !! ci sono delle domande che volevo porvi, ..perchè sulle mie domande sono nati dei dubbi o forse non ho capito io !!

1) Sopra aveste scritto che la PPO la CVS di Roma NON viene giudicata solo le CDS e gli equi indennizzi vengono processati ?

Il comitato di verifica riconosce le cause di servizio, quindi se la cmo ascrive a verbale una patologia e la classifica in A/8 ecc.... oppure in tabella B.... e il comitato di verifica la riconosce come causa di servizio questa darà diritto all'equo indennizzo o una tantum se sono stati rispettati i tempi della richiesta nei 6 mesi, oppure non è stato richiesto ma lo si farà dopo all'atto della notifica e sempre entro i 6 mesi.



2) delle visite effettuate perchè la CMO invece del Classico giudizio tab A/B ecc.. Mi invia come notifica lo specchio della ppo..sopra scrive nello specchio

(qualora Spettante )

Significa che se il comitato di verifica riconosce la patologia "diabete" SI dipendente avrai diritto alla ppo a Vita, senza essere sottoposto nuovamente a visita, quindi basterà fare la domanda di ppo presso un patronato e l'inps nei tempi dovuti metterà in paganento la ppo.



poi la chiude nel secondo specchio con una Tab:A/8 periodo (a vita ) e fà il cumulo con il mod. C.....Lei mi dice che il modello C non fa cumulo perchè non classificato !!! Però la CMO l'ho ha fatto cumulo A.1 ?
Cmq. di tutto questo mi sembra una presa per i fondelli se così fosse che nulla mi compete.


Altra cosa dalla Risonanza Magnetica che ho effettuato nelle osservazioni e Note del Verbale BL/B hanno scritto " altra infermità costata "Discopatia Protrusivo Erniaria Cervicale..

Ok, però non è stata ascritta ne a tabella ne a categoria.

Di questa patologia, farei una normale domanda di riconoscimento causa di servizio e contestuale equo indennizzo, con ascrizione ai fini della ppo.



.Però loro hanno giudicato solo il trauma subito all'epoca dei fatti che secondo la CMO sono guarito ? ecco perchè me l'hanno giudicata senza Tab. e con N.C. .
3) Da pensionato che io sappia la cvs di Roma manda subito il giudizio della pratica...perchè nella notifica del Comando Generale hanno solo giudicato che non mi spetta l'equo indennizzo

Certo, poiché si tratta di un modello C non ascritto e pertanto non hai diritto all'equo indennizzo o una tantum.


potevano anche giudicare la Tab.A/8 che mi è stata data dalla CMO ?


Questa la deve valutare per il riconoscimento il Comitato di verifica non il Comando Generale.



Resto in attesa ulteriori sue risposte sul mio quesito...ma cmq al momento non ho danari da spendere per i ricorsi ne parlerò con un Legale di fiducia vediamo cosa mi consiglia Buona serata
vito1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 192
Iscritto il: dom gen 12, 2014 9:13 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da vito1966 »

Caro Nonno Alberto !! sei stato abbastanza chiaro nelle risposte che mi hai dato !! infatti nello specchio dove dice giudizio "Qualora Spettante " ? significa che devo aspettare accertamento della cvs di Rm !! che sicuramente la rigettano per il Diabete mellito 2 !!! forse faccio prima ha chiedere la Legge 104. fra qualche anno chiedo all' ASL.anche l accompagnamento !!! :roll: perchè con le Cmo..si perde.. acqua tempo e sapone..ho speso danari e carburante di auto per fare accertamenti Sanitari Risonanze magnetiche e quant'altro senza ricavare Nulla !!!è un vero schifo ....dopo 38anni servizio sulla strada mi ritrovo scassato fisicamente e psicologicamente !!
Per gli acciacchi Lombari stessa storia su ogni malattie scrivono con i copia incolla le CVS di Roma è stata creata per NON dare più nulla a nessuno ..le cartilagine delle ossa ernie e XXXXXXXX varie le cause scrivono sempre che dipende dalla vecchiaia o sono ereditarie ecc. (.NON perchè uno si è rotto il sedere..nei veicoli militari durante le pattuglie ! al servizio del pubblico)...
Mi rammarico dove leggo nel sito che altri colleghi anche giovani di età e di servizio vanno in cerca di Cause di servizio ed equi indennizzi e Riforme varie .
Oramai hanno chiuso tutti i rubinetti...Ulteriori aggravamenti Solo da morto li posso chiedere farò le Pec..dall'altro Mondo ..forse solo così riuscirò ad avere qualche PPO..che se la deve godere la vedova scusa il mio sfogo..mha è la realtà di Tutto.....Buona giornata Caro Amico Alberto !! 8)
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4989
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da nonno Alberto »

vito1966 ha scritto: lun ago 22, 2022 12:09 pm Caro Nonno Alberto !! sei stato abbastanza chiaro nelle risposte che mi hai dato !! infatti nello specchio dove dice giudizio "Qualora Spettante " ? significa che devo aspettare accertamento della cvs di Rm !! che sicuramente la rigettano per il Diabete mellito 2 !!! forse faccio prima ha chiedere la Legge 104. fra qualche anno chiedo all' ASL.anche l accompagnamento !!! :roll: perchè con le Cmo..si perde.. acqua tempo e sapone..ho speso danari e carburante di auto per fare accertamenti Sanitari Risonanze magnetiche e quant'altro senza ricavare Nulla !!!è un vero schifo ....dopo 38anni servizio sulla strada mi ritrovo scassato fisicamente e psicologicamente !!
Per gli acciacchi Lombari stessa storia su ogni malattie scrivono con i copia incolla le CVS di Roma è stata creata per NON dare più nulla a nessuno ..le cartilagine delle ossa ernie e XXXXXXXX varie le cause scrivono sempre che dipende dalla vecchiaia o sono ereditarie ecc. (.NON perchè uno si è rotto il sedere..nei veicoli militari durante le pattuglie ! al servizio del pubblico)...
Mi rammarico dove leggo nel sito che altri colleghi anche giovani di età e di servizio vanno in cerca di Cause di servizio ed equi indennizzi e Riforme varie .
Oramai hanno chiuso tutti i rubinetti...Ulteriori aggravamenti Solo da morto li posso chiedere farò le Pec..dall'altro Mondo ..forse solo così riuscirò ad avere qualche PPO..che se la deve godere la vedova scusa il mio sfogo..mha è la realtà di Tutto.....Buona giornata Caro Amico Alberto !! 8)
Vito.....mi fai avere la copia del verbale coprendo tutti i dati personali e me la mandi in mp ?
vito1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 192
Iscritto il: dom gen 12, 2014 9:13 pm

Re: ACCESSO AGLI ATTI COMITATO DI VERIFICA CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da vito1966 »

Caro Nonno Alberto come da richiesta in allegato ho inviato copia Verbale della CMO 1..ci aggiorniamo !! ciaooo

Su richiesta dell'interessato ho provveduto a rimuovere l'allegato.
Rispondi