accertamenti sanitari Pensione Privilegiata.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

accertamenti sanitari Pensione Privilegiata.

Messaggio da Filippogianni » gio ago 23, 2018 9:47 am

ciao Gino59 finalmente qualcosa si muove. istanza di p.p. presentata giugno 2016 , ieri sono stato chiamato dall'inps mi e stata notificata la richiesta inviata alla CMO di Milano per la revisione accertamenti sanitari per la pensione privilegiata . il dirigente inps mi dice che la decorenza economica e stata individuata nella data del 01 luglio 2016 per un importo mensile netto di 215,00 euro mensili su pensione netta di euro 2.150,00 , caro Gino il dirigente inps mi consiglia di preparare documentazione sanitaria da portare alla cmo di milano il giorno della convocazione al fine de riconiscinento a vita . Per l'arretrati p.p. il dirigente inps mi comunica prima del mese dicembre provvedera alla liquidazione in quanto non riesce nell'immediato perche inpegnato sulle pensioni del comparto istruzione. Caro Gino finalmente qualcosa si muove, devo dire grazie al tuo prezioso aiuto e consiglio perche diversamente non avrei presentato la richiesta di p.p. se ti ricordi ti avevo chiesto consiglio se valeva la pena presentare ruchiesta p.p. per una tabella B minima per sinusite frontale sx gia indennizzata anni addietro .
adesso devo attivarmi per i docunenti sanitari da portare alla cmo , mi chiedo qualora la cmo non mi riconosce ha vita la p.p.cosa fare .se la cmo mi convoca per fine anno l'inps provvedera ugualmente alla liquidazione arretrati e se del caso la cmo si esprime negativa come procede l'inps sulla p.p.delle quattro annualita .
Gino sono i classici dubbi purtroppo di ognuno di noi spero in te per dissipare questi dubbi un abbraccio Gino e Lino

Convenzionistituzioni.it
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: accertamenti sanitari Pensione Privilegiata.

Messaggio da gino59 » gio ago 23, 2018 5:07 pm

Filippogianni ha scritto:ciao Gino59 finalmente qualcosa si muove. istanza di p.p. presentata giugno 2016 , ieri sono stato chiamato dall'inps mi e stata notificata la richiesta inviata alla CMO di Milano per la revisione accertamenti sanitari per la pensione privilegiata . il dirigente inps mi dice che la decorenza economica e stata individuata nella data del 01 luglio 2016 per un importo mensile netto di 215,00 euro mensili su pensione netta di euro 2.150,00 , caro Gino il dirigente inps mi consiglia di preparare documentazione sanitaria da portare alla cmo di milano il giorno della convocazione al fine de riconiscinento a vita . Per l'arretrati p.p. il dirigente inps mi comunica prima del mese dicembre provvedera alla liquidazione in quanto non riesce nell'immediato perche inpegnato sulle pensioni del comparto istruzione. Caro Gino finalmente qualcosa si muove, devo dire grazie al tuo prezioso aiuto e consiglio perche diversamente non avrei presentato la richiesta di p.p. se ti ricordi ti avevo chiesto consiglio se valeva la pena presentare ruchiesta p.p. per una tabella B minima per sinusite frontale sx gia indennizzata anni addietro .
adesso devo attivarmi per i docunenti sanitari da portare alla cmo , mi chiedo qualora la cmo non mi riconosce ha vita la p.p.cosa fare .se la cmo mi convoca per fine anno l'inps provvedera ugualmente alla liquidazione arretrati e se del caso la cmo si esprime negativa come procede l'inps sulla p.p.delle quattro annualita .
Gino sono i classici dubbi purtroppo di ognuno di noi spero in te per dissipare questi dubbi un abbraccio Gino e Lino
====================Sono contento per te e ti ringrazio nella stima=================
Cmq vada, l'Inps indipendentemente ti dovrà liquidare quelle 4 annualità, per quanto riguarda la C.M.O,
si esprimerà sul contenuto dei documenti sanitari attuali e se non cè stato un netto miglioramento, avrai
la P.P. a vita.- Buona vita

Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni » gio ago 23, 2018 7:25 pm

grazie Gino59 . come vedi ormai il forum lo frequento raranente ,erano meglio i vecchi tempi senza scienziati .
un caro sincero saluto

eminenz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da eminenz » ven ago 24, 2018 5:42 pm

......"""Caro Gino finalmente qualcosa si muove, devo dire grazie al tuo prezioso aiuto e consiglio perche diversamente non avrei presentato la richiesta di p.p. se ti ricordi ti avevo chiesto consiglio se valeva la pena presentare ruchiesta p.p. per una tabella B minima per sinusite frontale sx gia indennizzata anni addietro"""....

mi sfugge qualcosa..ma per la p.p. non è determinante avere un riconoscimento di una causa di servizio ascrivibile alla sola tabella "A"...?

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 » ven ago 24, 2018 11:12 pm

eminenz ha scritto:......"""Caro Gino finalmente qualcosa si muove, devo dire grazie al tuo prezioso aiuto e consiglio perche diversamente non avrei presentato la richiesta di p.p. se ti ricordi ti avevo chiesto consiglio se valeva la pena presentare ruchiesta p.p. per una tabella B minima per sinusite frontale sx gia indennizzata anni addietro"""....

mi sfugge qualcosa..ma per la p.p. non è determinante avere un riconoscimento di una causa di servizio ascrivibile alla sola tabella "A"...?
============================================
il dirigente inps mi consiglia di preparare documentazione sanitaria da portare alla cmo di milano il giorno della convocazione al fine de riconiscinento a vita .
=============================================

Per quanto mi riguarda....credo che l'Amico Filippogianni si riferisca ad un aggravamento con ivi iscrizione alla Tab. "A".....!!!

borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da borelgrnet » mar ago 28, 2018 4:38 pm

Filippogianni ha scritto:ciao Gino59 finalmente qualcosa si muove. istanza di p.p. presentata giugno 2016 , ieri sono stato chiamato dall'inps mi e stata notificata la richiesta inviata alla CMO di Milano per la revisione accertamenti sanitari per la pensione privilegiata . il dirigente inps mi dice che la decorenza economica e stata individuata nella data del 01 luglio 2016 per un importo mensile netto di 215,00 euro mensili su pensione netta di euro 2.150,00 , caro Gino il dirigente inps mi consiglia di preparare documentazione sanitaria da portare alla cmo di milano il giorno della convocazione al fine de riconiscinento a vita . Per l'arretrati p.p. il dirigente inps mi comunica prima del mese dicembre provvedera alla liquidazione in quanto non riesce nell'immediato perche inpegnato sulle pensioni del comparto istruzione. Caro Gino finalmente qualcosa si muove, devo dire grazie al tuo prezioso aiuto e consiglio perche diversamente non avrei presentato la richiesta di p.p. se ti ricordi ti avevo chiesto consiglio se valeva la pena presentare ruchiesta p.p. per una tabella B minima per sinusite frontale sx gia indennizzata anni addietro .
Caro Filippoggianni sono un ex collega della Polizia di Stato Ispettore Superiore in quiescenza, ho la tua stessa patologia e devo essere ancora chiamato dalla CMO di Roma per discutere della Pensione Privilegiata, ti chiedo se puoi contattarmi in privato via E-mail in modo di consigliarci a vicenda- BORELIOL@LIBERO.it - Saluti

Rispondi