abolitol'assegno ad personam

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

danny84
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 331
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:01 pm

Re: abolitol'assegno ad personam

Messaggio da danny84 »

Grande Alex59,mi accodo alla sua digressione.Purtroppo sono ancora pieno di risentimento verso un amministrazione che mi ha "sedotto e abbandonato" e non riesco a passare sopra a questi soprusi.
Io spero davvero che nessuno si sogni di applicare anche a noi questa bestialità,dico solo che se qualcuno ha pubblicato un articolo su sostenitori.info qualcosa di fondato ci sarà.
Neanche a Natale ci fanno stare tranquilli.
Non resta che aspettare una nota dei nostri rispettivi ministeri che chiarisca questa situazione.
In fin dei conti la legge del 2002 non é stata abrogata espressamente ma non è stata nemmeno derogata espressamente.
Ci crediamo sempre speciali,in realtà come dice alex59,siamo solo soldataglia per loro.


Laviadiuscita

Re: abolitol'assegno ad personam

Messaggio da Laviadiuscita »

Caro MARESCIA'...non creare allarmismi inutili perchè quello che affermi è una grandiosa bufala. La norma che tu citi è reale ma non applicabile al personale militare transitato.
Si riferisce al personale che in mobilità prende servizio in altri ministeri e di conseguenza a parità di livello deve avere una parità stipendiale (Leggi scuola ecc.).
marescià

Re: abolitol'assegno ad personam

Messaggio da marescià »

Ragazzi scusate un attimo io non volevo creare allarmismi io ho solo ricopiato un articolo di una certa persona trovato in rete, mica me lo sono inventato io o sbaglio? sono preoccupato anche io come voi anzi forse di più magari è come dite voi sarei più tranquillo anche io. Quindi se mi riformano ad esempio in aereonautica e mi spostano in marina mantengo l'assegno ad personam? Nello stesso ministero rimane?
Io non volevo creare allarmismi, ho letto quell'articolo e l'ho messo sul forum preoccupatissimo e Sperando che qualcuno più informato smentisse quell'articolo.
Spero che qualche fonte autorevole smentisca ciò he asserisce quell'articolo
britshawks
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 40
Iscritto il: ven dic 19, 2014 6:37 am

Re: abolitol'assegno ad personam

Messaggio da britshawks »

ma scusate, questo eventualmente cosa comporterebbe ?
se io prendo 350 di assegno ad personam da 10 anni devo restituire 10*12*350 euro ?

e se invece si applica solo dall'anno scorso e la somma da restituite e' di 12*350 euro vuol dire che i transitati sino all'anno scorso non lo prenderanno più dal 2015 ?

discesa senza fine....
britshawks
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 40
Iscritto il: ven dic 19, 2014 6:37 am

Re: abolitol'assegno ad personam

Messaggio da britshawks »

http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... 1339,d.d24" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi