AAA AVVOCATO x corte dei conti ROMA

Feed - ESERCITO

Rispondi
Saldatti60

AAA AVVOCATO x corte dei conti ROMA

Messaggio da Saldatti60 »

8) 8) alleluja alleluja e Buona domenica a tutti 8) 8)
c'era una volta l'Avv. Massimo Vitelli che rispondeva a domande sul Pensionistico e adesso non c'è più. :shock: :shock:
Vengo al problema : ricorso alla Corte dei Conti Art. 54 D.P.R:1092/1973 .
Premesso che all'atto dell ami aprima pensione Inps che fù TAGLIATA la Dott.ssa INPS mi informo della DIFFERENZA di calcolo dell'art.54 e ch eesistevano già dei Ricorsi e mi consiglio di attenderne gli sviluppi per NON BUTTARE eventualmente dei soldi . Adesso che la Corte dei CONTI ha DEFINITAVAMENTE condannato l'Inps , NON basta inviare una diffida con la richiesta del Ricalcolo ma bisogna fare il RICORSO alla CdC e solo a loro vengono ricalcolato.
Ho già chiesto alla Corte dei Conti e mi hanno consigliato di farmi seguire da un avvocato che sà come muoversi tra le aule.
Considerando che la somma da recuperare sarebbe "sconosciuta" , chi nel forum conosce qualche AVV. in zona che pratico della vicenda e che possa vagliare la convenienza del ricorso ?
Si accettano consigli . :D :D
provo anche con i Carabinieri , loro sono più pratici di ricorsi


Tommy62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 28, 2017 11:34 am

Re: AAA AVVOCATO x corte dei conti ROMA

Messaggio da Tommy62 »

Saldatti60, se hai novità in merito anche io sono interessato all'argomento e alla ricerca di un avvocato per il ricorso visto che dopo aver inviato la diffida con pec sono passati più di 40 giorni non ho ricevuto nessuna risposta da parte dell'INPS, magari potremmo unire le forze per ottenere uno sconto collettivo.
un saluto a tutti
KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 404
Iscritto il: mar ago 15, 2017 9:59 am

Re: AAA AVVOCATO x corte dei conti ROMA

Messaggio da KURO OBI »

Avv. Paolo CELLI
paolo.celli@studiolegalecelli.eu
3471910811
0639720991
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: AAA AVVOCATO x corte dei conti ROMA

Messaggio da lino »

Tommy62 ha scritto: sab mag 09, 2020 11:40 am Saldatti60, se hai novità in merito anche io sono interessato all'argomento e alla ricerca di un avvocato per il ricorso visto che dopo aver inviato la diffida con pec sono passati più di 40 giorni non ho ricevuto nessuna risposta da parte dell'INPS, magari potremmo unire le forze per ottenere uno sconto collettivo.
un saluto a tutti
Infatti più siete e meno pagate .
Al legale non gli sembrera' vero poiché fara' solo dei copia e incolla .

Inps ricorrerà sempre e ovunque troppi sono i ricorsi fatti da chiunque...
bastava aspettare e dopo aver creato i precedenti con gli aventi diritto, bastava poco per vincere su tutta la linea.
Invece così non è...purtroppo.
Per Aspera ad Astra!!!!
Sniper1
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 29, 2020 10:49 pm

Re: AAA AVVOCATO x corte dei conti ROMA

Messaggio da Sniper1 »

Collega la diffida e' obbligatoria ma totalmente inutile all INPS non ci sentono o meglio fanno finta allungando i tempi per avviare l iter del ricorso.. Comunque io ho vinto ricorso Art,54 C.dei.C Lazio ..pochi giorni fa Esercito ..assistito dal mitico Avv. Celli Paolo Roma ...un mio consiglio avvia il ricorso il prima possibile perché in automatico l INPS non ti e vi riconoscera mai il diritto in questione .. Io ho diritto agli arretrati e interessi dal Giugno 2014 e circa 170.00 nette su cedolino al mese..Auguri
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: AAA AVVOCATO x corte dei conti ROMA

Messaggio da oreste.vignati »

Si ma è indispensabile per poi poter presentare ricorso
Rispondi