3 ASSEGNO DI FUNZIONE

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Marietto64
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 27, 2017 5:08 pm

3 ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da Marietto64 »

Buongiorno a tutti voi,sono un'Ass.c.Coord. arruolato il 20/03/86 e a marzo 2017, avendo riscattato anche anni 1 del servizio militare di leva,ancora oggi non mi è stato attribuito il 3 assegno di funzione,trovandomi attualmente a disposizione della CMO,nel caso di riforma perdo l'attribuzione dell'assegno? qualcuno mi sa dare informazioni? Vi ringrazio


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: 3 ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da gino59 »

Marietto64 ha scritto:Buongiorno a tutti voi,sono un'Ass.c.Coord. arruolato il 20/03/86 e a marzo 2017, avendo riscattato anche anni 1 del servizio militare di leva,ancora oggi non mi è stato attribuito il 3 assegno di funzione,trovandomi attualmente a disposizione della CMO,nel caso di riforma perdo l'attribuzione dell'assegno? qualcuno mi sa dare informazioni? Vi ringrazio
=============Istanza che segnala quanto sopra, diretta alla tua Amministrazione=============
Pippo64
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 32
Iscritto il: dom dic 27, 2015 11:32 am

Re: 3 ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da Pippo64 »

Marietto64 ha scritto:Buongiorno a tutti voi,sono un'Ass.c.Coord. arruolato il 20/03/86 e a marzo 2017, avendo riscattato anche anni 1 del servizio militare di leva,ancora oggi non mi è stato attribuito il 3 assegno di funzione,trovandomi attualmente a disposizione della CMO,nel caso di riforma perdo l'attribuzione dell'assegno? qualcuno mi sa dare informazioni? Vi ringrazio
ray.64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 30, 2014 3:05 pm

Re: 3 ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da ray.64 »

Ciao Marietto,anche io sono nella tua stessa situazione e per adesso non ho saputo niente.
A breve inoltrerò istanza scritta per avere notizie.
20/3/86 scuola A.A.C.C. di Parma
ray.64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 30, 2014 3:05 pm

Re: 3 ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da ray.64 »

Ciao Marietto,anche io sono nella tua stessa situazione e per adesso non ho saputo niente.
A breve inoltrerò istanza scritta per avere notizie.
20/3/86 scuola A.A.C.C. di Parma
Rispondi