25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Feed - POLIZIA DI STATO

Gianfry61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 75
Iscritto il: mer lug 08, 2015 3:48 pm

25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Messaggio da Gianfry61 »

Per chi sta aspettando la chiamata a Roma, mi è arrivata la convocazione a sostenere l'esame per il transito nei ruoli tecnici, giorno 25 ottobre 2018 alla Castro Pretorio di Roma.


Colabella
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ott 01, 2018 12:52 pm

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Messaggio da Colabella »

Si..anche a me è arrivata per quella data..ma si può sapere su cosa verterà l'esame?
Nico69
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 17
Iscritto il: mar apr 03, 2018 2:22 pm

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Messaggio da Nico69 »

Anche io sono stato convocato. Sinceramente non so proprio cosa possono chiedere.
lima
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 85
Iscritto il: gio mar 07, 2013 9:27 pm

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Messaggio da lima »

FARANNO DOMANDE GENERICHE DEL SETTORE INFORMATICO CHE UN NORMALE UTILIZZATORE DI PC CONOSCE, ES. SE NON FUNZIONA LA RETE DEL PC COSA FAI? RISPOSTA : CONTROLLO IL CAVO . OPPURE ..CHE TIPO DI SISTEMA UTILIZZA IL TUO UFFICIO ? RISPOSTA: UTILIZZA IL SEVEN.
SONO DOMANDE A CUI POTETE RISPONDERE SENZA PROBLEMI, SE NON AVETE CONOSCENZE INFORMATICHE DI BASE VE NE FARANNO ALTRE DI DOMANDE A CUI RISPONDERETE SICURAMENTE ED ALTRETTANTO CERTAMENTE NON VI BOCCERANNO PERTANTO PASSATE QUESTO PERIODO CON SERENITA' , SEMPLICEMENTE INFORMANDOVI SU NOZIONI ASSOLUTAMENTE DI BASE. CIAO
Io vi dico infatti:
se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli
Raoul
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 11, 2018 7:33 pm

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Messaggio da Raoul »

Ma dopo questo esame, qualcuno sa come si svolge la situazione? si continua l'aspettativa in attesa di qualche decreto..? dopo quanto si torna in ufficio, ci sarà una nuova assegnazione? insomma se qualcuno c'è già passato ci illumini! :-D
lima
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 85
Iscritto il: gio mar 07, 2013 9:27 pm

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Messaggio da lima »

Raoul ha scritto:Ma dopo questo esame, qualcuno sa come si svolge la situazione?

Si continua l'aspettativa in attesa di qualche decreto..? dopo quanto si torna in ufficio, ci sarà una nuova assegnazione? insomma se qualcuno c'è già passato ci illumini!
Si continua l'aspettativa per me è trascorso circa un mese dall'esame ed appunto la data di rientro è scritta sul decreto. È possibile che ci sia una nuova assegnazione credo anche in base alle esigenze dell'ufficio a cui appartieni:-D
Io vi dico infatti:
se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli
alias8171
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 27, 2012 5:01 pm

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Messaggio da alias8171 »

Ciao, anche io sono convocata il 24.10, qualcuno sa cosa accade dopo? Quanto tempo prima di rientrare in servizio?
lima
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 85
Iscritto il: gio mar 07, 2013 9:27 pm

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Messaggio da lima »

Si continua l'aspettativa per me è trascorso circa un mese dall'esame ed appunto la data di rientro è scritta sul decreto. È possibile che ci sia una nuova assegnazione credo anche in base alle esigenze dell'ufficio a cui appartieni
Io vi dico infatti:
se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli
alias8171
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 27, 2012 5:01 pm

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Messaggio da alias8171 »

Grazie Lima, x l’informazione, sicuramente mi assegneranno altro ufficio, al distaccamento dove ero nn ci sono posti x ruolo tecnico, vedremo!
ciccioross

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Messaggio da ciccioross »

A me hanno chiesto se sapevo fare fotocopie, se sapevo sapevo usare il MIPG e in caso non funzionasse il telefono dell'ufficio come mi sarei comportato, totale 5 minuti e basta, tutti promossi e tutto semplice
lima
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 85
Iscritto il: gio mar 07, 2013 9:27 pm

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Messaggio da lima »

Colgo l'occasione per chiedere a ciccioros ti risulta che lo stipendio percepito per intero in aspettativa speciale oltre il 12 mese debba essere in parte restituito del 50%?? Ti risulta?? Io riformato no causa di servizio
Io vi dico infatti:
se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli
alias8171
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 27, 2012 5:01 pm

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Messaggio da alias8171 »

Scusate ma a voi quando è arrivata la convocazione per il 25.10, hanno richiesto di nuovo una dichiarazione di accettazione al transito?
Raoul
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 11, 2018 7:33 pm

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Messaggio da Raoul »

alias8171 ha scritto:Scusate ma a voi quando è arrivata la convocazione per il 25.10, hanno richiesto di nuovo una dichiarazione di accettazione al transito?
non chiedono una dichiarazione di "accettazione",ma se persiste ancora l'intenzione al transito alla luce del fatto che il ruolo è stato riformato e non esistono più i settori specifici ma un ambito unico chiamato "supporto logistico".
toni*64
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 13, 2018 1:09 am

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Messaggio da toni*64 »

buonasera anche io sono stato convocato a Roma alla Castro Pretorio per sostenere la prova per il rientro ai Ruoli Tecnici. Confermo dichiarazione di accettazione causa cambiamento ai ruoli tecnici, con la creazione del profilo unico logistico.
alias8171
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 27, 2012 5:01 pm

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Messaggio da alias8171 »

Ah! Ok, mi avevano spiegato male quelli dell’ufficio! Allora ragazzi ci si vede il 25 ! In borghese vero?
Rispondi