2 assegno di funzione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
ferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 98
Iscritto il: ven dic 20, 2013 1:09 am

2 assegno di funzione

Messaggio da ferrari »

Carissimi colleghi del forum chiaritemi questo dubbio :arruolato il 08/02/2001 nella polizia penitenziaria. Attualmente ricopro il grado di assist.capo coordinatore.,perché ho fatto ricorso tempo fa è mi è stata riconosciuta la ricostruzione della carriera e quindi la data di arruolamento giuridico e 15/12/97. maturando da questa data tutti i benefici .Siccome ho alle spalle anche 5 anni nelle forze armate ,chiedevo se per il 2 assegno di funzione fa fede l' arruolamento giuridico del 97 0 si farà sempre il calcolo di arruolamento del 2001 ? La segreteria ha un' enorme confusione ecco perché chiedo agli esperti grazie


Jacksparrow
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 01, 2019 6:12 am

Re: 2 assegno di funzione

Messaggio da Jacksparrow »

Buongiorno collega dal 1997 ad oggi sono 22 anni di servizio più 5 nelle forze armate sono 27. Considera che il 15 Dicembre maturerai 27 anni quindi avrai diritto al 2 assegno di funzione al 27 anno compiuto. Ti consiglio di controllare al Gusweb ed al Sigp la tua posizione.
ferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 98
Iscritto il: ven dic 20, 2013 1:09 am

Re: 2 assegno di funzione

Messaggio da ferrari »

Grazie tantissimo della risposta allora faccio parte a tutti gli effetti dal 15/12/97
Jacksparrow
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 01, 2019 6:12 am

Re: 2 assegno di funzione

Messaggio da Jacksparrow »

Di nulla... Come ti ho già consigliato controlla la tua posizione al Gusweb ed al Sigp se vieni considerato dal 1997 ne avrai diritto... Se non risulti ed hai un provvedimento ove ti riconoscono l anzianità dal 1997 ti consiglio di chiedere l aggiornamento...
Rispondi