14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Feed - VFP

daniele
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 18, 2008 7:35 pm

14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Messaggio da daniele »

Ciao a tutti, si sta avvicinando il Santo Natale e spero di ricevere il regalo piu' bello con il passaggio in spe! Vorrei discutere insieme a voi la possibile uscita di questa graduatoria...forza ragazzi :)


Antonella77
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 18, 2008 7:00 pm

Re: 14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Messaggio da Antonella77 »

Di voci in giro ce ne sono tante,a questo punto anche io credo che quella di febbraio sia verosimile;le visite degli interforze infatti dureranno fino al 12/15 gennaio,quindi mentre la stilano...purtroppo abbiamo sperato di sapere qualcosa prima di Natale,ma probabilmente ci siamo basati a torto su quanto era successo l'anno scorso (è uscita a dicembre la graduatoria di un concorso indetto a settembre,quindi 15 mesi e mi sa che anche quest'anno sarà così o poco meno,se esce a febbraio saranno 14 mesi...)poi spero di sbagliare,ma a questo punto direi che è inutile ascoltare le "voci di giornata" che sono pronte a sparare qualsiasi data...

Ovviamente se qualcuno di noi sente qualcosa,questa è la sede più opportuna per informarne anche gli altri...

Buona Navigazione
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: 14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Messaggio da Admin »

Avete provato a scrivere alla redazione della testata?

Loro hanno molte risorse, magari possono telefonare agli organi preposti e fornire qualche utile informazione :wink:
andreaNBC
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 20, 2008 1:48 pm

Re: 14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Messaggio da andreaNBC »

Antonella77 ha scritto:Di voci in giro ce ne sono tante,a questo punto anche io credo che quella di febbraio sia verosimile;le visite degli interforze infatti dureranno fino al 12/15 gennaio,quindi mentre la stilano...purtroppo abbiamo sperato di sapere qualcosa prima di Natale,ma probabilmente ci siamo basati a torto su quanto era successo l'anno scorso (è uscita a dicembre la graduatoria di un concorso indetto a settembre,quindi 15 mesi e mi sa che anche quest'anno sarà così o poco meno,se esce a febbraio saranno 14 mesi...)poi spero di sbagliare,ma a questo punto direi che è inutile ascoltare le "voci di giornata" che sono pronte a sparare qualsiasi data...

Ovviamente se qualcuno di noi sente qualcosa,questa è la sede più opportuna per informarne anche gli altri...

Buona Navigazione
si anto è quello che ho detto e confermato io nel precedente forum. La commissione giudicatrice è stata invitata a presentarsi il 12 gennaio per gli esami psico-attitudinali dei concorrenti interforze. Quindi prevedo l'uscita fine gen, prima decade di feb...se ci sono degli sviluppi li posto subito, ma vista l'incombenza delle feste, non penso ce ne possano essere..ciao
chicca

Re: 14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Messaggio da chicca »

pensate che stiano cercado solo di aumentare il brodo dell'attesa a causa della nuova finanziaria che haimè prevede solo tagli ovunque?speriamo che si tratti solo dell'attesa per la solita inorganizzazione generale...altrimenti siamo davvero a mare( messi male) che poi mi chiedo,il progetto del precedente gov berlusconi non era pure quello di prendere tutti entro il 2010?.... sono più confusa che persuasa...
Antonella77
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 18, 2008 7:00 pm

Re: 14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Messaggio da Antonella77 »

Ad ogni modo sta passando davvero troppo tempo per la pubblicazione di questa graduatoria ,non c'è nemmeno un avviso su persomil sulla possibilità di aumento di posti
e del 15° concorso non si sente nemmeno parlare...
nessuna voce nelle caserme,anche Radio Naja non dice più nulla...
nessuna indiscrezione dalle vostre parti?
zanna1982
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 18, 2008 7:36 pm

Re: 14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Messaggio da zanna1982 »

Ciao ragazzi..in questi anni se ne sono sentite di ogni: l'ultima era che entro il 2010 tutti i vfb sarebbero transitati in servizio permanente..purtroppo con queste cose bisogna armarsi di santa pazienza e aspettare e non dar retta alle vocine che dicono oggi-domani...ve lo dice una che ci e' passata due volte per questi concorsi...purtroppo anche per l'aumento di posti dovete aspettare perche' anche l'anno scorso dell'aumento di 1000 posti usci' una settimana prima della uscita ufficiale della graduatoria.
Io vi auguro di passare tutti...
tonio
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: ven gen 16, 2009 2:20 pm

Re: 14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Messaggio da tonio »

salve a tutti, io sono nuovo.So da fonti certe che al ministero già da qualche settimana sono stati sequestrati dalle forze dell'ordine pc e incartamenti relativi alla graduatoria!!! ...."in quel posto" ai raccomandati!!!!! hahahahahah ...m dispiace x l'attesa ma sn contento ke ogni tanto si fa qualcosa contro gli sporki raccomandati!!! :lol:
Antonella77
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 18, 2008 7:00 pm

Re: 14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Messaggio da Antonella77 »

Questa voce l'avevo sentita anche io anche se non sapevo se la fonte era sicura o meno...
meglio così,l'attesa in questo caso sarebbe più che giustificata,speriamo solo che per febbraio si sappia qualcosa...
in bocca al lupo a tutti! :D
chicca

Re: 14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Messaggio da chicca »

ah che belle notizie raga...forse ogni tanto gira anche dalla parte di chi non ha santi in paradiso...dall'altra parte continuano a giocarsi i terni a lotto per i punteggi e le date...c'è chi fa scevola giurando sulla salute della sua mano...io per si e per no continua ad aspettare vie ufficiali piuttosto che ufficiose...sapete mi sono presa delle randellate negli anni passati... :oops:
chicca

Re: 14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Messaggio da chicca »

grad uscita nessun aumento tristezza infinita vabè speriamo bene...ma a proposito il prossimo conc???a voi com'è andata??
Mirko
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: gio dic 04, 2008 6:44 pm

Re: 14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Messaggio da Mirko »

FINALMENTE LA GRADUATORIA
http://www.difesa.it/Concorsi/Arruolars ... ailID=3541" onclick="window.open(this.href);return false;
andreaNBC
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 20, 2008 1:48 pm

Re: 14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Messaggio da andreaNBC »

io sono passato, finalmente sono un vsp..ciao raga
Mirko
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: gio dic 04, 2008 6:44 pm

Re: 14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Messaggio da Mirko »

andreaNBC ha scritto:io sono passato, finalmente sono un vsp..ciao raga
Auguri Andrea :) (ps sei del 7°)
daniele
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 18, 2008 7:35 pm

Re: 14° VSP Strd..quelli che aspettano.....!!!

Messaggio da daniele »

Ragazzi...sono dei vostri!!!!! Evvaiiiiiiiiiii............ :D
Rispondi