1 visita a cmo con diagnosi Pregresso episodiodepressivo atipico in disturbo della personalità

Feed - La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde

Rispondi
forum22
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 01, 2018 5:31 pm

1 visita a cmo con diagnosi Pregresso episodiodepressivo atipico in disturbo della personalità

Messaggio da forum22 »

Buongiorno mi hanno inviato in cmo con la diagnosi di pregresso episodio depressivo atipico con disturbo della personalità nas, visto che credo sia difficile arrivato a questo punto che mi giudichino idoneo per essere riformato cosa devo fare, ho il timore che facciano trascorrere i giorni di convalescenza riformandomi senza inserire la dicitura che consente l impiego nei ruoli civili. Se qualcuno riuscisse a darmi delle delucidazioni per favore....


Avatar utente
Alessandra DAlessio
Professionista
Professionista
Messaggi: 332
Iscritto il: lun nov 07, 2016 3:26 pm

Re: 1 visita a cmo con diagnosi Pregresso episodiodepressivo atipico in disturbo della personalità

Messaggio da Alessandra DAlessio »

Buongiorno appuntamento per una prima visita in cmo?
Dott.ssa Alessandra D'Alessio
Psicologa Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense

Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio
email: info@studio-atena.it
Tel. 3429204614
forum22
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 01, 2018 5:31 pm

Re: 1 visita a cmo con diagnosi Pregresso episodiodepressivo atipico in disturbo della personalità

Messaggio da forum22 »

forum22 ha scritto: gio nov 15, 2018 4:21 pm Buongiorno mi hanno inviato in cmo con la diagnosi di pregresso episodio depressivo atipico con disturbo della personalità nas, visto che credo sia difficile arrivato a questo punto che mi giudichino idoneo per essere riformato cosa devo fare, ho il timore che facciano trascorrere i giorni di convalescenza riformandomi senza inserire la dicitura che consente l impiego nei ruoli civili. Se qualcuno riuscisse a darmi delle delucidazioni per favore....
Buongiorno dott.ssa sono già stato in cmo giorno 14 novembre e mi hanno rilasciato quella diagnosi in sostanza dovrò andare in cmo in data 15 maggio 2019 dopo 94 e 181 giorni di convalescenza il mio quesito è come si comporteranno quelli della cmo facendomi fare test inutili e facendo trascorrere i giorni di convalescenza per poi non consentirmi il transito nei ruoli civili.
alonso

Re: 1 visita a cmo con diagnosi Pregresso episodiodepressivo atipico in disturbo della personalità

Messaggio da alonso »

Se ti riformano,fai domanda per i ruoli civili(lo decidi tu se andare ai ruoli civili) a meno che non ti riformano a nessun proficuo lavoro.
Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 528
Iscritto il: ven lug 22, 2011 2:41 pm
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: 1 visita a cmo con diagnosi Pregresso episodiodepressivo atipico in disturbo della personalità

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Per il 2019 si deve far fare certificazione ASL giusta e finalizzata a chiudere questa posizione
Puo' inviarmi sulla posta privata il suo ultimo crrtificato psichiatrico e il verbale della CMO?
Grazie
Dr.ssa Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 528
Iscritto il: ven lug 22, 2011 2:41 pm
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: 1 visita a cmo con diagnosi Pregresso episodiodepressivo atipico in disturbo della personalità

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Mi faccia sapere l'esito della visita alla CMO
Forse la mia presenza era necessaria ma rispetto le sue esigenze
Dr.ssa lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Rispondi