Alfan61

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
alfano 61

Alfan61

Messaggio da alfano 61 »

Vorrei sapere se è possibile avere un calcolo preciso sull'importo di pensione ufficialmente anche dopo la domanda di pensione.


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Alfan61

Messaggio da angri62 »

alfano 61 ha scritto:Vorrei sapere se è possibile avere un calcolo preciso sull'importo di pensione ufficialmente anche dopo la domanda di pensione.
===circa € 1.891,27
alfano 61

Re: Alfan61

Messaggio da alfano 61 »

Non ho chiesto importi. E poi, senza dati, come avete fatto e chi mi ha risposto. Ma comunque grazie a chi l'ha fatto. Io pensavo alla possibilità di avere il pa04 e poi i calcoli opportuni per le voci interessate. Grazie a chiunque ritenga rispondere.
alfano 61

Re: Alfan61

Messaggio da alfano 61 »

Rttifico e chiedo scusa ad angri62. Non sono stato sveglio. Forse i dati si trovano dalla mia registrazione che avevo fatto in tempi memori. Quindi, se posso approfittare, nel conteggio sono stati inseriti anche i moltiplicatori del decreto 165? Grazie ancora.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Alfan61

Messaggio da oreste.vignati »

angri62 ha scritto:
alfano 61 ha scritto:Vorrei sapere se è possibile avere un calcolo preciso sull'importo di pensione ufficialmente anche dopo la domanda di pensione.
===circa € 1.891,27
"
alfano 61 ha scritto:Non ho chiesto importi. E poi, senza dati, come avete fatto e chi mi ha risposto. Ma comunque grazie a chi l'ha fatto. Io pensavo alla possibilità di avere il pa04 e poi i calcoli opportuni per le voci interessate. Grazie a chiunque ritenga rispondere.
angri62 sei sempre mitico meglio del "mago zurlì" e qualcuno ha ancora dei dubbi, complimenti ancora.
Rispondi