numeri al lotto

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
mbetto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 450
Iscritto il: mer apr 20, 2016 7:58 pm

numeri al lotto

Messaggio da mbetto »

Buonasera agli utenti ed agli amministratori del forum. Sono un Lgt della GDF arruolato il 1/10/82. Servizio militare tre mesi in esercito prima del passaggio in Finanza. A maggio del corrente anno compirò 54 anni. Sono affetto da una patologia invalidante (grave ipoacusia da otosclerosi non riconoscibile da cds) con concreta possibilità, qualora decidessi di attivare il procedimento, di essere riformato. Sono invalido civile al 37% e indosso protesi acustiche. Il problema è che non riesco a fare una scelta serena poichè alle varie richieste che ho inoltrato informalmente ai miei uffici (anche retla diversi) per conoscere eventuale trattamento pensionistico mi sono arrivati appunto numeri al lotto come risposta..... mi prospettano una pensione con una forbice da 1600 a 1950 euro. Attualmente al netto degli extra percepisco 2050. A volte ho la sensazione che venga attuato una sorta di terrorismo psicologico per spingerti e rimanere. Attualmente percepisco i seguenti emolumenti netti: stipendio 1751; RIA 56; Ind. Mens. Pens. 717; ass, funz. pens. 261; vac, contr. 13; parametro 139; aliquota media 29%. Moglie a carico. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi delle indicazioni abbastanza reali. Ovviamente ho già riscattato il riscattabile ed ho già una CDS A7 riconosciuta. Da circa 15 anni ho anche diverse indennità accessorie (circa 2500/3000 euro l'anno nette) dato che rivesto incarico di comando. Mi dicono che potrebbe incidere minimalmente sul calcolo della pensione. Ringrazio cordialmente. Buona serata.


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: numeri al lotto

Messaggio da gino59 »

mbetto ha scritto:Buonasera agli utenti ed agli amministratori del forum. Sono un Lgt della GDF arruolato il 1/10/82. Servizio militare tre mesi in esercito prima del passaggio in Finanza. A maggio del corrente anno compirò 54 anni. Sono affetto da una patologia invalidante (grave ipoacusia da otosclerosi non riconoscibile da cds) con concreta possibilità, qualora decidessi di attivare il procedimento, di essere riformato. Sono invalido civile al 37% e indosso protesi acustiche. Il problema è che non riesco a fare una scelta serena poichè alle varie richieste che ho inoltrato informalmente ai miei uffici (anche retla diversi) per conoscere eventuale trattamento pensionistico mi sono arrivati appunto numeri al lotto come risposta..... mi prospettano una pensione con una forbice da 1600 a 1950 euro. Attualmente al netto degli extra percepisco 2050. A volte ho la sensazione che venga attuato una sorta di terrorismo psicologico per spingerti e rimanere. Attualmente percepisco i seguenti emolumenti netti: stipendio 1751; RIA 56; Ind. Mens. Pens. 717; ass, funz. pens. 261; vac, contr. 13; parametro 139; aliquota media 29%. Moglie a carico. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi delle indicazioni abbastanza reali. Ovviamente ho già riscattato il riscattabile ed ho già una CDS A7 riconosciuta. Da circa 15 anni ho anche diverse indennità accessorie (circa 2500/3000 euro l'anno nette) dato che rivesto incarico di comando. Mi dicono che potrebbe incidere minimalmente sul calcolo della pensione. Ringrazio cordialmente. Buona serata.
=======================================================
Più realistico è,sono i 1.950€ e con la P..P. andresti a circa 2.150€ mensili netti.-In bocca a lupo
mbetto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 450
Iscritto il: mer apr 20, 2016 7:58 pm

Re: numeri al lotto

Messaggio da mbetto »

Grazie gino59. Sono un po più tranquillo. Cordialità. Buona Giornata.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: numeri al lotto

Messaggio da gino59 »

mbetto ha scritto:Grazie gino59. Sono un po più tranquillo. Cordialità. Buona Giornata.
========================
Tranquillo...??? io dormirei con la testa in giù e i piedi all'insù....ehheeee
mbetto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 450
Iscritto il: mer apr 20, 2016 7:58 pm

Re: numeri al lotto

Messaggio da mbetto »

ciao gino59, volevo chiederti se secondo la tua esperienza il ns trattamento economico di uscita è simile a quello di un omologo e corrispondente appartenente alla ps. Grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: numeri al lotto

Messaggio da gino59 »

mbetto ha scritto:ciao gino59, volevo chiederti se secondo la tua esperienza il ns trattamento economico di uscita è simile a quello di un omologo e corrispondente appartenente alla ps. Grazie
=========================SI=================================
Rispondi