Istanza di prelievo Ricorso al TAR

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
militis08
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 25, 2015 5:36 pm

Istanza di prelievo Ricorso al TAR

Messaggio da militis08 »

Egr Avvocato Carta,
Sono un militare dell'Esercito. Nel 2011 ho proposto ricorso al TAR Lazio per un annullamento di una scheda valutativa.Nel 2014 ho proposto ricorso per motivi aggiunti in quanto nel frattempo ero stato valutato per l'avanzamento al grado superiore ma non sono stato utilmente inserito nel quorum dei promossi. A tutt'oggi con mio grande disappunto devo rilevare il protrarsi del gravame, senza ancora ci sia evidenza della data di fissazione udienza. Visto il perdurare della situazione ho più volte sollecitato il mio legale affinché ponesse in esser azioni atte a far sì che il ricorso fosse trattato in tempi brevi ma purtroppo ad oggi non ho avuto riscontro. Ho sentito parlare della possibilità di fare "istanza di prelievo" ma non so se sono ancora nei termini. Alla luce di quanto sopra Le chiedo cortesemente un consiglio ed indicazioni per una rapida risoluzione del gravame, considerato che nel 2016 scadranno i 5 anni dalla proposizione. La ringrazio per l'attenzione. Militis 08


Avatar utente
Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 267
Iscritto il: sab dic 28, 2013 12:17 pm

Re: Istanza di prelievo Ricorso al TAR