MOS

Feed - CARABINIERI

Rispondi
agosto1959
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: gio dic 05, 2013 10:51 am

MOS

Messaggio da agosto1959 »

Salve a tutti gli amici e colleghi del forum volevo porre un quesito
La contabilità della Mensa Obbligatoria di Servizio e a carico del Comando Compagnia oppure della Stazione Capoluogo ? Ringrazio chi volesse dare un risposta a questa Domanda . Buona giornata a tutti


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12852
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: MOS

Messaggio da panorama »

Personalmente so che la deve contabilizzare tutta la stazione Capoluogo (di norma da un Sottufficiale) ed una volta completata la gira alla Compagnia per le firme di alcuni specchi da parte del C.te di Compagnia, fatto ciò la si inoltra alla Legione CC.

Ti partecipo che la Legione accredita i fondi per il pagamento MOS per tutti i comandi di stazione dipendenti della Compagnia ed il contabile addetto deve poi compilare gli assegni per ogni stazione dipendente a nome dei negozianti. Detti assegni vengono firmati dal C.te di Stazione Capoluogo che ha la firma depositata presso l'ufficio postale.

Per quanto riguarda il pagamento degli assegni in favore dei negozianti, sarebbe opportuno senza fare un giro di soldi e cartacce varie al fine di "snellire il carico di lavoro burocratico" che il servizio Amministrativo provvedesse per conto proprio ad inviare un bonifico direttamente sul conto degli esercenti, liberando dall'inutile ed ulteriore lavoro, le stazioni Capoluogo.

Possibile che tale procedura è così difficile da perseguire e semplificare?
agosto1959
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: gio dic 05, 2013 10:51 am

Re: MOS

Messaggio da agosto1959 »

Grazie per la delucidazione - Buona Domenica
Rispondi