recapiti telefonici

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
marmal
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: dom nov 23, 2014 8:25 am

recapiti telefonici

Messaggio da marmal »

Buon giorno a tutti, sono alla ricerca di un qualsiasi contatto telefonico che, mi permetta di avere informazioni sullo stato di avanzamento della mia pratica di pensione. Mi interessa, nel dettaglio, un recapito telefonico relativo al "Comando logistico - servizio di commissariato e amministrativo - reparto aerogestioni". Nello specifico, la data di inoltro pratica presso l'inps di competenza. Grazie a tutti per la gentile collaborazione.


rintintin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 175
Iscritto il: mer gen 22, 2014 5:15 pm

Re: recapiti telefonici

Messaggio da rintintin »

marmal ha scritto:Buon giorno a tutti, sono alla ricerca di un qualsiasi contatto telefonico che, mi permetta di avere informazioni sullo stato di avanzamento della mia pratica di pensione. Mi interessa, nel dettaglio, un recapito telefonico relativo al "Comando logistico - servizio di commissariato e amministrativo - reparto aerogestioni". Nello specifico, la data di inoltro pratica presso l'inps di competenza. Grazie a tutti per la gentile collaborazione.
Comando Logistico
Servizio di Commissariato ed Amministrazione - Reparto Amministrazione
2° Ufficio - Aerogestioni
0624002459
Il numero che ti serve dovrebbe essere quello che ho riportato sopra. In ogni caso non fosse proprio quello giusto, in quell'ufficio ti sapranno indicare quello eventualmente corretto.
Riporta magari per conferma se il numero è quello pertinente, in modo che possa essere utile anche per altri colleghi.
Grazie
AdrianoCap
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 03, 2016 12:52 pm

Re: recapiti telefonici

Messaggio da AdrianoCap »

Buongiorno,
ho avuto la necessità di chiedere informazioni riguardanti la mia pratica pensionistica ed il nr telefonico indicato nella risposta è corretto.

Servizio di Commissariato ed Amministrazione - Reparto Amministrazione
2° Ufficio - Aerogestioni
0624002459
rintintin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 175
Iscritto il: mer gen 22, 2014 5:15 pm

Re: recapiti telefonici

Messaggio da rintintin »

Grazie per la conferma.
Rispondi