Info su mod. PA04

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Ciccioquinci

Info su mod. PA04

Messaggio da Ciccioquinci »

Buonasera a tutti, finalmente sono risuscito ad avere il personale PA04, afferente la riforma di agosto 2013 dalla gdf. Premesso che è un modello che vedo per la prima volta, mi sembra di non trovare le voci relative alla maggiorazione per i sei scatti, nonchè dell'indennità per trasferimento d'autorità(Legge 100/87).
Vogliate dirmi dove individuarle ma, se necessario, non ho problemi ad allegare il predetto modello per farvelo consultare. Io l'ho guardato e riguardato sto benedetto modello e non le trovo come voci distinte, salvo che siano ricomprese in voci generiche. Bohhhh!!! Datemi una mano .....la chiarezza non è di questo mondo.
Grazie anticipate e un salutone a tutti, Francesco


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Info su mod. PA04

Messaggio da angri62 »

Ciccioquinci ha scritto:Buonasera a tutti, finalmente sono risuscito ad avere il personale PA04, afferente la riforma di agosto 2013 dalla gdf. Premesso che è un modello che vedo per la prima volta, mi sembra di non trovare le voci relative alla maggiorazione per i sei scatti, nonchè dell'indennità per trasferimento d'autorità(Legge 100/87).
Vogliate dirmi dove individuarle ma, se necessario, non ho problemi ad allegare il predetto modello per farvelo consultare. Io l'ho guardato e riguardato sto benedetto modello e non le trovo come voci distinte, salvo che siano ricomprese in voci generiche. Bohhhh!!! Datemi una mano .....la chiarezza non è di questo mondo.
Grazie anticipate e un salutone a tutti, Francesco
===i scatti sono sotto la voce "benefici" una lorda l'altra al netto in base alla aliquota maturata.
le altre voci sono "accessorie" non sempre contribuiscono al rialzo della PAL.
palmy66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 214
Iscritto il: gio gen 31, 2013 8:18 am

Re: Info su mod. PA04

Messaggio da palmy66 »

ciao Francesco i sei scatti li trovi sotto la voce D.L.VO 165/1997 art. 4
Ciccioquinci

Re: Info su mod. PA04

Messaggio da Ciccioquinci »

Grazie Palmy66, voce riscontrata, grazie infinite.
Saluti, Francesco
naval63

Re: Info su mod. PA04

Messaggio da naval63 »

Buongiorno Ciccioquinci, potresti comunque allegare il mod. PA04 (naturalmente eliminando i dati sensibili che ritieni di oscurare)? Ne sto cercando ovunque un facsimile senza trovarlo... Ringraziamenti anticipati anche qualora tu decidessi di non allegarlo. Saluti e buona giornata
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Info su mod. PA04

Messaggio da gino59 »

naval63 ha scritto:Buongiorno Ciccioquinci, potresti comunque allegare il mod. PA04 (naturalmente eliminando i dati sensibili che ritieni di oscurare)? Ne sto cercando ovunque un facsimile senza trovarlo... Ringraziamenti anticipati anche qualora tu decidessi di non allegarlo. Saluti e buona giornata
========================================================
FORUM POLPEN, ARGOMENTO "PER GINO BIS" ADESSO C'E' UN MOD.PA04.-
naval63

Re: Info su mod. PA04

Messaggio da naval63 »

gino59 ha scritto:
naval63 ha scritto:Buongiorno Ciccioquinci, potresti comunque allegare il mod. PA04 (naturalmente eliminando i dati sensibili che ritieni di oscurare)? Ne sto cercando ovunque un facsimile senza trovarlo... Ringraziamenti anticipati anche qualora tu decidessi di non allegarlo. Saluti e buona giornata
========================================================
FORUM POLPEN, ARGOMENTO "PER GINO BIS" ADESSO C'E' UN MOD.PA04.-


Grazie e saluti
Rispondi