NON HO PAGATO 13 MESI PER RISCATTO BUONUSCITA

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Jamel
Altruista
Altruista
Messaggi: 102
Iscritto il: gio mag 24, 2012 11:50 am

NON HO PAGATO 13 MESI PER RISCATTO BUONUSCITA

Messaggio da Jamel »

Buongiorno a tutti, non avendo pagato 13 mesi ai fine della buonuscita è vero che gli devo pagare al momento che mi viene liquidato il TFS, in unica soluzione oppure rateizzato? Buona giornata a tutti


Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: NON HO PAGATO 13 MESI PER RISCATTO BUONUSCITA

Messaggio da STANCHISSIMO »

Ti tolgono il tuo debito dal totale che devi prendere, in pratica prenderai meno

Vivi e lascia Vivere
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: NON HO PAGATO 13 MESI PER RISCATTO BUONUSCITA

Messaggio da angri62 »

Jamel ha scritto:Buongiorno a tutti, non avendo pagato 13 mesi ai fine della buonuscita è vero che gli devo pagare al momento che mi viene liquidato il TFS, in unica soluzione oppure rateizzato? Buona giornata a tutti
===tutti in unica soluzione e con decreto diverso in quanto la cifra è deducibile dall'imponibile irpef.
che tu non pagherai perchè va fatto il conto di quanto ti spetta e quanto pagheresti, magari ti tocca pagare solo la differenza.
Klaine1964
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 143
Iscritto il: lun gen 21, 2013 10:48 am

Re: NON HO PAGATO 13 MESI PER RISCATTO BUONUSCITA

Messaggio da Klaine1964 »

Allego la determinazione del riscatto.
Premetto che la domanda l'avevo fatta quando ero in convalescenza, per il periodo che mi mancava da riscattare. La dirigente dell'INPS mi detto che con questo scherzo vengo a guadagnare 1.600 € tra TFS e IRPEF dal 730.
Fatti due calcoli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: NON HO PAGATO 13 MESI PER RISCATTO BUONUSCITA

Messaggio da angri62 »

Klaine1964 ha scritto:Allego la determinazione del riscatto.
Premetto che la domanda l'avevo fatta quando ero in convalescenza, per il periodo che mi mancava da riscattare. La dirigente dell'INPS mi detto che con questo scherzo vengo a guadagnare 1.600 € tra TFS e IRPEF dal 730.
Fatti due calcoli.
===ovvio con un disavanzo di oltre 5000€ in deduzione e calcolando l'irpef in eccesso ti verrà in tasca la cifra preventivata.
Klaine1964
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 143
Iscritto il: lun gen 21, 2013 10:48 am

Re: NON HO PAGATO 13 MESI PER RISCATTO BUONUSCITA

Messaggio da Klaine1964 »

L'importante è non sborsare neanche un centesimo, minimo sforzo massimo risultato.
Buona Pasqua a tutti.
Jamel
Altruista
Altruista
Messaggi: 102
Iscritto il: gio mag 24, 2012 11:50 am

Re: NON HO PAGATO 13 MESI PER RISCATTO BUONUSCITA

Messaggio da Jamel »

Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti!!!
Rispondi