Comitato per le Pensioni Privilegiate Ordinarie

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Avatar utente
leonardino
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: mar nov 22, 2011 9:11 pm

Comitato per le Pensioni Privilegiate Ordinarie

Messaggio da leonardino »

Un sincero saluto a tutti. La mia sede INPS competente per territorio ha in via di definizione la pratica di pensione di privilegio. La stessa non viene completata perché risulta essere mancante nel fascicolo la copia del parere del Comitato per le Pensioni Privilegiate Ordinarie.
Formalmente contattato, l'ufficio INPS mi riferiva che hanno provveduto a richiedere al C.Gen.Arma il documento che però sò per certo che tale parere quell'ufficio amministrazione non lo possiede altrimenti lo avrebbero già incluso in tutta la cartella.
Volevo sapere cosa mi consigliate ed eventualmente cosa potrei fare accelerare l'acquisizione di questo documento che dovrebbe essere presso il DAG (Direzione dei servizi del tesoro) in Roma sulla via Casilina.
Grazie


Leonardino
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: Comitato per le Pensioni Privilegiate Ordinarie

Messaggio da Antonio_1961 »

leonardino ha scritto:Un sincero saluto a tutti. La mia sede INPS competente per territorio ha in via di definizione la pratica di pensione di privilegio. La stessa non viene completata perché risulta essere mancante nel fascicolo la copia del parere del Comitato per le Pensioni Privilegiate Ordinarie.
Formalmente contattato, l'ufficio INPS mi riferiva che hanno provveduto a richiedere al C.Gen.Arma il documento che però sò per certo che tale parere quell'ufficio amministrazione non lo possiede altrimenti lo avrebbero già incluso in tutta la cartella.
Volevo sapere cosa mi consigliate ed eventualmente cosa potrei fare accelerare l'acquisizione di questo documento che dovrebbe essere presso il DAG (Direzione dei servizi del tesoro) in Roma sulla via Casilina.
Grazie
Impossibilitato di andare a Roma di persona, fai una richiesta scritta con posta certificata oppure raccomandata con avviso di ritorno.
Avatar utente
leonardino
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: mar nov 22, 2011 9:11 pm

Re: Comitato per le Pensioni Privilegiate Ordinarie

Messaggio da leonardino »

Grazie. In quegli uffici vi è anche personale dell'Arma?
Leonardino
franruggi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1319
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:17 pm

Re: Comitato per le Pensioni Privilegiate Ordinarie

Messaggio da franruggi »

No solo fino al 2014
franruggi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1319
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:17 pm

Re: Comitato per le Pensioni Privilegiate Ordinarie

Messaggio da franruggi »

La ti assicuro che non hanno arretrati. Il problema sta al cga e Previmil
Avatar utente
leonardino
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: mar nov 22, 2011 9:11 pm

Re: Comitato per le Pensioni Privilegiate Ordinarie

Messaggio da leonardino »

Il problema è sapere dove è custodito quel verbale. A me dovrebbero solo darne copia.
Leonardino
Avatar utente
leonardino
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: mar nov 22, 2011 9:11 pm

Re: Comitato per le Pensioni Privilegiate Ordinarie

Messaggio da leonardino »

Perchè possa essere utile a tutti il verbale viene detenuto dal Ministero dell'economia e delle Finanze Dipartimento dell'Amm.ne Generale del Personale e dei Servizi- Direzione Centrale dei Servizi delTesoro Ufficio XI. Via Casilina 3 -00182 Roma.
A me lo hanno spedito dopo averlo richiesto per Email allegando documento di riconoscimento e versamen to di Euro 5 per "Rimborso Accesso L. 241/90".
Ora sono in attesa che mi liquidino.
Saluti
Leonardino
Rispondi