piccolo prestito inpdap

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
emanueleacs
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 13, 2015 10:03 am

piccolo prestito inpdap

Messaggio da emanueleacs »

signori Buongiorno a tutti,
qualcuno può dirmi che tempi intercorrono tra l'erogazione di un piccolo prestito e l'effettivo accredito sul c/c;
mi spiego meglio, ho fatto richiesta di piccolo prestito tramite il portale noipa, ieri ho chiamato l'inps al contact center e mi hanno detto che il prestito è stato erogato il 10/02/2015, a tutt'oggi nel conto corrente non c'è niente e nel portale noipa c'è scritto in lavorazione, qualcuno può dirmi i tempi che ci vogliono per l'accredito effettivo?


giggi60

Re: piccolo prestito inpdap

Messaggio da giggi60 »

Ciao stessa situazione di quando ne ho fatto richiesta io. E stato emesso il mandato di pagamento, nel portale NOIPA risultava in lavorazione, i tempi perhe ti venga accredditato sul c/c decorrno circa altri 10 giorni dall'emissione
Ciao
migi61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 293
Iscritto il: lun giu 16, 2014 9:12 pm

Re: piccolo prestito inpdap

Messaggio da migi61 »

Confermo,circa dieci giorni.
spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 390
Iscritto il: mar set 18, 2012 5:36 pm
Località: Riccione

Re: piccolo prestito inpdap

Messaggio da spazzanevepuntocom »

buongiorno, io dopo una settimana ho trovato il bonifico.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
MatriX68X
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 14, 2017 4:38 pm

Re: piccolo prestito inpdap

Messaggio da MatriX68X »

Scusate ma anche hanno accreditato una cifra inferiore all'importo richiesto?
Ho contattato l'Inps e mi hanno detto che si tratta di spese accessorie calcolate sullo 0,50 del totale richiesto, vi risulta?
Comunque sul portale NOIPA non c'è scritto nulla in merito a spese accessorie...
Rispondi