Belgio 10.000 poliziotti in piazza

Feed - CARABINIERI

Rispondi
smrdnc
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 60
Iscritto il: mar apr 03, 2012 9:27 pm

Belgio 10.000 poliziotti in piazza

Messaggio da smrdnc »

Notizia Ansa, domani a Bruxelles 10.000 poliziotti in piazza per protestare per lo stallo che si è venuto a creare a riguardo i loro prepensionamenti, a noi senza fare nomi dobbiamo abbassare i toni, per le cose negative c'è le chiede l'europa e bisogna farle, per le cose positive dell'europa nisba, che europa è ?
Altro che stati uniti europei.
Un saluti a tutti.


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Belgio 10.000 poliziotti in piazza

Messaggio da Sempreme064 »

si fanno bene però ... http://terrarealtime.blogspot.it/2013/1 ... zia-e.html" onclick="window.open(this.href);return false; non è giusto nemmeno quello? a parte che i poliziotti belgi hanno uno stipendio più alto del nostro, e comunque in Italia non si deve arrivare a questo, stipendi abnormi, sprechi, triple pensioni evasione corruzione concussione magna e magna e tutto il resto ci sarebbe da riempire la pagina..se non si riesce non dopo 5 anni ci dobbiamo svegliare bisogna fare pulizia una settimana dopo che ti dicono soldi non ce non solo per noi ma anche per altri..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Belgio 10.000 poliziotti in piazza

Messaggio da Sempreme064 »

ho reso l'idea? dopo 5 anni ci svegliamo e ci accorgiamo he qualcosa non va bene? dopo una settimana bisognerebbe ripulire tutto per noi e anche per gli altri...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Belgio 10.000 poliziotti in piazza

Messaggio da Sempreme064 »

di se li magnano-- fare una formattazione come ho fatto io nel pc ne ho già fatte tre.. buona cena..
smrdnc
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 60
Iscritto il: mar apr 03, 2012 9:27 pm

Re: Belgio 10.000 poliziotti in piazza

Messaggio da smrdnc »

marco064 ha scritto:si fanno bene però ... http://terrarealtime.blogspot.it/2013/1 ... zia-e.html" onclick="window.open(this.href);return false; non è giusto nemmeno quello? a parte che i poliziotti belgi hanno uno stipendio più alto del nostro, e comunque in Italia non si deve arrivare a questo, stipendi abnormi, sprechi, triple pensioni evasione corruzione concussione magna e magna e tutto il resto ci sarebbe da riempire la pagina..se non si riesce non dopo 5 anni ci dobbiamo svegliare bisogna fare pulizia una settimana dopo che ti dicono soldi non ce non solo per noi ma anche per altri..
C'è un detto che dice quando è per tutti è mezza festa, secondo lo studio fatto da Cottarelli si possono risparmiare 32 miliardi di euro, solo nella PA, credo che non ha affondato il coltello toccando alcune lobby,
poi non riescono a trovare 400 milioni di euro, per pagare non in più dello stipendio, ma bensì cose che ci siamo guadagnati, ma quello che mi fa inc...re nonostante tutti i sacrifici a cui sono sottoposti, solo una parte di cittadini italiani, non sta servendo a niente, il debito pubblico continua ad aumentare, e come il pozzo di san patrizio come diceva Benigni è tutto un magna magna, ma non per tutti.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Belgio 10.000 poliziotti in piazza

Messaggio da Sempreme064 »

quando dicono soldi non ce ne sono mi viene quasi da ridere adesso, sono 20 anni che se li spartiscono se li dividono se li scambiano se li proteggono chi li invia nei paradisi fiscali che evade ''200milardi all'anno" elusione fiscale altre 100Miliardi, sommerso altre 150miliardi, condoni mi viene in mente le slot 100miliardi, basta seguire le notizie stasera altro indagato commissario expo ma cosa c'è da aggiungere di altro? Interviene sempre la Corte dei Conti.. ma cosa si deve aggiungere? per quanto riguarda la difesa i 400 milioni bastava due ali e qualche bullone di 1 f.35 . Qua bisogna non dormire più..
Rispondi