Infermierie presidiaria.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Lucaroma61

Infermierie presidiaria.

Messaggio da Lucaroma61 »

Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere se quando finisci la convalescenza e sei inviato all'infermeria presidiaria di appartenenza per compilare il foglio che successivamente porti in Compagnia alla firma del Comandate e poi alla C.M.O. in busta chiusa, il dottore dell'infermeria presidiaria deve mettere le malattie che tu hai come convalescenza oppure tutte quelle per cui marchi visita. Pongo il mio personale riferimento, trovami in convalescenza per ipertensione e spondiloartrosi, alla fine della convalescenza mi sento male per bronchite cronica, quindi invio certificato medico curante di gg5, al termine del quale mi presento alla C.M.O. ove prendo appuntamento per le visite del caso, dette visite esulano la bronchite cronica e anche se chiedo il perché non ho risposta se nono quella che deve essere il dottore dell'infermeria presidiaria che scrive per cosa io devo essere visitato e poi giudicato. Quindi il mio dubbio e', la prassi e' questa oppure posso chiedere anche la visita per la bronchite avendo certificazione in merito. tutte le su malattie sono dipendenti e decretate. Grazie a chi mi dia lumi per un miglior comportamento presso dette strutture che nono fanno altro che scaricarsi le cose tra loro e tu devi andare avanti e indietro a tue spese.


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Infermierie presidiaria.

Messaggio da Sempreme064 »

non ho capito con un certificato di 5 giorni di bronchite volevi ti fosse riconosciuta anche quella? avranno preso in considerazione le patologie piu' gravose..
Lucaroma61

Re: Infermierie presidiaria.

Messaggio da Lucaroma61 »

Buongiorno Marco064, il mio quesito era, avendo riconosciuta anche la bronchite cronica come si dipendente e decretata, il medico dell'infermeria presidiaria sul foglio che ti danno da portare in busta chiusa alla C.M.O. non ha tenuto conto del mio certificato. Quindi, la mia perplessità è, come fanno loro a decidere per cosa tu devi essere visitato? in quanto neppure ti visitano ma si basano solo sulle cose che hai già. Comunque Marco064, sono andato alla C.M.O. e mi hanno sottoposto ad una visita dall'otorino che sinceramente nono ho ancora capito cosa c'entri con quello che io ho. Ho solamente capito che cercano magari di far prevalere altre cose invece di quelle che hai e come sai nulla possiamo in quanto sono loro che decidono quello che devi fare, comunque sia la prossima volta che vado mi impunto e deve mettere quello che io ho come malattia certificata dal dottore che almeno mi visita e non come loro che scrivono solamente quello per cu credono tu si affetto perché come ripeto non mi hanno mai visitato. Grazie della risposta Marco064 ma da come ho capito aiutati che Dio ti aiuta quindi andiamo avanti con le loro vedute.
Rispondi