mi sa che sto pagodo dazio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
arsenico60

mi sa che sto pagodo dazio

Messaggio da arsenico60 »

Ragà si dice che la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo. Isomma questo mese senza pensione e c'era nel conto, mo addirittura nemmeno la rimanenza dello stipendio di questo mese problemi di bic tra il gruppo di banca intesa e la bnl che provvede allo smistamento degli accrediti per conto del cna. L'inps che mi vuole far pagare i 6 scatti aggiuntivi fino a 65 anni.La suocera non cè. Il c/c si assottiglia sempre di più, speriamo che il 16 p.v. arrivi sto rateo di pensione, che dite cè qualcuno che me la sta tirando.


dengi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 137
Iscritto il: ven feb 22, 2013 7:23 pm

Re: mi sa che sto pagodo dazio

Messaggio da dengi »

arsenico60 ha scritto:Ragà si dice che la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo. Isomma questo mese senza pensione e c'era nel conto, mo addirittura nemmeno la rimanenza dello stipendio di questo mese problemi di bic tra il gruppo di banca intesa e la bnl che provvede allo smistamento degli accrediti per conto del cna. L'inps che mi vuole far pagare i 6 scatti aggiuntivi fino a 65 anni.La suocera non cè. Il c/c si assottiglia sempre di più, speriamo che il 16 p.v. arrivi sto rateo di pensione, che dite cè qualcuno che me la sta tirando.
Se non la smetti ti faccio pagare veramente ..........Ma da bere
A parte gli scherzi l'ultima di oggi, in data 11/07 mi e giunta la raccomandata del Cna datata 02/07/2014 indirizzata anche All'inps con le solite bla,bla,bla, dove al punto 4 lettera 'b' dice di recarti anche all'Inps sede Provinciale. 29/07/2014 (prima ho fatto le vacanze quelle non possono aspettare) mi reco All'ufficio provinciale (maremma se pioveva). Aspetto il mio turno dopo 50minuti presso ufficio ex Inpadp, La gentilissima impiegata cadeva dalle nuvole alla mia richiesta e mi riferiva che la mia pratica di pensione era ancora in lavorazione e non sapeva cosa dirmi. Morale della favola ho dovuto dirle io cosa fare, ha chiamato altri suoi colleghi e fare un giro di telefonate alla fine mi riferiva che si era sbagliata e che le nostre pratica vengono trattate diversamente e che era tutto a posto , l'unica nota negativa probabilmente ma sicuramente non faranno in tempo a pagarmi il rateo della pensione il 16 settembre 2014. Però se i signori del Cna si svegliano un pò prima invece di mandare tutte le carte il 2/7/2014, per forza alla fine ci sono i ritardi in tutto, staremo ha vedere a Settembre.
Arsenico non te la prendere.

Saulti.
Rispondi