informazioni.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
CAPONIK

informazioni.

Messaggio da CAPONIK »

Salve un caro saluto a tutti, volevo sapere se qualcuno per sfortuna, dopo essere stato riformato,ha avuto il diniego della causa di servizio, dal comitato di verifica, e ha subito la decurtazione del 50% degli stipendi
percepiti in piu' dal 13*mese al 18* mese, volevo sapere i tempi e la procedura, io sono stato riformato a febbraio
2013, e fino adesso non ho avuto nessna notizia chiedo questo perche'anch'io sono stato riformato per patologia non dipendente da causa di servizio( ho altre cause di servizio riconosciute) se mi chiedono la restituzione dei dei stipendi 50% percepiti in piu' come funziona tempi e procedura? Grazie e scusate il disturbo, attendo notizie.
cordiali saluti


luigino2010
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 765
Iscritto il: ven apr 02, 2010 5:13 pm

Re: informazioni.

Messaggio da luigino2010 »

insisti sempre sugli stessi argomenti ripetendo la stessa domanda su tutto il forum:

se la patologia prevalente che ti ha portato alla riforma non è dipendente causa di servizio, dovrai restituire le somme percepite indebitamente : dal 13 al 18 mese il 50% e dal 18 mese al 24 mese al 100% dello stipendio, non ci sono termini e prescrizioni per chiederti dette somme, l'amministrazione al momento giusto ti chiederà i soldi indietro e tu dovrai restituirli.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: informazioni.

Messaggio da gino59 »

luigino2010 ha scritto:insisti sempre sugli stessi argomenti ripetendo la stessa domanda su tutto il forum:

se la patologia prevalente che ti ha portato alla riforma non è dipendente causa di servizio, dovrai restituire le somme percepite indebitamente : dal 13 al 18 mese il 50% e dal 18 mese al 24 mese al 100% dello stipendio, non ci sono termini e prescrizioni per chiederti dette somme, l'amministrazione al momento giusto ti chiederà i soldi indietro e tu dovrai restituirli.
=========================================

....E' sempre il solito ritornello, ma non c'è verso....!!!!!!!!!
MAURO1964
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 229
Iscritto il: mar set 13, 2011 10:36 am

Re: informazioni.

Messaggio da MAURO1964 »

gino59 ha scritto:
luigino2010 ha scritto:insisti sempre sugli stessi argomenti ripetendo la stessa domanda su tutto il forum:

se la patologia prevalente che ti ha portato alla riforma non è dipendente causa di servizio, dovrai restituire le somme percepite indebitamente : dal 13 al 18 mese il 50% e dal 18 mese al 24 mese al 100% dello stipendio, non ci sono termini e prescrizioni per chiederti dette somme, l'amministrazione al momento giusto ti chiederà i soldi indietro e tu dovrai restituirli.
=========================================

....E' sempre il solito ritornello, ma non c'è verso....!!!!!!!!!
Salve a tutti...
su dai, non ve la prendete così con il mitico KAPONIK
Non vedete che è stato pure promosso dagli amministratori come "ALTRUISTA"

Saluti a tutti
MAURO1964
Rispondi