ACCOLTO RICORSO AVVERSO DESTITUZIONE DI GENCHI

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

ACCOLTO RICORSO AVVERSO DESTITUZIONE DI GENCHI

Messaggio da avt8 »

Posto questo link solo per le menti fini che piace la giustizia amministrativa-
leggette-

http://www.giustizia-amministrativa.it/ ... 025_01.XML" onclick="window.open(this.href);return false;


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: ACCOLTO RICORSO AVVERSO DESTITUZIONE DI GENCHI

Messaggio da angri62 »

avt8 ha scritto:Posto questo link solo per le menti fini che piace la giustizia amministrativa-
leggette-

http://www.giustizia-amministrativa.it/ ... 025_01.XML" onclick="window.open(this.href);return false;
premessa, non sono una mente "fina"
che cè frega delle vicende personali del sig. Gioacchino, vice questore e "spione" al soldo di chi cacciava e teneva il grano.
mi scuso, ma noi siamo un gradino più in basso.
saluti
skorpios
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 357
Iscritto il: mer giu 25, 2014 3:38 pm

Re: ACCOLTO RICORSO AVVERSO DESTITUZIONE DI GENCHI

Messaggio da skorpios »

avt8 ha scritto:Posto questo link solo per le menti fini che piace la giustizia amministrativa-
leggette-

http://www.giustizia-amministrativa.it/ ... 025_01.XML" onclick="window.open(this.href);return false;
Chiedo scusa se intervengo ma, frequentando il forum da poco tempo, dopo aver preso visione del provvedimento, mi è venuta spontanea una domanda: " Vabbè, quindi??? Giova a qualcuno di noi sapere dell'esistenza di ciò? Sarà mai utile averne preso visione?"

Poi mi è venuta in automatico la risposta: "NO! PER NIENTE!".

Quindi ripeto che, essendo io nuovo del forum, non riesco a capire il significato e, soprattutto, L'UTILITA'" di quanto postato per le "MENTI FINI".

Sarà sicuramente un mio limite, per cui mi scuso, saluto ed attendo, possibilmente, una risposta chiarificatrice, in maniera tale che, se "gaffe" c'è stata da parte mia, mi scuserò ancora una volta ed eviterò futuri analoghi interventi.

Mi scuso ancora, ringrazio e cordialmente saluto.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: ACCOLTO RICORSO AVVERSO DESTITUZIONE DI GENCHI

Messaggio da avt8 »

skorpios ha scritto:
avt8 ha scritto:Posto questo link solo per le menti fini che piace la giustizia amministrativa-
leggette-

http://www.giustizia-amministrativa.it/ ... 025_01.XML" onclick="window.open(this.href);return false;
Chiedo scusa se intervengo ma, frequentando il forum da poco tempo, dopo aver preso visione del provvedimento, mi è venuta spontanea una domanda: " Vabbè, quindi??? Giova a qualcuno di noi sapere dell'esistenza di ciò? Sarà mai utile averne preso visione?"

Poi mi è venuta in automatico la risposta: "NO! PER NIENTE!".

Quindi ripeto che, essendo io nuovo del forum, non riesco a capire il significato e, soprattutto, L'UTILITA'" di quanto postato per le "MENTI FINI".

Sarà sicuramente un mio limite, per cui mi scuso, saluto ed attendo, possibilmente, una risposta chiarificatrice, in maniera tale che, se "gaffe" c'è stata da parte mia, mi scuserò ancora una volta ed eviterò futuri analoghi interventi.

Mi scuso ancora, ringrazio e cordialmente saluto.
Per menti fini intendenvo a chi piace la giustizia amministrativa,i riferimenti giuridici per cui il ricorso di GENCHI e stato accolto- nella vita non si sa mai che vi può capitare di essere sottoposto a qualche procedimento disciplinare con le conseguenze del caso- Per cui non basta conoscere le ore di straordinario e l'ammontare dello stipendio,ma occorre conoscere molto di più perchè se capita a qualcuno.-Poi non vi mettete sul forum e paiangete cercando aiuto, come hanno fatto tanti colleghi- Perchè e giusto conoscere come difendervi in caso di un procedimento disciplinare-
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: ACCOLTO RICORSO AVVERSO DESTITUZIONE DI GENCHI

Messaggio da avt8 »

angri62 ha scritto:
avt8 ha scritto:Posto questo link solo per le menti fini che piace la giustizia amministrativa-
leggette-

http://www.giustizia-amministrativa.it/ ... 025_01.XML" onclick="window.open(this.href);return false;
premessa, non sono una mente "fina"
che cè frega delle vicende personali del sig. Gioacchino, vice questore e "spione" al soldo di chi cacciava e teneva il grano.
mi scuso, ma noi siamo un gradino più in basso.
saluti
Purtroppo l'inteligenza costa,mentre l'ignoranza e gratis-
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: ACCOLTO RICORSO AVVERSO DESTITUZIONE DI GENCHI

Messaggio da pietro17 »

E quando hanno distribuito quest'ultima eri il primo della fila.

Vero?

Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: ACCOLTO RICORSO AVVERSO DESTITUZIONE DI GENCHI

Messaggio da avt8 »

pietro17 ha scritto:E quando hanno distribuito quest'ultima eri il primo della fila.

Vero?

Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
No prima di me c'eri tu
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: ACCOLTO RICORSO AVVERSO DESTITUZIONE DI GENCHI

Messaggio da gino59 »

.....Ragazzi.....cmq sia, non è successo niente di grave....!!!

.....Sbaglierò...? ma io ho interpretato per menti fini o raffinati, chi ha una passione innata per questo
tipo di Giurisprudenza...!!!

...Per esempio: Mia SUOCERA ha una passione sfegatata per farmi incazzare, ma le voglio cmq bene.-

....ahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
skorpios
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 357
Iscritto il: mer giu 25, 2014 3:38 pm

Re: ACCOLTO RICORSO AVVERSO DESTITUZIONE DI GENCHI

Messaggio da skorpios »

Ah... gino, non sai quanto mi rincuora sapere che non sono solo in questo mondo di...suocere!
Ahahah!
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: ACCOLTO RICORSO AVVERSO DESTITUZIONE DI GENCHI

Messaggio da angri62 »

===ovviamente, tenendo presente che le amate suocere sono manipolatrici del destino altrui e che delle sentenze "genchi" sono quisquiglie per le loro menti superfini, soprattutto quanto sulle menti ci vedi qualche pelo. hahahaha
w le suocere della domenica.
saluti a tutti buon bagno se siete al mare senza di loro.....
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: ACCOLTO RICORSO AVVERSO DESTITUZIONE DI GENCHI

Messaggio da gino59 »

angri62 ha scritto:===ovviamente, tenendo presente che le amate suocere sono manipolatrici del destino altrui e che delle sentenze "genchi" sono quisquiglie per le loro menti superfini, soprattutto quanto sulle menti ci vedi qualche pelo. hahahaha
w le suocere della domenica.
saluti a tutti buon bagno se siete al mare senza di loro.....
==================================

Altro che mare...domani, irrevocabilmente mi tocca espletare il mio consueto servizio istituzionale...!!!
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: ACCOLTO RICORSO AVVERSO DESTITUZIONE DI GENCHI

Messaggio da angri62 »

gino59 ha scritto:
angri62 ha scritto:===ovviamente, tenendo presente che le amate suocere sono manipolatrici del destino altrui e che delle sentenze "genchi" sono quisquiglie per le loro menti superfini, soprattutto quanto sulle menti ci vedi qualche pelo. hahahaha
w le suocere della domenica.
saluti a tutti buon bagno se siete al mare senza di loro.....
==================================

Altro che mare...domani, irrevocabilmente mi tocca espletare il mio consueto servizio istituzionale...!!!
===bhe almeno la pancia non si lamenterà-
gran bella giornata la domenica istituzionale!!!
Rispondi