...ferie non godute......................

Feed - CARABINIERI

Rispondi
jonny64
Altruista
Altruista
Messaggi: 120
Iscritto il: mer feb 29, 2012 4:19 pm

...ferie non godute......................

Messaggio da jonny64 »

..Buongiorno a tutti i colleghi e non del forum, sono un App.s riformato ottobre 2013, in data odierna mi sono state accreditate euro 6500, con 111 giorni di ferie non godute, la mia domanda è... non sono un po' pochini la somma accreditata!!!!!!!! come posso fare per avere i tabulati dei conteggi..!! mi rivolgo a qualche collega esperto in materia, ringrazio coloro che mi risponderanno.. Jonny 64


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: ...ferie non godute......................

Messaggio da angri62 »

jonny64 ha scritto:..Buongiorno a tutti i colleghi e non del forum, sono un App.s riformato ottobre 2013, in data odierna mi sono state accreditate euro 6500, con 111 giorni di ferie non godute, la mia domanda è... non sono un po' pochini la somma accreditata!!!!!!!! come posso fare per avere i tabulati dei conteggi..!! mi rivolgo a qualche collega esperto in materia, ringrazio coloro che mi risponderanno.. Jonny 64
===non sono affatto pochini, sono giusti al netto irpef del 26,95
se poi non avresti dovuto pagare le tasse è un altro discorso.
fai istanza per avere rimborsato l'irpef.
jonny64
Altruista
Altruista
Messaggi: 120
Iscritto il: mer feb 29, 2012 4:19 pm

Re: ...ferie non godute......................

Messaggio da jonny64 »

.......grazie angri62 per la risposta, qualcuno ha un fac-simile per fare l'istanza!!!!!! grazie jonny64
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: ...ferie non godute......................

Messaggio da angri62 »

jonny64 ha scritto:.......grazie angri62 per la risposta, qualcuno ha un fac-simile per fare l'istanza!!!!!! grazie jonny64
===scrivi una letterina all'ufficio delle entrate, menzionando la sentenza, che trovi qui sul forum, l'alleghi alla lettera e la presenti agli sportelli.
Robertcalv

Re: ...ferie non godute......................

Messaggio da Robertcalv »

jonny64 ha scritto:..Buongiorno a tutti i colleghi e non del forum, sono un App.s riformato ottobre 2013, in data odierna mi sono state accreditate euro 6500, con 111 giorni di ferie non godute, la mia domanda è... non sono un po' pochini la somma accreditata!!!!!!!! come posso fare per avere i tabulati dei conteggi..!! mi rivolgo a qualche collega esperto in materia, ringrazio coloro che mi risponderanno.. Jonny 64
Interessante argomento illustrativo.
Grazie
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 225
Iscritto il: ven nov 20, 2009 6:51 pm

Re: ...ferie non godute......................

Messaggio da MalcomX »

X jonny64 ti consglio di leggerti il post sono le esperienze in merito , compresa la mia , alla richiesta di rimborso ..........
http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/l ... t6348.html" onclick="window.open(this.href);return false;
non se ne cava un ragno dal buco e bisogna per forza di cose fare il ricorso alla commissione tributaria ..... fino a questo momento non si è avuta nessuna notizia di qualcuno che ha ricevuto il rimborso diretto dall'Agenzia delle Entrate ....
MalcomX
jonny64
Altruista
Altruista
Messaggi: 120
Iscritto il: mer feb 29, 2012 4:19 pm

Re: ...ferie non godute......................

Messaggio da jonny64 »

...Grazie MalcomX
Rispondi