ricongiungimento al coniuge durante il corso vsp

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
virginiap
Appena iscritto
Appena iscritto

ricongiungimento al coniuge durante il corso vsp

Messaggio da virginiap »

salve sono un vfp4 ancora non in servizio permanente,ho cercato di trovare leggi e decreti che mi consentissero di conoscere le modalità per il nostro ricongiungimento coniugale.
vorrei sapere come funziona il ricongiungimento coniugale durante il corso vsp.
mi spiego meglio:siamo paricorsi,tra 1 anno e mezzo dovremmo fare il corso per il servizio permanente,vorrei sapere come funziona...cioè come fare la domanda durante il corso,dobbiamo essere per forza coniugi o anche conviventi e per quanto tempo(cioè per quanto tempo dovremmo essere sposati o conviventi prima di fare la domanda?)...e per l'assegnazione della categoria se riusciamo a fare domanda?esiste la legge 100 in questi casi?e già esiste un decreto o una legge che riguarda questi argomenti,se si quale?
l'ultimo domanda,lui è un fuciliere dell'aria,cambia qualcosa?
spero che lei riesca ad aiutarmi così da poter cercare di organizzare il mio prossimo futuro.
la ringrazio vivamente in anticipo

Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: ricongiungimento al coniuge durante il corso vsp

Messaggio da Roberto Mandarino »

Le invio in allegato le disposizioni dello Stato Maggiore Esercito (che ho trovato su internet), relative al suo quesito.
Saluti Roberto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi