Pagina 1 di 1

Ufficio contenzioso - Vittime del Dovere

MessaggioInviato: ven gen 12, 2018 8:59 pm
da Interista1964
Buonasera, avrei bisogno di un informazione... sono stato inserito nella Graduatoria Unica delle Vittime del Dovere, per la precisione la 23’ graduatoria del 30 settembre 2017... ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia da parte del Ministero dell’Interno, da cui peraltro dipendo...vorrei contattare L Ufficio Contenzioso delle Vittime del Dovere per conoscere i tempi di emanazione del Decreto con i conseguenti benefici, poiché da quello che penso di aver capito, la mia pratica si trova in quel ufficio essendo vincitore del ricorso.. qualcuno mi può dare un numero di telefono ed il nome di qualche collega di quel ufficio da poter contattare??? Grazie per L aiuto...,e Buon Anno a tutti!!!

Re: Ufficio contenzioso - Vittime del Dovere

MessaggioInviato: dom gen 14, 2018 7:55 pm
da christian71
Interista1964 ha scritto:Buonasera, avrei bisogno di un informazione... sono stato inserito nella Graduatoria Unica delle Vittime del Dovere, per la precisione la 23’ graduatoria del 30 settembre 2017... ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia da parte del Ministero dell’Interno, da cui peraltro dipendo...vorrei contattare L Ufficio Contenzioso delle Vittime del Dovere per conoscere i tempi di emanazione del Decreto con i conseguenti benefici, poiché da quello che penso di aver capito, la mia pratica si trova in quel ufficio essendo vincitore del ricorso.. qualcuno mi può dare un numero di telefono ed il nome di qualche collega di quel ufficio da poter contattare??? Grazie per L aiuto...,e Buon Anno a tutti!!!
Salve interista1964, vedi i recapiti che trovi nel link qui sotto…
http://www.vittimedeldovere.it/numerilink.php

Che io sappia però i telefoni del call center non sono più attivi… dovresti fare tramite PEC…
Non conosco contatti informali…

In bocca al lupo e congratulazione per il ricorso vinto… ;-)

Saluti
Christian

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Re: Ufficio contenzioso - Vittime del Dovere

MessaggioInviato: dom gen 14, 2018 10:12 pm
da Interista1964
Grazie Cristian71... questo già ero a conoscenza...ma chiedevo a qualche collega del forum, per conoscenza diretta perché in servizio a Roma o perché contattati, se mi avessero potuto aiutare dandomi qualche dritta.. visto che mi sembra una giungla questo ufficio... grazie ancora