saluti a tutti

Feed - CARABINIERI

Bloccato
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm

saluti a tutti

Messaggio da Roberto Mandarino »

Cari amici,

è passato un pò di tempo dal giorno in cui ho scoperto casualmente questi forum. Ricordo di essermi registrato con lo pseudonimo di "roberto63" soltanto per voler replicare a delle risposte totalmente errate che venivano lasciate da altri utenti a colleghi che si trovavano in gravi difficoltà per ragioni di salute.

Dopo qualche tempo, l'amministratore del sito, che mi aveva notato mi ha spontaneamente fornito gli strumenti del moderatore. In quell’ occasione ho chiesto ed ottenuto di usare il mio vero nome, questo per il fatto che sono orgoglioso di aver fatto parte (con note eccellenti) per tre generazioni della Benemerita Arma dei Carabinieri (mio padre vi ha prestato Onorato servizio per 45 anni ed era uno dei più stretti e fidati collaboratori del nostro amato Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa).

Pur trovandomi in pensione dal lontano 1994 e non avendo pertanto alcun interesse personale sulle varie problematiche trattate, ho accettato tale ruolo con l'esclusivo intento di mettere gratuitamente a disposizione di tutti la mia esperienza personale.

Avendo ormai riportato nei vari forum tutte le mie conoscenze sulle normative, credo sia arrivato il momento di salutarci. Pertanto chi cerca qualche mia risposta potrà trovarla usando i vari motori di ricerca che sono a disposizione di tutti (vedasi link). http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=60&t=527#p1576" onclick="window.open(this.href);return false; http://www.google.it/advanced_search?hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;

Voglio ringraziare l'amministratore del sito e l’autorevole avvocato Carta che senza conoscermi minimamente mi hanno lasciato rispondere liberamente ai vari quesiti in tutti i forum.

Un abbraccio a tutti, nessuno escluso.

Roberto Mandarino

ps:
un saluto particolare all'Amico e Collega Appuntato Scelto dei Carabinieri Riccardo Nibali (Vittima del Terrorismo di Nassirya) che ho conosciuto tramite questo forum.


















.


2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Bloccato