Link sponsorizzati

Un plauso alle nostre F.O. nella guerra al terrorismo

Sezione dedicata alla libera circolazione di idee ed esperienze tra i diversi Corpi armati (e non) dello Stato.

Un plauso alle nostre F.O. nella guerra al terrorismo

Messaggioda pugliese » lun giu 19, 2017 1:36 pm

Ancora un successo nella guerra contro il terrorismo , a Catanzaro il Procuratore Gratteri ha fatto arrestare un tizio che in attesa di essere vagliato come possibile rifugiato , faceva proselitismo per nuovi terroristi . Dimostrandonuora una volta che in Italia l'intelligence funziona meglio che in altri paesi.
Un plauso alla P.S. e a tutte lo F.O. [CLAPPING HANDS SIGN][CLAPPING HANDS SIGN]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
pugliese
Riferimento
Riferimento

Link sponsorizzati

Re: Un plauso alle nostre F.O. nella guerra al terrorismo

Messaggioda Zenmonk » lun giu 19, 2017 3:42 pm

pugliese ha scritto:Ancora un successo nella guerra contro il terrorismo , a Catanzaro il Procuratore Gratteri ha fatto arrestare un tizio che in attesa di essere vagliato come possibile rifugiato , faceva proselitismo per nuovi terroristi . Dimostrandonuora una volta che in Italia l'intelligence funziona meglio che in altri paesi.
Un plauso alla P.S. e a tutte lo F.O. [CLAPPING HANDS SIGN][CLAPPING HANDS SIGN]

Mi associo! Il procuratore Gratteri da sempre fa onore alla magistratura (se fossero tutti come lui oppure se lo fossero anche solo un decimo dei magistrati, questo sarebbe un Paese civile).
Zenmonk
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda pugliese » mar giu 20, 2017 10:49 am

Verissimo !!!

Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
pugliese
Riferimento
Riferimento

Torna a PUNTO DI INCONTRO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio