vittime del dovere

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
luigi1964
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mar 16, 2011 4:29 pm

vittime del dovere

Messaggio da luigi1964 »

salve, il 15 novembre 2010 mi è stata riconosciuta una invalidità permanente nella percentuale del due per cento come vittima del dovere,(ma la risposta mi è arrivata oggi 30 maggio) nel mese di aprile 2011 sono stato riformato in seconda istanza per le stesse patologie presentate nella richiesta di risarcimento in materia di vittime del dovere; vorrei sapere a quanto corrisponde un punto,di quali benefici potrò usufruire,e se se posso fare ricorso.
grazie


maximo

Re: vittime del dovere

Messaggio da maximo »

ciao Luigi anch'io sono vittima del dovere,ma mi dovresti scrivere ,cosa recita la risposta che ti hanno dato ,altrimenti come faccio ad aiutarti?
max
maximo

Re: vittime del dovere

Messaggio da maximo »

Ed è importante sapere che dicitura ti ha scritto sul verbale di riforma la CMO CIAO
max
falco1970
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 218
Iscritto il: gio mag 13, 2010 5:39 pm

Re: vittime del dovere

Messaggio da falco1970 »

ciao maximo( e scusate l'intromissione)..mi ha incuriosito il fatto che dai importanza alla dicitura sul verbale di riforma della cmo...siccome sto aspettando anche io di tornare alla cmo per la valutazione del danno....ecco a me im pratica hanno scritto che la permanente non idoneita' assoluta e' determinata dalla patologia per cui ho chiesto l'attribuzione dello status di vittima...
mi sai dire qualcosa in piu...ciao
Rispondi