varie

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
gastonesmeta
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 09, 2015 6:01 pm

varie

Messaggio da gastonesmeta »

salve a tutti,parlando con alcuni colleghi,gli stessi riferivano che si ha diritto a percepire gli emolumenti del 1° rinnovo contrattuale successivo al pensionamento (esempio:chi viene messo in quiescenza nell'anno 2015, ha diritto a percepire un eventuale rinnovo contrattuale stipulato nell'anno 2016).Quanto c'è di vero.
ringrazio fin d'ora per la cortese attenzione alla mia domanda.-


roby2201
Altruista
Altruista
Messaggi: 151
Iscritto il: mer gen 14, 2015 12:05 pm

Re: varie

Messaggio da roby2201 »

Ciao,
trattasi di una bufala.
Roberto Venezia
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3123
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: varie

Messaggio da firefox »

roby2201 ha scritto:Ciao,
trattasi di una bufala.
Roberto Venezia
Scusa Roberto,probabilmente la memoria mi inganna ma se NON ricordo male abbiamo già disquisito in merito e NON può nel caso di specie, dirsi bufala con valore assoluto.....se come parrebbe, i benefici contrattuali a seguito della sentenza della CC partono da giugno 2015, NON dovrebbe il collega aver diritto agli stessi?
roby2201
Altruista
Altruista
Messaggi: 151
Iscritto il: mer gen 14, 2015 12:05 pm

Re: varie

Messaggio da roby2201 »

Ciao,
certo, se il rinnovo avesse anche valore retroattivo, dal giorno successivo alla sentenza della corte costituzionale, in quel caso la risposta è affermativa.
Visti i tempi, prevedo niente di buono !
Il collega ha scritto dal 2016.....pertanto.
In detta ipotesi è un dato scontato.
Ho già postato su altro "topic" le previsioni del ministero dell'economia e sembra che il rinnovo dovrà partire dal 01 gennaio 2016.
Potrebbe esserci anche una certa ritrosia da parte di tutte le sigle ma onestamente preferisco riprendere anche leggeri movimento della b.p. purchè questa si muova.
Per il resto..vedremo.!
Ciao,
Roberto Venezia.
Rispondi