tfr

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
diego70

tfr

Messaggio da diego70 »

salve a tutti stamattina ho chiamato l'inpdap per avere delle informazioni c.ca il tfr ,ma mi dicevano che non ancora riuscivano a visualizzare la pratica ,ora la mia preoccupazione è quella che magari la direzione ancora non ha spedito tale pratica,alcuni colleghi mi dicono che la direzione di appartenenza invia la pratica del TFR insieme a quella della pensione , mi dite quanto tempo hanno gli uffici del corpo di appartenenza per inviare la pratica del tfr?
diego


punzone
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 47
Iscritto il: mer nov 03, 2010 10:24 am

Re: tfr

Messaggio da punzone »

ciao Diego.
Mi hanno appena riformato, ho sbrigato tutte le pratiche in segreteria il giorno stesso, il collega addetto che tutta la pratica sarà spedita al MEF, Loro si prendono (comodamente) 15gg per il disbrigo delle pratiche e rinviano il tutto nuovamente alla Tua Direzione, dopodichè, la segreteria, invia il PLICO all'INPDAP. Tutta la giostra ha il "fine corsa" entro i famosi 105 giorni. Questo è quanto mi hanno riferito.
Ciao Antonio.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: tfr

Messaggio da gino59 »

punzone ha scritto:ciao Diego.
Mi hanno appena riformato, ho sbrigato tutte le pratiche in segreteria il giorno stesso, il collega addetto che tutta la pratica sarà spedita al MEF, Loro si prendono (comodamente) 15gg per il disbrigo delle pratiche e rinviano il tutto nuovamente alla Tua Direzione, dopodichè, la segreteria, invia il PLICO all'INPDAP. Tutta la giostra ha il "fine corsa" entro i famosi 105 giorni. Questo è quanto mi hanno riferito.
Ciao Antonio.




......hooooooo :arrow: finalmente con noi (quelli della casta) :arrow: c'e' anche :arrow: Punzone :wink: auguri
punzone
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 47
Iscritto il: mer nov 03, 2010 10:24 am

Re: tfr

Messaggio da punzone »

Ciao Grande Gino...
Riformato finalmente.... Ora aspettiamo i tanto attesi €€€€€€!!!!! Ti farò sapere.
Per il momento una buonaserata a tutti.
Rispondi