Terza Quota Pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
francofirenze
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mag 02, 2012 12:53 pm

Terza Quota Pensione

Messaggio da francofirenze »

Salve vorrei dei chiarimenti in merito al calcolo della terza quota pensione , ho chiesto chiarimenti all'INPS mi hanno risposto " montante contributivo (45653.12)per coefficiente (4.304 )il risultato diviso 13 per 12 io ho dei dubbi qualcuno sa qualcosa grazie?


firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Terza Quota Pensione

Messaggio da firefox »

francofirenze ha scritto:Salve vorrei dei chiarimenti in merito al calcolo della terza quota pensione , ho chiesto chiarimenti all'INPS mi hanno risposto " montante contributivo (45653.12)per coefficiente (4.304 )il risultato diviso 13 per 12 io ho dei dubbi qualcuno sa qualcosa grazie?
Fondamentalmente è corretto...se conosci il tuo montante contributivo totale e se non devi aggiungere benefici art. 3 comma 7 dlgs 165/97 il calcolo è quello con il coefficiente vigente all'atto dellerogazione del rateo della pensione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: Terza Quota Pensione

Messaggio da Louis65 »

francofirenze ha scritto:Salve vorrei dei chiarimenti in merito al calcolo della terza quota pensione , ho chiesto chiarimenti all'INPS mi hanno risposto " montante contributivo (45653.12)per coefficiente (4.304 )il risultato diviso 13 per 12 io ho dei dubbi qualcuno sa qualcosa grazie?
difficilmente l'Inps da queste informazioni, cmq è esatto tranne per il coeff. che non è quello ma 4,246% se non superi i 57 anni
Rispondi