STIPENDI DA RESTITUIRE

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
VITO7

STIPENDI DA RESTITUIRE

Messaggio da VITO7 »

Cari colleghi della Polizia Penitenziaria vorrei sapere come funziona la restituzione degli stipendi dopo la riforma.
1. Es: se mi riformano il 15 di settembre il ced mi paga tutto il mese di settembre + il mese di ottobre ora mi chiedo quale
sia la somma da restituire quando l'inpdap mi manda gli arretrati della pensione ,calcolando che prendo di stipendio
1.900.00 € e cioè i mesi stipendiali interi di settembre e ottobre oppure dal 1 sett al 15 + l'intero mese di ottobre?
il civile dell'ufficio del mio istituto non sa dirmi un cacchio lui asserisce che a noi lo stipendio viene calcolato mese per mese invece qui' sul forum un collega dice che viene calcolato dal 10 di ogni mese fino al 10 del mese successivo come si fa per sapere la verità .
questo è quanto grazie a tutti i colleghi che risolveranno questo quesito
vito


franco 3382
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 228
Iscritto il: gio mag 05, 2011 5:59 pm

Re: STIPENDI DA RESTITUIRE

Messaggio da franco 3382 »

Caro collega,se ad esempio ti riformano al 15 di settembre,riesci appena a prendere lo stipendio di
settembre.Quello di ottobre scordalo.Io riformato i primi di agosto,la busta paga c'era compreso anche
di arretrati del 730,ma l'accredito non c'è stato.Seguendo il tuo esempio del 15 settembre;Dovresti restituire
metà stipendio.Non ti preoccupare come fare a restituire,ci pensa il MEF a farti notificare il recupero,
comprensivo anche dell'irpef regionale e comunale che avremmo dovuto pagare fino a novembre.
Questo è già avvenuto a colleghi riformati prima di me.Spero di esserti stato utile,un saluto a tutto il
forum e buona fortuna.
VITO7

Re: STIPENDI DA RESTITUIRE

Messaggio da VITO7 »

ciao franco,certo che mi sei stato d'aiuto e ti ringrazio di aver risposto,io lavoro nel lazio e ti assicuro che per ora tutti i colleghi riformat hanno percepito lo stipendio completo anche il mese successivo alla riforma per poi restituirlo.
ciao e grazie per la celere risposta
vito
franco 3382
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 228
Iscritto il: gio mag 05, 2011 5:59 pm

Re: STIPENDI DA RESTITUIRE

Messaggio da franco 3382 »

Posso dire beati voi.Nel mio caso:Io riformato al 03 agosto,niente
stipendio.Altro collega riformato al 10 agosto ha preso lo stipendio.
Comunque questo per me non ha importanza,tanto poi bisogna
restituire.L'importante che la nostra Amministrazione cioè il DAP,
si sbrighi a trasmettere tutta la documentazione all'Inpdap,invece
di sprecar benzina con Jaguar e Maserati.La benzina serve ai
Nuclei Traduzioni.Concordi? Un saluto a te e a tutti.Ciao.
VITO7

Re: STIPENDI DA RESTITUIRE

Messaggio da VITO7 »

caro franco concordo in pieno e confermo con quello che dici ,hai propriuo ragione spero di scappare via a fine mese prima che s'inventino un'altramanovra tanto , ho letto da qualche parte che già è in programma ciao buona vita a te e famiglia e goditi la meritata pensioneeeeeeeeeeeee
vito
VITO7

Re: STIPENDI DA RESTITUIRE

Messaggio da VITO7 »

no comment
Rispondi