Riordino e rinnovo contrattuali nulla per i pensionati

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Riordino e rinnovo contrattuali nulla per i pensionati

Messaggio da Filippogianni »

Purtroppo per chi come noi in pensione non avremo nulla dal riordino e dal rinnovo contrattuale neppure un solo centesimo , questa è un'ingiustizia bella e buona dopo anni di servizio con stipendio bloccato con una misera irrisoria vacanza contrattuale .


Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Riordino e rinnovo contrattuali nulla per i pensionati

Messaggio da Zenmonk »

Ma perché, pensi davvero che quelli in servizio avranno qualche cosa oltre gli 80 euro?
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Riordino e rinnovo contrattuali nulla per i pensionati

Messaggio da Filippogianni »

Zenmonk ha scritto:Ma perché, pensi davvero che quelli in servizio avranno qualche cosa oltre gli 80 euro?
Ciao Zenmonk spero almeno per chi tutt'ora in servizio possano avere il loro giusto dovuto dopo oltre 7 anni di blocchi stipendiali.
Su xxxxxxxxxxx avevo posto un quesito in merito al riordino al rinnovo contrattuale e mi è stato risposto che purtroppo per chi in pensione non avranno miglioramento economico, però non saprei come possono fare un riallineamento dei sovrintendenti senza ritoccare i parametri stipendiali
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Riordino e rinnovo contrattuali nulla per i pensionati

Messaggio da oreste.vignati »

Per il riordino è da vedere, per il rinnovo contrattuale, devono ancora iniziare la contrattazione, dobbiamo solo avere un po di pazienza.quelli

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 582
Iscritto il: lun ott 26, 2015 4:19 pm

Re: Riordino e rinnovo contrattuali nulla per i pensionati

Messaggio da JESSICA1995 »

Ciao Oreste cosa vuoi dire per il riordino è da vedere? Devon il Decreto l'aggiornamento stipendiale parte parte da Ottobre 2017 mentre giuridicamente se ho letto bene dall' 01.01.2017. Attendiamo buone nuove se il decreto non sarà modificato in Parlamento penso che per chi è in pensione o chi ci andrà prima di ottobre non ci sarà nulla.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Riordino e rinnovo contrattuali nulla per i pensionati

Messaggio da Filippogianni »

JESSICA1995 ha scritto:Ciao Oreste cosa vuoi dire per il riordino è da vedere? Devon il Decreto l'aggiornamento stipendiale parte parte da Ottobre 2017 mentre giuridicamente se ho letto bene dall' 01.01.2017. Attendiamo buone nuove se il decreto non sarà modificato in Parlamento penso che per chi è in pensione o chi ci andrà prima di ottobre non ci sarà nulla.
Purtroppo è come dice Jessica 1995 e sperare nelle modifiche in Parlamento perché diversamente senza alcuna modifica del parlamento si può dire addio anche alle briciole
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Riordino e rinnovo contrattuali nulla per i pensionati

Messaggio da oreste.vignati »

JESSICA1995 ha scritto:Ciao Oreste cosa vuoi dire per il riordino è da vedere? Devon il Decreto l'aggiornamento stipendiale parte parte da Ottobre 2017 mentre giuridicamente se ho letto bene dall' 01.01.2017. Attendiamo buone nuove se il decreto non sarà modificato in Parlamento penso che per chi è in pensione o chi ci andrà prima di ottobre non ci sarà nulla.
Volevo solo dire che bisognerà vedere le date di decorrenza
oreste.vignati ha scritto:Per il riordino è da vedere, per il rinnovo contrattuale, devono ancora iniziare la contrattazione, dobbiamo solo avere un po di pazienza.quelli

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 582
Iscritto il: lun ott 26, 2015 4:19 pm

Re: Riordino e rinnovo contrattuali nulla per i pensionati

Messaggio da JESSICA1995 »

Guarda Oreste che le date di decorrenza sono giuridica 01.01.2017 e amministrativa Ottobre 2017. Così recita il decreto almeno!!!
delfino

Re: Riordino e rinnovo contrattuali nulla per i pensionati

Messaggio da delfino »

Veramente al momento manco le 80€ stiamo prendendo. Avevano detto a marzo ma è slittato e forse non se ne parla neanche per aprile

Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk
pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: Riordino e rinnovo contrattuali nulla per i pensionati

Messaggio da pugliese »

Credo che Jessica1995 abbia ragione . Nel mio caso non essendo stato inserito nel l'aliquota di avanzamento per il 31.12.2016 in quanto in aspettativa per motivi sanitari , non ci sarà un bel nulla . A meno che non si riferiscOno a chi va per la prima volta in valutazione e non chi è andato come nel mio caso da oltre 17 anni ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
Rispondi