Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Messaggio da Filippogianni »

Oggi come oggi penso che trovarsi da pensionato è una fortuna, lo penso con tanto rispetto per i colleghi in servizio . Quasi dieci anni di blocchi stipendiali non sono stati suffienti ai tanti sindacati per preparsi per tempo capire con anticipo e contrastare le mosse della controparte .


lellobit
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 07, 2017 3:59 pm

Re: Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Messaggio da lellobit »

Hai proprio ragione....si preoccupano piu delle visite fiscali che per le cose importanti
lucio1964
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 02, 2017 8:39 pm

Re: Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Messaggio da lucio1964 »

.....liquidazione dopo 27 mesi.....pensione dopo due/tre mesi dalla data di pensionamento.....300/400 euro in meno di chi ci è andato il giorno prima.....e noi sempre a 90°.......
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Messaggio da Filippogianni »

lucio1964 ha scritto:.....liquidazione dopo 27 mesi.....pensione dopo due/tre mesi dalla data di pensionamento.....300/400 euro in meno di chi ci è andato il giorno prima.....e noi sempre a 90°.......
Vero si preoccupano delle visite fiscali . 300/400 euro in meno e noi senore a 90° , meglio non pensarci .
Cari saluti
Avatar utente
natalind
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 368
Iscritto il: mer set 26, 2012 4:47 pm

Re: Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Messaggio da natalind »

Filippogianni ha scritto:Oggi come oggi penso che trovarsi da pensionato è una fortuna, lo penso con tanto rispetto per i colleghi in servizio . Quasi dieci anni di blocchi stipendiali non sono stati suffienti ai tanti sindacati per preparsi per tempo capire con anticipo e contrastare le mosse della controparte .


..... C'è chi crede ancora ai sindacati?!?...... Riva d'altri tempi...
Avatar utente
AngeloBarese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 238
Iscritto il: gio ott 02, 2014 5:21 pm

Re: Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Messaggio da AngeloBarese »

Filippogianni ha scritto:Oggi come oggi penso che trovarsi da pensionato è una fortuna, lo penso con tanto rispetto per i colleghi in servizio . Quasi dieci anni di blocchi stipendiali non sono stati suffienti ai tanti sindacati per preparsi per tempo capire con anticipo e contrastare le mosse della controparte .
I sindacati tutti, ormai sono politicizzati e ci vendono ogni giorno quando lo capiremo sarà... anzi è già troppo tardi...

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
BIOX1969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 94
Iscritto il: dom ott 05, 2014 1:23 am

Re: Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Messaggio da BIOX1969 »

La cosa allucinante in questo paese è che si parla di rinnovo contratto del triennio 2016-2018....tra poco finisce il 2018 e tutto è ancora fermo....allucinante. Certo, più aspettano e più soldi si tengono in tasca...tanto basta provvedere con una tantum a poco più di 10 euro il mese che così fanno tutti felici e fessi.....se riusciranno a fare questo rinnovo penso proprio che il prossimo ce lo possiamo scordare prima di 5/6 anni.....
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Messaggio da Sempreme064 »

Niente da fare, leggendo qua e là...si continua a ripetere firmati contratti dopo 8 anni..questi cIOCCANO..
Come se si fosse raggiunto l'obiettivo.. tutti esortano..
Il contratto sta per terminare 2018..gli arretrati da 300 euro a 700 euro..secondo i miei calcoli dovevano essere gli alimenti mensili.. per i pensionati con questa vacanza contrattuale ma lo stesso sanno cos'è?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Messaggio da Sempreme064 »

Io voglio il mio assegno funzionale maturato.. il rinnovo contrattuale con la vacanza contrattuale..le accessorie e sblocco scatti
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3123
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Messaggio da firefox »

Sempreme064 ha scritto:Io voglio il mio assegno funzionale maturato.. il rinnovo contrattuale con la vacanza contrattuale..le accessorie e sblocco scatti
Ma oltre a chiederlo qua, da mesi come un disco rotto, ti sei rivolto anche ad altri per rappresentare quello che vorresti?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Messaggio da Sempreme064 »

Rido.. infatti mi pare di essere l'unico ad aver fatto ricorso che non si sa più nulla...quello collettivo... e l'unico che si lamenta..siccome è una vergogna..penso nei prossimi 50 anni vedrai ripetere le stesse cose che
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Messaggio da Sempreme064 »

La vergogna è salvare le banche con decreti annuali e non dare ciò che è giusto a chi spetta.. ecco la vergogna.. se hai una buona vista leggi senza occhiali altrimenti una visitina..leggi lo stesso nei prossimi decenni
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Messaggio da Sempreme064 »

85 miliardi alle banche dal 2011 ad oggi che paghiamo con le tasse e consumi.. te ne devo raccontare una del gas? Ma succedono tutte a me..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Messaggio da Sempreme064 »

Altro che fumata nera..titolo post..questi pensano che fumiamo dei cannoni dalla mattina alla sera.. è una fumata bianca..da anni
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Rinnovo contrattuale altra fumata nera

Messaggio da Sempreme064 »

P.s. fumata bianca dal 2010
Rispondi