Riliquidazione TFS

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Riliquidazione TFS

Messaggio da Filippogianni »

Sul portale inps ex inpdap mi è pervenuta in data 12 07 2017 comunicazione che è in lavorazione la riliquidazione del TFS, mi sono accorto solo oggi di detta comunicazione.
Chiedo mi conviene recarmi all'inps al fine di informarmi .
Qualcuno avrà ricevuto comunicazione da parte inps ex inpdap
Al Dap ufficio pensioni sembra che siano arrivati ai fini dei ricalcoli delle indennità accessorie al maggio 2014 , potrei trovarmi tra coloro che riceverà io nuovo decreto pensionistico definitivo lascio la parola ai più esperti e chiedo se altri avranno ricevuto comunicazione di riliquidazione tfs e quali sarebbero adesso i tempi da parte inps.
Grazie un saluto


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Riliquidazione TFS

Messaggio da angri62 »

Filippogianni ha scritto:Sul portale inps ex inpdap mi è pervenuta in data 12 07 2017 comunicazione che è in lavorazione la riliquidazione del TFS, mi sono accorto solo oggi di detta comunicazione.
Chiedo mi conviene recarmi all'inps al fine di informarmi .
Qualcuno avrà ricevuto comunicazione da parte inps ex inpdap
Al Dap ufficio pensioni sembra che siano arrivati ai fini dei ricalcoli delle indennità accessorie al maggio 2014 , potrei trovarmi tra coloro che riceverà io nuovo decreto pensionistico definitivo lascio la parola ai più esperti e chiedo se altri avranno ricevuto comunicazione di riliquidazione tfs e quali sarebbero adesso i tempi da parte inps.
Grazie un saluto
===sul sito inps in "cerca" scrivi - provvedimenti - e poi fascicolo previdenziale e accedi con il pin ci sono le eventuali delibere pensionistiche.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Riliquidazione TFS

Messaggio da Filippogianni »

angri62 ha scritto:
Filippogianni ha scritto:Sul portale inps ex inpdap mi è pervenuta in data 12 07 2017 comunicazione che è in lavorazione la riliquidazione del TFS, mi sono accorto solo oggi di detta comunicazione.
Chiedo mi conviene recarmi all'inps al fine di informarmi .
Qualcuno avrà ricevuto comunicazione da parte inps ex inpdap
Al Dap ufficio pensioni sembra che siano arrivati ai fini dei ricalcoli delle indennità accessorie al maggio 2014 , potrei trovarmi tra coloro che riceverà io nuovo decreto pensionistico definitivo lascio la parola ai più esperti e chiedo se altri avranno ricevuto comunicazione di riliquidazione tfs e quali sarebbero adesso i tempi da parte inps.
Grazie un saluto
===sul sito inps in "cerca" scrivi - provvedimenti - e poi fascicolo previdenziale e accedi con il pin ci sono le eventuali delibere pensionistiche.
Grazie gentilissimo proverò subito
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Riliquidazione TFS

Messaggio da Filippogianni »

Filippogianni ha scritto:
angri62 ha scritto:
Filippogianni ha scritto:Sul portale inps ex inpdap mi è pervenuta in data 12 07 2017 comunicazione che è in lavorazione la riliquidazione del TFS, mi sono accorto solo oggi di detta comunicazione.
Chiedo mi conviene recarmi all'inps al fine di informarmi .
Qualcuno avrà ricevuto comunicazione da parte inps ex inpdap
Al Dap ufficio pensioni sembra che siano arrivati ai fini dei ricalcoli delle indennità accessorie al maggio 2014 , potrei trovarmi tra coloro che riceverà io nuovo decreto pensionistico definitivo lascio la parola ai più esperti e chiedo se altri avranno ricevuto comunicazione di riliquidazione tfs e quali sarebbero adesso i tempi da parte inps.
Grazie un saluto
===sul sito inps in "cerca" scrivi - provvedimenti - e poi fascicolo previdenziale e accedi con il pin ci sono le eventuali delibere pensionistiche.
Grazie gentilissimo proverò subito
Niente da fare purtroppo sul sito inps non riesco l'inps dice servizio al momento non disponibile, vacci a capire , grazie Angri
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Riliquidazione TFS

Messaggio da Filippogianni »

Mercoledì andrò all'inps per sapere, dal sito inps e impossibile , poi credo comunque che sia il Dap che l'inps invieranno comunicazione scritta almeno .
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Riliquidazione TFS

Messaggio da angri62 »

Filippogianni ha scritto:Mercoledì andrò all'inps per sapere, dal sito inps e impossibile , poi credo comunque che sia il Dap che l'inps invieranno comunicazione scritta almeno .
===il ministero lo manda a richiesta, sul sito inps devi insistere, spesso da non disponibile solo perchè non riesce a collegare la pagina.
roby.1966

Re: Riliquidazione TFS

Messaggio da roby.1966 »

Io riformato ottobre 2014 pal.1200.00 aumentata tfs 400.00 da restituire comunque ti arriva a casa tutta la documentazione un saluto.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Riliquidazione TFS

Messaggio da Filippogianni »

roby.1966 ha scritto:Io riformato ottobre 2014 pal.1200.00 aumentata tfs 400.00 da restituire comunque ti arriva a casa tutta la documentazione un saluto.
Ok grazie cioè 400 euro restituiti e la pal aumentata di 1.200,00 euro,
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Riliquidazione TFS

Messaggio da Filippogianni »

angri62 ha scritto:
Filippogianni ha scritto:Mercoledì andrò all'inps per sapere, dal sito inps e impossibile , poi credo comunque che sia il Dap che l'inps invieranno comunicazione scritta almeno .
===il ministero lo manda a richiesta, sul sito inps devi insistere, spesso da non disponibile solo perchè non riesce a collegare la pagina.
Non ricordo il numero del ministero comunque domani telefono al ministero . Adesso tutto sta all'inps circa i tempi che si prenderà giusto Angri.
Grazie Angri
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Riliquidazione TFS

Messaggio da angri62 »

Filippogianni ha scritto:
angri62 ha scritto:
Filippogianni ha scritto:Mercoledì andrò all'inps per sapere, dal sito inps e impossibile , poi credo comunque che sia il Dap che l'inps invieranno comunicazione scritta almeno .
===il ministero lo manda a richiesta, sul sito inps devi insistere, spesso da non disponibile solo perchè non riesce a collegare la pagina.
Non ricordo il numero del ministero comunque domani telefono al ministero . Adesso tutto sta all'inps circa i tempi che si prenderà giusto Angri.
Grazie Angri
===nel mio caso il pa04 emesso il 18 gennaio ad aprile ho preso gli arretrati.
Gianluigi1965
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 139
Iscritto il: dom dic 16, 2012 5:36 pm

Re: Riliquidazione TFS

Messaggio da Gianluigi1965 »

Si sanno gli anni impattati? Io sono stato riformato nel 2015


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Riliquidazione TFS

Messaggio da Filippogianni »

Buongiorno sono appena ritornato dell'inps per avere notizie sulla riliquidazione del tfs , l'inps riferisce che la pratica si trova in lavorazione dal 13 luglio 2017 , entro il mese di ottobre dovrei ricevere comunicazioni in merito alla riliquidazione tfs .
Chiedo se qualcuno sa quali sono i tempi dell'inps per la definizione e riliquidazione tfs , non mi è pervenuta nessuna lettera di comunicazione dal ministero sulla riliquidazione tfs e neanche aggiornamento pa04 , spero qualcuno dia risposta grazie
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Riliquidazione TFS

Messaggio da Filippogianni »

Gianluigi1965 ha scritto:Si sanno gli anni impattati? Io sono stato riformato nel 2015


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao sono stato riformato marzo 2014 sono in attesa di sapere, sono diverse volte che cerco di contattare l'ufficio pensione del Dap , ma senza successo purtroppo
roby.1966

Re: Riliquidazione TFS

Messaggio da roby.1966 »

Caro collega purtroppo per i tempi dipende inps di competenza,nel mio caso la pratica si trova dal 17 luglio 2017 inps di appartenenza, però mi hanno mandato tutto il cartaceo con la nuova pensione mancano solo i soldi che penso per ottobre mi liquidano un saluto a tutti.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Riliquidazione TFS

Messaggio da Filippogianni »

roby.1966 ha scritto:Caro collega purtroppo per i tempi dipende inps di competenza,nel mio caso la pratica si trova dal 17 luglio 2017 inps di appartenenza, però mi hanno mandato tutto il cartaceo con la nuova pensione mancano solo i soldi che penso per ottobre mi liquidano un saluto a tutti.
Ciao roby.1966 la. Ia pratica si trova anche all'inps di competenza dal 12 luglio 2017, ancora non mi pervenuto nulla di cartaceo sulla nuova pensione , se non altro almeno sai la nuova pal aggiornata mentre io ancora non so nulla, aspetterò fine mese e poi chiedo direttamente di parlare con la,persona che istruisce la pratica all'inps , l'addetto allo sportello inps e stato sul vaago come se non sa che dire ciao grazie magari ci aggiorniamo.
Rispondi