riformato dopo 553 giorni !!

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
andrea6969

riformato dopo 553 giorni !!

Messaggio da andrea6969 »

ciao a tutti. finalmente ieri e' arrivata l agognata riforma della C.M.O. permanentemente non idoneo ai servizi d istituto, si idoneo al transito in altri ruoli. Gia stamattina ho presentato la dichiarazione di rinuncia al transito, nonche' ho presentato la domanda del pagamento del congedo non fruito nel periodo di aspettativa. La segreteria non ha saputo dirmi se basta il decreto della C.M.O. per presentare la domanda di pensione oppure se debbo attendere il decreto ministeriale, una cosa scandalosa ma ahime' è cosi. Domattina andro' al patronato per chiarire questa cosa. ho la cessione del V sulla busta paga e anche un prestito con delega, chissa' cosa succedera' visto che per un paio di mesi non percepiro' nulla, forse faranno il cumulo delle trattenute delle rate quando arrivera' la pensione? boh... sinceramente non ne ho proprio idea. vediamo che succedera', se poi c'e qualche ormai ex collega che è stato riformato e aveva prestiti in corso gli sarei grato se saprebbe dirmi come si sono comportarti. Vi ho reso partecipi di questa mia riforma anche per ringraziare a tutti quelli che sono intervenuti nei miei post, siete stati preziosi e vi ringrazio di cuore per aver condiviso pensieri, indicazioni e consigli. vi faro' sapere appena mi arrivera' il PA04 gli importi ! un abbraccio a tutti voi


caddy32

Re: riformato dopo 553 giorni !!

Messaggio da caddy32 »

Auguri vivissimi e buone cose
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: riformato dopo 553 giorni !!

Messaggio da angri62 »

andrea6969 ha scritto:ciao a tutti. finalmente ieri e' arrivata l agognata riforma della C.M.O. permanentemente non idoneo ai servizi d istituto, si idoneo al transito in altri ruoli. Gia stamattina ho presentato la dichiarazione di rinuncia al transito, nonche' ho presentato la domanda del pagamento del congedo non fruito nel periodo di aspettativa. La segreteria non ha saputo dirmi se basta il decreto della C.M.O. per presentare la domanda di pensione oppure se debbo attendere il decreto ministeriale, una cosa scandalosa ma ahime' è cosi. Domattina andro' al patronato per chiarire questa cosa. ho la cessione del V sulla busta paga e anche un prestito con delega, chissa' cosa succedera' visto che per un paio di mesi non percepiro' nulla, forse faranno il cumulo delle trattenute delle rate quando arrivera' la pensione? boh... sinceramente non ne ho proprio idea. vediamo che succedera', se poi c'e qualche ormai ex collega che è stato riformato e aveva prestiti in corso gli sarei grato se saprebbe dirmi come si sono comportarti. Vi ho reso partecipi di questa mia riforma anche per ringraziare a tutti quelli che sono intervenuti nei miei post, siete stati preziosi e vi ringrazio di cuore per aver condiviso pensieri, indicazioni e consigli. vi faro' sapere appena mi arrivera' il PA04 gli importi ! un abbraccio a tutti voi
===controlla l'assicurazione sul prestito delega se contiene la clausola della perdita di lavoro, te lo fai pagare da loro.
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: riformato dopo 553 giorni !!

Messaggio da Louis65 »

Conosco colleghi che hanno presentato solo il verbale della CMO
andrea6969

Re: riformato dopo 553 giorni !!

Messaggio da andrea6969 »

angri62 ha scritto:
andrea6969 ha scritto:ciao a tutti. finalmente ieri e' arrivata l agognata riforma della C.M.O. permanentemente non idoneo ai servizi d istituto, si idoneo al transito in altri ruoli. Gia stamattina ho presentato la dichiarazione di rinuncia al transito, nonche' ho presentato la domanda del pagamento del congedo non fruito nel periodo di aspettativa. La segreteria non ha saputo dirmi se basta il decreto della C.M.O. per presentare la domanda di pensione oppure se debbo attendere il decreto ministeriale, una cosa scandalosa ma ahime' è cosi. Domattina andro' al patronato per chiarire questa cosa. ho la cessione del V sulla busta paga e anche un prestito con delega, chissa' cosa succedera' visto che per un paio di mesi non percepiro' nulla, forse faranno il cumulo delle trattenute delle rate quando arrivera' la pensione? boh... sinceramente non ne ho proprio idea. vediamo che succedera', se poi c'e qualche ormai ex collega che è stato riformato e aveva prestiti in corso gli sarei grato se saprebbe dirmi come si sono comportarti. Vi ho reso partecipi di questa mia riforma anche per ringraziare a tutti quelli che sono intervenuti nei miei post, siete stati preziosi e vi ringrazio di cuore per aver condiviso pensieri, indicazioni e consigli. vi faro' sapere appena mi arrivera' il PA04 gli importi ! un abbraccio a tutti voi
===controlla l'assicurazione sul prestito delega se contiene la clausola della perdita di lavoro, te lo fai pagare da loro.
Grazie Louis, riguardo la cessione del V quello invece prosegue con la trattenuta sulla pensione?
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: riformato dopo 553 giorni !!

Messaggio da Louis65 »

andrea6969 ha scritto:
angri62 ha scritto:
andrea6969 ha scritto:ciao a tutti. finalmente ieri e' arrivata l agognata riforma della C.M.O. permanentemente non idoneo ai servizi d istituto, si idoneo al transito in altri ruoli. Gia stamattina ho presentato la dichiarazione di rinuncia al transito, nonche' ho presentato la domanda del pagamento del congedo non fruito nel periodo di aspettativa. La segreteria non ha saputo dirmi se basta il decreto della C.M.O. per presentare la domanda di pensione oppure se debbo attendere il decreto ministeriale, una cosa scandalosa ma ahime' è cosi. Domattina andro' al patronato per chiarire questa cosa. ho la cessione del V sulla busta paga e anche un prestito con delega, chissa' cosa succedera' visto che per un paio di mesi non percepiro' nulla, forse faranno il cumulo delle trattenute delle rate quando arrivera' la pensione? boh... sinceramente non ne ho proprio idea. vediamo che succedera', se poi c'e qualche ormai ex collega che è stato riformato e aveva prestiti in corso gli sarei grato se saprebbe dirmi come si sono comportarti. Vi ho reso partecipi di questa mia riforma anche per ringraziare a tutti quelli che sono intervenuti nei miei post, siete stati preziosi e vi ringrazio di cuore per aver condiviso pensieri, indicazioni e consigli. vi faro' sapere appena mi arrivera' il PA04 gli importi ! un abbraccio a tutti voi
===controlla l'assicurazione sul prestito delega se contiene la clausola della perdita di lavoro, te lo fai pagare da loro.
Grazie Louis, riguardo la cessione del V quello invece prosegue con la trattenuta sulla pensione?
si continua con la pensione
Rispondi